Ciao a tutti..
so che ci sono già millemila discussioni nelle quali vengono chiesti consigli sui fucili a molla, ma non ho trovato nulla che mi abbia aiutato a prendere una decisione definitiva.
Dunque, dato che francamente mi sono stancato dei fucili elettrici (avrò avuto perenne sfortuna, ma mi hanno dato solo problemi e fatto spendere un sacco di soldi da 3 anni a questa parte, e non ho comprato solo cineserie) stavo cercando un fucile a molla.
Purtroppo però girovagando nei siti sanmarinesi non ho mai la certezza che i fucili che vedo a prezzi buoni siano degni di essere chiamati fucili.
ho già un classico economico vsr, che in 2 anni non mi ha mai dato il minimo problema ed è abbastanza preciso se viene nutrito con i pallini giusti.
Cercavo qualcosa di più sfizioso, ma non posso spendere più di un 100 150 euro tra fucile e possibili modifiche.
l' unico per cui ero disposto a spendere di più aspettando un altro pò era il barrett snow wolf che ben conoscete, ma leggendo le recensioni mi sono accorto che non è proprio niente di che in relazione al prezzo.
Idem per l'affascinante kar 98k, che pare dia una marea di problemi.
Ora, anticipato che non mi azzardo ad aprire un fucile anche solo per togliere il grasso (l'ho fatto una volta con conseguenze disastrose) e che cerco un fucile bello esteticamente (gira che ti rigira l'l96 mi sembra uno tra i migliori) mi servirebbe un consiglio su cosa comprare...
il problema più grande è che quasi tutti i fucili spacciati per fucili a norma di legge dai siti in realtà nel 90% dei casi sono overjoule, e non di poco, perchè spesso arrivano a 2 j e passa (credo sia il caso del barrett)
So che non è una domanda facile, ma se potete salvatemi da un altro acquisto che mi faccia ritrovare tra le mani una specie asta fragile, brutta, overjoule e precisa quanto un criceto che gioca a biliardo spacciata per il fucile del secolo dai siti. Saluti, e grazie in anticipo!