Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Soc16/m14 avvistamenti cinematografici

Spina L'avatar di *ORSO*
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito Soc16/m14 avvistamenti cinematografici

ragazzi, ieri ho affittato "28 settimane dopo" e con mio stupore mi sono accorto della celebrazione dell'm14, proposto in tutte le salse ...peccato per il film in sè!
    ma se cercate qualche spunto per customizzare ce ne sono un paio interessanti.

anche se "shugar e gordon" sono quelli che l'm14 me l'hanno fatto amare

Recluta L'avatar di Filo_87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo aver letto il tuo post, sono andato a vedermi il film.. effettivamente, gli m14 presentati nel film sono un ottimo spunto per una configurazione da tiro, anche abbastanza semplice da realizzare (leupold m3 e bipiede versa-pod).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Rosencrantz
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *orso* Visualizza il messaggio
    ma ci sei?

firmato:
    la realtà

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

shugart...con la t...innanzi tutto....

poi...gordon aveva un m4...

poi...non dovrebbero essere ricordati solo perche avevano i fucili che ti piacevano....
    sono morti lo sai si?esistevano veramente....non sono nomi inventati.

tornando in topic...una buona idea di customizzazione c'è anche su l'ultima alba...

Spina L'avatar di *ORSO*
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kain8cobra Visualizza il messaggio
    shugart...con la t...innanzi tutto....

poi...gordon aveva un m4...

poi...non dovrebbero essere ricordati solo perche avevano i fucili che ti piacevano....
    sono morti lo sai si?esistevano veramente....non sono nomi inventati.

tornando in topic...una buona idea di customizzazione c'è anche su l'ultima alba...
    boh..io questi interventi non li capirò mai!

se vuoi ricordare la memoria di due eroi apri un post ad essi dedicato, il controbattere in questo modo...alla citazione di un episodio di un film (per quanto questo possa essere ripreso da una storia vera) mi sembra decisamente fuori luogo!

il forum è pieno di rimandi a questo o quel conflitto, ma non per questo in ogni pagina ci devono rimandi ai compianti eroi che quei conflitti li hanno combattuti.

tornando al topic, grazie per la correzione sull'errore sul nome.

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

ok... allora per reinserirci ancora di piu in topic, anche le customizzazioni di cod4 non sono male.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Rosencrantz
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

il forum è pieno di rimandi a questo o quel conflitto, ma non per questo in ogni pagina ci devono rimandi ai compianti eroi che quei conflitti li hanno combattuti.
    non è questo il punto. il problema è che pur essendo state shugart e gordon due persone vere tu banalizzi in modo incredibile questa cosa. non hai detto "l'm14 di shugart nel film è molto bello". tu hai detto "shugart e gordon mi hanno fatto amare questo fucile" e la cosa puzza incredibilmente di quindicenne con la testa piena di film di guerra.
    Ultima modifica di Rosencrantz; 14/10/2008 a 14:49 Motivo: erroraccio di battitura

Spina L'avatar di *ORSO*
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosencrantz Visualizza il messaggio
    non è questo il punto. il problema è che pur essendo state shugart e gordon due persone vere tu banalizzi in modo incredibile questa cosa. non hai detto "l'm14 di shugart nel film è molto bello". tu hai detto "shugart e gordon mi hanno fatto amare questo fucile" e la cosa puzza incredibilmente di quindicenne con la testa piena di film di guerra.
    vedi...quando nei titoli di coda compare la scritta: "tratto da una storia vera" io che guardo il film non sono tenuto a :

1) leggere i titoli di coda

2) sapere quale parte del film sia tratta o meno dalla realtà

3) sapere se i nomi dei personaggi del film sono gli stessi dei protagonisti dell'episodio rappresentato

ultima considerazione...se devi dire una cosa, per quanto questa possa o meno essere condivisa, sforzati di articolare il tuo pensiero in maniera adulta, civile ed educata invece di rispondere "ma ci sei"

Spina
    Club
    sat alghero

Predefinito

questo forum è pieno di gente meravigliosa...mha...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kain8cobra Visualizza il messaggio
    ok... allora per reinserirci ancora di piu in topic, anche le customizzazioni di cod4 non sono male.
    non penso proprio ci mettono il ras quando non serve a nulla, per esempio se sciegli di mettere il red dot ,il ras resta...e nella realtà sarebbe solo peso in più.invece se ti riferisci a quella con il silenziatore che usi nel livello di prypat allora è già meglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.