ho provato a fare una ricerca ma uscivamo una marea di pagine.. ho ordinato uno di questi fucili dopo aver letto le buone recensioni qui su sam, pero mi è rimasto il dubbio: i caricatori combatibili di quale marca sono? solamente i marui?
grazie!
ho provato a fare una ricerca ma uscivamo una marea di pagine.. ho ordinato uno di questi fucili dopo aver letto le buone recensioni qui su sam, pero mi è rimasto il dubbio: i caricatori combatibili di quale marca sono? solamente i marui?
grazie!
direi che per g36 son tutti uguali....e son tutti compatibili...classic army,golden bow o marui....ne ho solo visto in vita mia solo uno non compatibile: era un g36 tipo della double eagle...ma non era neanche classificabile come asg da softair
tutti i caricatori compatibili con i marui sono compatibili anche con il g36c della golden bow, inoltre in qualche negozio ho notato qualche caricatore per g36c marchiato dboys, la cosa mi risulta strana perchè la dboys non fa il g36 quindi non so se è realmente dboys o se è golden bow, comunque compatibile...
fox.