Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: torneo memorial augusto 2009

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Talking torneo memorial augusto 2009

voglio ringraziare vivamente i 2 club organizzatori del mitico torneo memorial augusto edizione 2009.
    e' stata una fantastica giornata a parer mio e anche i miei volpini sono rimasti particolarmente contenti e soddisfatti della giornata sportiva!!!!
    abbiamo portato a casa un fantastico primo posto
    e un magnifico orgoglio volpino!!!!!!!
    complimenti volpi:
    scheggia
    bryan
    ripper
    tizio
    sonic
    white
    giupy
    e i 2 nuovi volpini: crash e maxsex

complimenti vivissimi agli organizzatori (branco selvaggio e all'uruklan) e a tutti gli altri club partecipanti!!!!!

Icone allegate Icone allegate TORNEO BRANCO.jpg‎  

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

grande scheggia e grandi tutte le volpi... un applausone...
    ma ora non ho capito... devi farlo sapere a tutto il mondo che avete fatto un primo posto?? ecchessaramai... ai wild frega eccome... gli avete fregato il primato.. hahah
    comunque.. complimenti anche dal vostro arbitro.. moro... che ce lo avete un po affaticato... 2 ore di corsa poveraccio.... ehheh
    e ora io come membro del branco ringrazierei pubblicamente
    -i berretti verdi (di cui augusto era loro membro)
    -i sesto seals
    -sas
    che ci hanno aiutato come contro..

e un piccolo applauso va anche a noi dai...
    branco selvaggio e uruklan che abbiamo messo su questa giornata per poter far divertire 12 team, almeno questo era nostro intento e spero lo abbiamo azzeccato...

e ricordate...
    nati uomini.... distillati lupi!!!!
    Ultima modifica di anonimo25; 13/09/2009 a 21:13

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Lightbulb

ciao danx...veramente l'ho messo come tutte le altre volte per ringraziare i club partecipanti ma se proprio vuoi:

!!!!!!!!!!!siamo arrivati primi!!!!!!!!!!!

hahahahaahh
    bellaaaaaaaaaa
    giornatona!!!!!!!!
    grazzie ragassiiiiiiii

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

spostato in area più idonea

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gatling Visualizza il messaggio
    spostato in area più idonea
    ok garzie mille!

Spina L'avatar di MacLeod
    Club
    Branco Selvaggio Soft Air Team

Predefinito

ciao scheggia,
    mi fa piacere leggere che il torneo è stato di gradimento. parole simili sono la ricompensa più grande per tutti quelli che si sono dati da fare per mesi al fine di riuscire a realizzare il tutto.
    ho ancora stampato in mente il salto che hai fatto quando abbiamo annunciato il secondi classificati... e non erano le volpi!

complimenti per il risultato, mi farò raccontare da moro come è andata nel dettaglio.

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Talking

Quote Originariamente inviata da macleod Visualizza il messaggio
    ciao scheggia,
    mi fa piacere leggere che il torneo è stato di gradimento. parole simili sono la ricompensa più grande per tutti quelli che si sono dati da fare per mesi al fine di riuscire a realizzare il tutto.
    ho ancora stampato in mente il salto che hai fatto quando abbiamo annunciato il secondi classificati... e non erano le volpi!

complimenti per il risultato, mi farò raccontare da moro come è andata nel dettaglio.
    hahahahah lo so..anche i miei mi hanno detto che mi stavano abbracciando in quel momento e si sono trovati il mio lato "b" in faccia per il salto...haahah
    attendo con ansia le fotoooooooo
    p.s. lo dici tu a gigi che quando il cellulare fa "bip bip " è perchè è arrivato un sms e bisogna leggerlo per poi rispondere?? hahahahaahah
    cioè scheggia gli ha mandato un sms e aspetta una risposta...hihihh

Spina L'avatar di ilposso
    Club
    branco selvaggio s.a.t.

Predefinito

ola ola ola ola ola ola

ciao scheggia sono contento che il torneo vi sia piaciuto e' la miglior ricompensa che che ci potete dare dopo mesi e mesi di sbattimenti vari.

complimenti per il primo posto a detta di moro ve lo siete proprio meritato io nn ne sono poi cosi' convinto..........

dai dai scherzo lo sai che sono felice per voi, siete stati i piu' bravi e la classifica lo dimostra.

poi vuoi mettere battere belli e tutti i wild che erano i detentori?

grazie ancora per aver partecipato al ns torneo fai sapere a tutti di questo post che hai aperto che almeno fanno i commenti del caso.

ciao a tutti e mi raccomando vi aspetto alla prox edizione

ciao faccia da

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

ciao gigioooooooooooooo!!!!!!!!!!!
    grazie a voi e ovviamente i complimenti andavano solo a moro mica a te e agli altri lupacci...
    quando mi hanno detto "scheggia, in bocca al lupo" e io ho risposto "crepi!"..sai che scherzavo vero...anche se i lupi eravate voi...hahahah
    scherzi a parte...mi è piaciuto veramente...
    p.s. vai a farti un giro nella home del nostro sito a vedere i miei occhi da fattone nella foto che ho postato qua (perchè non riescono ad aprirla tutti..o guardala sul mio profilo di facebook)
    www.volpideldeserto.com
    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    alla prox
    gli wild sono i migliori ma stavolta toccava alle volpi!!!!!
    e' bellooooooooooo arrivare sul gradino piu' alto del podio!!!!!!!

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

ne approfitto anche io per ringraziare a nome di tutti i bounty hunters (alias green team 2 )l'organizzazione del torneo che a nostro avviso è stata impeccabile.un game dinamico e piuttosto adrenalinico,peccato che ci abbiano stangato il prigioniero nei primi 5 minuti mandandoci in fondo alla classifica.fieri comunque di essere arrivati in fondo,fieri del nostro undicesimo posto!!!

ringrazio in particolare spy,il nostro arbitro,gentilissimo e simpaticissimo!!!

speriamo di ricambiare molto presto l'invito e di avere un posticino alla prossima edizione!!!

spear-bounty hunters
    Ultima modifica di andysniper; 18/09/2009 a 00:42 Motivo: modifica

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

viper77

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.