ciao potrei avere in pm il link del posto dove hai preso la cadpat...grazie mille
ciao potrei avere in pm il link del posto dove hai preso la cadpat...grazie mille
veramente un bel setup complimenti!io forse cambierei le ginocchiere...
si le ginocchiere sono quelle con cui mi trovo meglio... ho provato le classiche od ma scendono in continuazione, queste invece restano belle ferme
@bagnomagno: l'ho presa da un utente del forum,![]()
complimenti davvero bellissima la cad pat
posso avere anche io qualche riferimento su dove si può reperire attrezzatura con mimetismo cad pat(mimetica ,tattico etc..)
magari con un pm......
grazie mille in anticipo
hmm, non riesco a vedere la foto ioma mi piacerebbe dare un occhiata al setup...
se cercate la mimetica cadpat con mimetismo originale c'è il negozio inglese flecktarn.co.uk oppure vari negozi canadesi. se vi accontentate anche di riproduzioni anche non originali c'è anche un famoso negozio delle marche che la vende...
è possibile avere in pm questo negozio delle marche dove acquistare la replica.
grazie
se volete prendere il set up completo in cadpat il consiglio è di rivolgervi direttamente in canada..... vi forniranno di tutto dal tattico al cappellino di ottima qualità ed ad un prezzo competitivo...qui da noi si trovano solo pochi pezzi e non del tutto convincenti come mimetismo....noi della phoenix abbiamo adottato questo set up come secondo mimetismo del team ed il nostro fornitore è stato formidabile....celere ...preciso e gentile....cosa si può volre di più!!