premessa:
non mandatemi pm chidendomi:
- <"come si smonta...">;
- <"come si fa...">;
- <"mi sai dire perchè...">;
- etc...
questo e' un forum, ci si aiuta si l'uno con l'altro, ma evitatemi di dover rispiegare 200 volte le stesse cose, quindi postate sul 3d perche' non rispondero' piu' ai pm!
grazie![]()
allora, dopo che un mio amico mi ha detto: "è meglio quello della classic army" vi consiglio di non provare frasi simili per evitarvi la mia risposta (che immagino sappiate: va******o e grazie per avermelo detto)
mi sono fatto sto finto m203 per varie ragioni:
1- non mi andava di spendere 100 e passa euro per un lanciagranate che avrei dovuto sfasciare per metterci la batteria;
2- farlo è stato un raptus;
3- mi è costato in tutto 3 euro circa
materiali:
- tubo in pvc per l'acqua, diametro interno 5cm (se no la batteria non ci va);
- tubo "porta-cavi" quello rosso delle scatole elettriche diametro totale 6cm;
- la famosissima!!!! camera d'aria per biciclette;
- una bomboletta di nero;
- un tappo in gomma dei piedi del letto
cosa fare:
1- tagliate a misura (quella che volete) il tubo in pvc;
2- tagliate il tubo "rosso" a misura, circa 2/3 del totale del tubo in pvc;
3- inserite il tubo "rosso" nel tubo in pvc come un preservativo (vi piace hee??)
dovreste avere una cosa del genere:
non fate come me, coloratelo di nero prima (io l'ho poi rismontato)
ora fate 3 fori sull' m203 in corrispondenza dei 3 fori sull vostro ris, e provate ad agganciarlo alla slitta con viti e dadi;
ecco come verrebbe:
non coloroato:
colorato:
ora, una volta asciutto ho notato che la vernice sul tubo rosso si scrostava con il solo sfiorarla, perchè sto tubo maledetto non è poroso, quindi ecco che entra in scena la camera d'aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora se continuate avrete piaghe e dita gonfie per 1 ora circa, convinti?
ok allora:
tagliate delle striscioline di camera d'aria di 3 cm circa:
allargate queste striscioline e fatele passare in ogni "striscia" del tubo rosso (quella rossa al centro è per far notare la differenza):
ripetete per tutte le strisce che avete, io ne avevo 19, e una volta arrivati a meta le dita strisciano sulla plastica limandole continuamente
riverniciate e ci potete schiaffare dentro una batteria large (io ci ho messo una 9.6 2000 mah)
chiudete il tutto con il tappo e rimontate, avete finito finalmente...
che ve ne pare??
m203 gommato:
![]()

Portale
Lo staff

)