bella rece!!!
sembra proprio un gran bel pezzo!
bella rece!!!
sembra proprio un gran bel pezzo!
anche se non è il mio genere, bello schioppo e complimenti per la recensione!
bel fucile, non l' ho mai usato ne visto dal vero, avevo una mezza voglia di comprarlo ma poi non l' ho fatto... però se neparla bene! secondo me in urban può essere migliore di un mp5
mitticcooooo! ammetto che l'umg non mi sconfinferava tanto, prima di acquistarlo; ma una volta provato ho cambiato idea! è un grande!
ottima recensione![]()
bella recensione...buona arma!
bella recensione,
da ex possessore dell' umg posso dirvi che per risolvere il problema del pescaggio dei caricatori bisogna cambiare l' astina spingi palino, perchè la prima serie aveva questo difetto infatti per risolvere il problema avevano messo l'astina in omaggio a chi acquistasse un car maggiorato, per la nuova serie il problema era stato risolto ecco perchè qualcuno non ha problemi di pescaggio e altri si, poi i car della star non sono compatibili con il g&g,
l'ump della star esteticamente e bellissimo sembra gommato, ma necessita di qualche sistemazione, qui c'è una recensione:
https://www.softairteamargonauti.it/...&highlight=ump
invece il g&g appena tirato fuori dalla scatola attaccate la batteria e via.
ce un modo per far si che l'hop up rimanga fermo?
non incollandolo , però propio adesso mi è venuto in mente della famosa colla a caldo
quasi quasi.....
ciao a tutti ragazzi!!
riapro un attimino questa discussione se non è un problema.
ho l'umg in questione dal settembre, ottima asg, mi trovo bene ma volevo sapere se è possibile aumentare un pochino la precisione, ho visto il kit a canna lunga ma non ho mai sentito nessuno che lo ha montato, aumenta un pò la precisione aumentando la lunghezza della canna?
seconda domanda, è possibile montare un silenziatore che non sia il suo originale e introvabile??
terza: ma l'hop up?? è un grosso problema di questa asg secondo me, lavora bene solo tutto chiuso, appena lo si muove di un microm verso "up" i pallini volano insieme ai passeri nel cielo!!! mi consigliate di cambiare hop up? se si con quale??
grazie a tutti
Ultima modifica di lele-; 20/01/2009 a 18:09
ciao a tutti volevo chiedere..l'umg è full plastic? o full metal?
gusci in abs