Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Adattare hop up agm per canne di precisione

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Lightbulb Adattare hop up agm e Well per canne di precisione

come promesso ecco la mia guida su come montare canne di precisione sugli "strani" hop up agm e well!

riferisco ai mod che ho messo qui questa guida in quanto trattasi di fucili bolt-action e anche perchè è qui che gli inesperti chiedono per primi, se volete spostarla da qualche altra parte, siete voi i capi

adesso veniamo a noi: ho letto alcune recensioni di fucili agm e well che sostenevano che il loro hop up non poteva montare canne di precisione per via di un intacco che le normali canne non hanno, ma che c'è sull' hop up e sulla canna di serie(lo vedete bene qui)

c' era una guida su internet che diceva di ricreare quell' intaglio sulla vostra preziosa canna con un seghetto, rischiando di bucarla e danneggiarla per sempre(ahh questi americani!!!!).
    invece lo scopo di questa di questa guida , soprattutto, è di farvi lavorare solo sul gruppo hop up, senza modificare la preziosa canna nuova(così un giorno potrete o rivenderla o montarla su una nuova asg)
    quindi vi dirò come ho fatto io per montare la mia madbull, eccovela

per prima cosa ho dovuto limare via tutto quel dente che mi ostruiva l' hop up ci ho messo molto e l' ho tutto sfriciato perchè la lima più piccola che avevo in casa era più grande del coltello del pane)

fatto questo prendiamo l' hop up con il suo pezzettino di plastica, quello nero

e prendiamo in mano solo il pezzo di plastica, questo qui: (nel cerchietto rosso)

e lo buttiamo nel cesso!!!!!!!!( è consigliabile buttare nel cesso anche il gommino e prenderne uno marui, ma io non l'ho fatto perchè sono un poveraccio[in realta' sono solo tirchio uahuahuah])vi avviso che con questa modifica il vostro fucile avrà un hop up come i marui, ovvero con il gommino infilato nella canna, e infatti eccolo qua!!!( assicuratevi che il punto del gommino che deve essere spinto combaci con il buco sulla canna!)

naturalmente dovrete tappare la giuntura gommino-canna con del teflon (molto accuratamente perchè ci sono molte fessurine bastarde), io ho usato dello scotch come al solito perchè sono povero(ndr tirchio), ma voi usate il teflon (insieme allo scotch in modo che vada anche sopra al bordo del gommino ma non sotto il pressore!!!
    adesso vediamolo montato che effetto fà!

ma non è ancora finita!
    dovete sapere che la madbull, non sò le altre, hanno un dimetro leggermente maggiore della vostra (e anche mia) schifosa canna di serie!
    per cui non dovete avere paura se il gruppo hop up non si chiude perfettamente, perchè è una cosa normale e vi assicuro che entrerà lo stesso nella outer barrel!! (a meno che non abbiate esagerato col teflon !!!)[perchè io vi ordino di usare il teflon]
    ma c'è di piu'!
    le astine di sostegno della leva hop up con la canna più grande fanno più forza e rimangono più ferme e stabili e il vostro hop up sarà regolabile al millimetro!!!(non ci sono le viti perchè dovevo rismontarlo comunque)

ultima cosa ricordatevi che con questo tipo di modifica il potere "uppante" si è alzato esponenzialmente, per cui andateci piano con l' hop up!!!(se non volete stendere qualche uccello!!!

e va bene con questo ho finito, mi ritiro per deliberare (ndr dormire) se vi è piaciuta questa guida e la ritenete utile ............donate 150 euro a sam uahuahuahuahuah

dimenticavo: in ultimo và un ringraziamento a shub per avermi "invogliato" a modificare il fucile!!!

ringraziamo anche shaolinx che mi ha fatto capire che questa modifica si può fare anche nei fucili well !!!!
    Ultima modifica di Larkin il pazzo; 15/11/2008 a 14:44 Motivo: messe foto migliori e corretta l' ortografia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ora capisco il perchè di larkin "il pazzo" :-d.

bel lavoro cmq. utile.

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper ryan Visualizza il messaggio
    ora capisco il perchè di larkin "il pazzo" :-d.

bel lavoro cmq. utile.
    grazie, pensa che l' ho fatta a notte fonda!!(però le foto le avevo preparate prima)
    chissà se piacerà a r6??

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bravo larkin, la prox volta prerò, quando fai le foto utilzza l'opzione "macro", quella col tulipano disegnato, che vengono più nitide.

in ogni caso ottimo lavoro!

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    bravo larkin, la prox volta prerò, quando fai le foto utilzza l'opzione "macro", quella col tulipano disegnato, che vengono più nitide.

in ogni caso ottimo lavoro!
    scusatemi si vede male perchè ho usato il cellulare
    comunque vi annuncio che stà per arrivare la guida per adattare gli adattatori per silenziatori!!!(scusate il gioco di parole!)

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ottimo lavoro larkin.....tutte queste guide si spera che faranno diminuire il numero delle solite domande

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    chissà se piacerà a r6??
    certo che piace :d

se magari facessi delle foto più nitide con una digitale, in modo più "pulito" possiamo sticcarla in alto..

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    certo che piace :d

se magari facessi delle foto più nitide con una digitale, in modo più "pulito" possiamo sticcarla in alto..
    entro domani mattina sarà fatto!!!

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

quando avrò fatto la guida per adattare gli adattatori, scriverò la scheda dell l96 su low cost guide e ci metto i link di queste guide per ovviare alle incompatibilità

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

hey r6 così và bene?
    ho fatto del mio meglio!
    seppur con una fotocamera un pò obsoleta!!
    non ho potuto fare di meglio

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

6

4

39

http://www.softairmania.it/threads/65863-Adattare-hop-up-agm-per-canne-di-precisione

precisione

L’HOP-UP

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.