stò per acquistare una batteria firefox 9.6v 1500mah mini battery e caricatore army hi cap ...qualcuno mi sa dire se è roba buona..o no..anche su solo una di queste due cose......![]()
stò per acquistare una batteria firefox 9.6v 1500mah mini battery e caricatore army hi cap ...qualcuno mi sa dire se è roba buona..o no..anche su solo una di queste due cose......![]()
firefox: se intendi quella stile crane (ma che io uso nel mio paracanna da m4) vai sul sicuro, ottima
caricatore army: in una recensione ho letto che sono particolarmente buoni (se non sbaglio sono stile guarder ovvero una girata di molla per consumare l'intero caricatore), su questo non posso però darti certezza
la batteria è molto buona, è la stessa che uso io sul mio m4![]()
confermo sulla batteria, è ytra le migliori(se non la migliore) mini sul mercato.
io volevo comprare una 8,4 2000 large della firefox, che ne dite è buona? o conviene la 9.6 considerando che il mio fucile non ha modifiche? rischio troppo con una 9.6?
(scusa oldseawolf scrocco spazio sul topic per non aprirne un'altro visto che la voglio anche io...)
dipende da che marca e modello!
che non ha modifiche non è poi cosi grave...
è un ak della cyma cm028...gli ingranaggi sono in metallo ma non so quanto posso fidarmi, con gli ingranaggi element che dovrei prendere a breve forse la storia cambia anche se per stare tranquillo dovrei tenere un 8,4...ditemi voi se con queste 2 configurazioni mi posso permettere una 9.6....
decisamente la 8,4, la 9,6 per reggerla ci vuole un gear fatto a regola d'arte, io uso le 9,6 1500 mini ormai da un anno su due fucili vfc scar e 416 su un ics m4a1 e a volte sul cqb, hanno un buon 30 % di rof in più al confronto con le altre 9,6 mini tipo gp g&p e a lungo andare specialmente se hai la mano pesante anche se gli elemnti del tuo gear sono di ottima fatura ne risentono(io ho lo scar vfc a cui ho dovuto cambiare il pistone e l'astina spingi pallino per usuraho montato pistone e astina nuovi della ca e fra poco dovrò cambiare anche quelli
vabbe però faccio poco testo in un allenamento domenicale di poco più di 4 ore , faccio fuori 10 car di cui 4 di sicuro senza mai togliere il dito dal grilletto
![]()
assomigli tanto ad un nostro compagno di squadra.....vero....broker....![]()