Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: GB Ak beta folding stock..e batteria

Spina
    Club
    non affiliato

Smile GB Ak beta folding stock..e batteria

ho la versione con il calcio non fisso del ak beta spetznaz della golden bow.. la batteria montata di serie è una misera mini 1050mah..e non solo dura poco..la raffica è leggermente meno veloce del fratello con il calcio fisso e large 1500mah.. posso cambiare la batteria con una mini + potente ed avere le stesse condizioni di tiro del ak beta con il calcio fisso? fino a qnt mah arriva una batteria mini..grazie in anticipo!

Recluta

L'avatar di cobra.k
    Club
    dirtydozen

Predefinito

intelect a siluro 8.4 e 9.6 1400

vanno che e una bomba sul mio 74su

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra.k Visualizza il messaggio
    intelect a siluro 8.4 e 9.6 1400

vanno che e una bomba sul mio 74su
    quoto!
    non ho le intelect ma delle v&p inglesi da 1400 e vanno benissimo!
    le 9,6 però per farle stare sul gb o su qualsiasi clone marui (tranne l'aks74u ) devi lavorare di dreemel sul frontale ed infilarle al contrario

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi potreste segnalare un negozio dove comprarle? su militaria ho visto la intellect 1400 se non sbaglio..o va bene anke se la prendo vicino casa in un negozio ke vende batterie per + generi di cose..??

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stermy92 Visualizza il messaggio
    mi potreste segnalare un negozio dove comprarle? su militaria ho visto la intellect 1400 se non sbaglio..o va bene anke se la prendo vicino casa in un negozio ke vende batterie per + generi di cose..??
    meglio che le prendi su un negozio x softair.... se devi ordinarle via internet ce ne sono quanti ne vuoi.... ti posto i link che ho nei preferiti, spero che non dia fastidio a nessuno tanto penso di averli postati tutti senza far differenze.....

soft air armi, equipaggiamento militare, accessori e abbigliamento tattico militare. sp soft airtactical equipment/tacticalequipmenttactical sensecalico jack airsoft custom guns & accessoriescoratullo military itemssasarco e frecce super storecsc technology force - centro servizi confezioni, goretex, gore tex, csc, militaria, militari, forniture militari, abbigliamento militare, giubbotti, calzature, guanti, buffetteria, tuta combattimento, sacchi a pelo, mimetico, guanti militari, anfibi, cappelli, intimo sci, polipropilene, tessuto antivento, n2s, zaini:::kentron:::gun oil division::: shooting oil, oli lubrificabti e grassi per armi, accessori per caccia, tiro sportivo, difesa , palle in piombo, cuffie, occhiali di protezione, tappi, bacchette e scolvoli per armispectre - military, soft-air & firearmselite force - e-shop.::zonamilitare::. - il negozio per softair di leccesoftair articoli militari - militariaarmy sportsoft-air.info-soft air ,armi, accessori,safarasoftairil semaforogm softair san marino: vendita on-line di armi e articoli per il softair

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

io ho il tuo stesso fucile però io l'ho modificato per utilizzare una batteria large. in poche parole ho cambiato il fusibile e allungato i cavi in modo che uscissero daqll'alloggiamento per la batteria e tengo la large in un sacchtto portabatteria legato al calcio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.