Pagina 55 di 155 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

ho trovato una foto particolare, non so se per voi fans della ghillie sia cosa vista... a me a fatto specie.

13e regiment de dragons parachutistes francia

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

è usata da parecchi corpi quella 3d bianca....davvero bella...se si usa solo sulla neve,in un bosco innevato la vedo un pò troppo chiara,ma per questi casi ci sono altri capi

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    è usata da parecchi corpi quella 3d bianca....davvero bella...se si usa solo sulla neve,in un bosco innevato la vedo un pò troppo chiara,ma per questi casi ci sono altri capi
    chissà se si può usare rigirata..essendo una sopramimetica 3d credo di si :d
    in modo da farne un lato sprayato legermente verde/marrone ecc. da usare nei boschi innevati, e l'altro tutto bianco per la sola neve.

in ogni caso, per me il problema non si pone visto dove abito

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    chissà se si può usare rigirata..essendo una sopramimetica 3d credo di si :d
    in modo da farne un lato sprayato legermente verde/marrone ecc. da usare nei boschi innevati, e l'altro tutto bianco per la sola neve.
    tutto si può fare,intanto per le poche giocate invernali con neve nel bosco la miglio soluzione è la tutina da imbianchino pittata a modino.....

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    in ogni caso, per me il problema non si pone visto dove abito
    bhè....l'inverno scorso faceva più freddo dalle tue parti che dalle mie....per me quest'anno ve la beccate la neve

Spina L'avatar di bosssniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti sto costruendo la mia prima ghillie per il mio ba ecco come sta venendo. purtroppo mi sono dovuto fermare a causa di poca juta in mio possesso....
    tutti i consigli sono ben accetti
    Icone allegate Icone allegate PA090124.jpg‎   PA090123.jpg‎   PA090122.jpg‎  

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

va più che bene, devi solamente finire di ricoprire la canna o almeno verniciarla.

io gli ultimi 25cm di canna li ho ricoperti con uno strato di iuta verniciata varia, arrotolata e fissata con elastici ai quali aggiungo di volta in volta...

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

io ci metterei anche un comperchietto a rete davanti lottica, oppure una sciarma a rete...
    insomma...eviterei di lasciare quello che poi diventerà un "buco nero" abbastanza visibile

Spina L'avatar di bosssniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe ovviamente solo che pensavo di aggiungerci qualcosina di diverso dalla juta tipo quella corda militare che assomiglia ai lacci degli anfibi.......non mi viene il nome....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

paracord..........lascia stare,piuttosto recuperi la yuta da dove l'hai gia messa e per sopperire usi stoffa mimetica a drappi fini.....

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

perdonatemi una domanda troppo stupida .. la rete davanti l'ottica ? .... non da noia !?

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.