salve a tutti sono coatto vorrei sapere se possibbile quanto costa andare a berget.
salve a tutti sono coatto vorrei sapere se possibbile quanto costa andare a berget.
c'è un topic, nella sezione "combat story", dedicato proprio al berget di quest'anno, in cui potrai trovare un sacco di informazioni interessanti...
comunque la spesa si aggira ai 700/750€ circa a persona...
Ultima modifica di RIS; 02/08/2009 a 21:42
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=102220
qui trovi tutte le informazioni![]()

In attesa della conferma e-mail
bhe no dai non esageriamo ... se prenoti per tempo, hai l'attrezzatura e non ti fai prendere da spese folli 700/750 euro non li spendi !
io quest'anno di spese viaggio + iscrizione ho speso circa la metà, aggiungici poi 100/150 euro di mangiate + cazzeggio nei giorni precedenti e successivi l'evento.
l'importante è pianificare tutto con forte anticipo ed informarsi bene su pro e contro di tutte le varie opzioni ... e soprattutto ricordarsi di che modalità di evento ci si troverà ad affrontare.
personalmente ho speso
300 € biglietto aereo ar con la sas , ed ho imbarcato con me tutta l' atrezzatura
100€ auto a noleggio compresa benzina andata e ritorno
100€ spese in loco compresa mega bistecca da 500 gr fatta alla brace in campo , e altre cosette da mangiare e cazzatine varie
totale 500€ dal martedì alla domenica

In attesa della conferma e-mail
ciao raptor ci metto un secondo a spiegartelo ... niente cassa materiale (ho viaggiato con tutto il materiale stivato in aereo alla faccia dei soloni che mi dicevano che era impossibile ed abbiamo viaggiato sullo stesso aereo e non mi pare mi abbiamo fatto storie),niente albergo prima del berget (arrivati il martedì ed andati a dormire al campo x socializzare con i compagni di fazione), niente pranzi e/o cene al bar dell'accampamento o ad harnosand durante le 70 h di giocatadi diesel abbiamo speso una cazzata a fronte di 1000 km di strada (inizio ot ammazza se non consumano nulla i diesel se vai tranquillo fine ot) se non mi ricordo male (ma vado a controllare le ricevute) ho speso 320 euro tra biglietto aereo/biglietto berget/noleggio auto ed al massimo altri 50 euro a testa di diesel ...
poi io mi sono fatto prendere un attimo la mano sabato sera ad harnosand (tra mangiare e bere) ma anche lì albergo era 30 euro a notte ...
ripeto con 350 + 150/200 di extra riesci a fare tutto tranquillamente.
il costo di cibo (il triplo di una normale 24h) ed attrezzatura di gioco (non ho speso un euro) ovviamente non li conteggio.
per l'attrezzatura concordo, pure io avevo tutto e quindi zero spese.
ma non mi torna l'aereo a stò punto. noi avevamo 20 kg di peso massimo a zucca, è vero che siamo arrivati forse a 10 kg a testa, ma il materiale da sa era spedito con la cassa... oppure avete portato proprio l'indispensabile sperando che basti perchè se no non si spiega... io dai 750 € posso togliere al massimo 150/200 € di una notte a stoccolma con cena e bevuta fuori con il parcheggio auto incluso, ma imho, meno di 500 € ridotto all'osso è difficile spendere.
pure noi durante il gioco abbiamo sempre mangiato al campo e non ci siamo allontanati mai..
bistecca spettacolo papi, soldi spesi bene.. e comunque voi sieta arrivati prima dell'inizio e siete andati via subito dopo la fine, quindi avete forse il costo più pulito da ogni spesa e che si avvicina di più al costo reale dell' evento senza varianti extra..
per dovere di cronaca: la bistecca di papi
salutami i criminali russatori....![]()
Ultima modifica di Raptor_; 04/08/2009 a 14:06