Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: G36 GB e caricatori

Spina L'avatar di saimon
    Club
    Dragoni Neri S.A.

Predefinito G36 GB e caricatori

ho provato a fare una ricerca ma uscivamo una marea di pagine.. ho ordinato uno di questi fucili dopo aver letto le buone recensioni qui su sam, pero mi è rimasto il dubbio: i caricatori combatibili di quale marca sono? solamente i marui?
    grazie!

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

direi che per g36 son tutti uguali....e son tutti compatibili...classic army,golden bow o marui....ne ho solo visto in vita mia solo uno non compatibile: era un g36 tipo della double eagle...ma non era neanche classificabile come asg da softair

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

tutti i caricatori compatibili con i marui sono compatibili anche con il g36c della golden bow, inoltre in qualche negozio ho notato qualche caricatore per g36c marchiato dboys, la cosa mi risulta strana perchè la dboys non fa il g36 quindi non so se è realmente dboys o se è golden bow, comunque compatibile...
    fox.

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Exclamation

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    inoltre in qualche negozio ho notato qualche caricatore per g36c marchiato dboys, la cosa mi risulta strana perchè la dboys non fa il g36 quindi non so se è realmente dboys o se è golden bow, comunque compatibile...
    fox.
    io ho due caricatori dboy e devo dire che sono un po' peggio dei gb, i denti per accoppiarli non s'incastrano perferttamente e si sganciano al minimo contatto. la plastica è differente da quella dei gb, è più lucida; per il resto sono validissimi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.