Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Setup CADPAT

Recluta L'avatar di bagnomagno
    Club
    PGS

Predefinito

ciao potrei avere in pm il link del posto dove hai preso la cadpat...grazie mille

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

veramente un bel setup complimenti!io forse cambierei le ginocchiere...

Spina L'avatar di LC INFERNO
    Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

si le ginocchiere sono quelle con cui mi trovo meglio... ho provato le classiche od ma scendono in continuazione, queste invece restano belle ferme

@bagnomagno: l'ho presa da un utente del forum,

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

complimenti davvero bellissima la cad pat

posso avere anche io qualche riferimento su dove si può reperire attrezzatura con mimetismo cad pat(mimetica ,tattico etc..)
    magari con un pm......

grazie mille in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.V.E ASD

Predefinito

hmm, non riesco a vedere la foto io ma mi piacerebbe dare un occhiata al setup...

Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siphrick Visualizza il messaggio
    hmm, non riesco a vedere la foto io ma mi piacerebbe dare un occhiata al setup...

credo ci sia qualche problema con imageshack...

comunque per chi cerca attrezzatura in cadpat, consiglio la baia, oppure aspettare qualche buon usato qui sul forum.

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

se cercate la mimetica cadpat con mimetismo originale c'è il negozio inglese flecktarn.co.uk oppure vari negozi canadesi. se vi accontentate anche di riproduzioni anche non originali c'è anche un famoso negozio delle marche che la vende...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

è possibile avere in pm questo negozio delle marche dove acquistare la replica.
    grazie

Spina L'avatar di golia25
    Club
    phoenix sat

Predefinito

se volete prendere il set up completo in cadpat il consiglio è di rivolgervi direttamente in canada..... vi forniranno di tutto dal tattico al cappellino di ottima qualità ed ad un prezzo competitivo...qui da noi si trovano solo pochi pezzi e non del tutto convincenti come mimetismo....noi della phoenix abbiamo adottato questo set up come secondo mimetismo del team ed il nostro fornitore è stato formidabile....celere ...preciso e gentile....cosa si può volre di più!!

Club
    Nona Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da golia25 Visualizza il messaggio
    se volete prendere il set up completo in cadpat il consiglio è di rivolgervi direttamente in canada..... vi forniranno di tutto dal tattico al cappellino di ottima qualità ed ad un prezzo competitivo...qui da noi si trovano solo pochi pezzi e non del tutto convincenti come mimetismo....noi della phoenix abbiamo adottato questo set up come secondo mimetismo del team ed il nostro fornitore è stato formidabile....celere ...preciso e gentile....cosa si può volre di più!!

quoto, come già detto io ho preso sulla baia direttamente dal canada il cappellino ed il passamontagna, ma si trovano anche mimetiche e tattici. i prezzi sono davvero competitivi ed il periodo d'attesa non è stato nemmeno lunghissimo (circa 2 settimane).

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

Cadpat

http:www.softairmania.itthreads67166-Setup-CADPAT

4

8

http://www.softairmania.it/threads/67166-Setup-CADPAT

http:www.softairmania.itthreads67166-Setup-CADPATpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.