Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Primo Fucile: M4A1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Primo Fucile: M4A1

allora premetto che la mia esperienza nel soft air è molto limitata... se non praticamente nulla. probabilmente sono un eretico che cammina su una terra santa... per questo chiedo aiuto a voi tutti. vi chiedo sin da adesso di avere pazienza e perdonare la mia ignoranza ed inesperienza.

e' mia intenzione acquistare un m4a1 ( di cui l'amore per questo fucile è nato un po' per casualità ed un po' per il film "l'ultima alba"). il modello che voglio acquistare è il ris, e vorrei successivamente dotarlo di red dot e lanciagranate m203. il tutto possibilmente, il più realistico possibile.

chiedo suggerimenti e/o risposta a queste domande:
    il fatto che prenda un modello ris, può creare problemi (da un punto di vista tecnico e di realismo) l'abbinamento ad m203?
    quale marca mi consigliate per l'm4a1? (avevo pensato marui)
    quale marca mi consigliate per l'm203? (avevo pensato marui)
    per il lancia granate mi consigliate la versione lunga (38 cm mi pare) o la corta (30cm mi pare)? (avevo pensato lunga)
    ho sentito parlare di cedimento della canna a causa del peso del m203. vero, falso o mezza via?

altre domande in questo momento non mi vengono. spero di non tediarvi.
    grazie sin da adesso
    Ultima modifica di IceJackal; 07/07/2008 a 19:37 Motivo: errore grammaticale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

tieni presente che l m4 marui ha i gusci in plastica, quindi se gli monti un lanciagranate gli appesantisci molto il frontale (e non è il massimo perchè potresti sollecitare molto i gusci e magari al minimo colpetto si rompono). se prendi un m4 marui, prendilo nuovo, perchè le ultime versioni hanno i gusci con le alette piu robuste e non hanno il problema della canna che si allenta. comunque se vuoi montare il lanciagranate ti consiglio di prendere un m4 classic army, che è gia tutto in metallo. altrimenti prendi il marui e poi compra i gusci in metallo ( ma non ne vale la pena perchè spenderesti di piu che a comprare il classic army)

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr.steve Visualizza il messaggio
    tieni presente che l m4 marui ha i gusci in plastica, quindi se gli monti un lanciagranate gli appesantisci molto il frontale (e non è il massimo perchè potresti sollecitare molto i gusci e magari al minimo colpetto si rompono). se prendi un m4 marui, prendilo nuovo, perchè le ultime versioni hanno i gusci con le alette piu robuste e non hanno il problema della canna che si allenta. comunque se vuoi montare il lanciagranate ti consiglio di prendere un m4 classic army, che è gia tutto in metallo. altrimenti prendi il marui e poi compra i gusci in metallo ( ma non ne vale la pena perchè spenderesti di piu che a comprare il classic army)
    avevo già sentito dire che i fucili della classic army sono duri come chiodi.
    ma esite una versione ris dell'm4 della classic army? perché io ho cercato ma sino ad ora non ne ho trovato uno.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

esiste, esiste. sia in versione con calcio telescopico che con calcio fisso, rispettivamente m15a4 ris e m15a4 spc.

Spina
    Club
    6 alpini

Predefinito

sono duri come chiodi forse, ma hanno problemi che è un piacere

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

io ti consiglierei un g&p sono quelli meglio riprodotto (anche se i prezzi salgono un po').

quanto al lanciagranate, cè il dboys in metallo se non sbaglio e lo si può trovare sui 90 euro. ti consiglio lo short, visto che il long è il modello "vecchio" dell'm203.

Club
    non affiliato

Predefinito

ah... l'm15 è un m4? credevo fossero due fucili completamente diversi (l'ho detto che sono ignorante anche se ammetto che vedevo una somiglianza)

i classic army che problemi hanno?

ps: avete dei siti da consigliarmi per un acquisto? io ne conosco solo un paio. grazie
    Ultima modifica di IceJackal; 08/07/2008 a 18:13 Motivo: aggiunto PS

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yuri87 Visualizza il messaggio
    sono duri come chiodi forse, ma hanno problemi che è un piacere
    cioè? il mio è una spada...

Club
    non affiliato

Predefinito

pensato all'xm203 madbull? :d

Club
    non affiliato

Predefinito

faccio un parentesi con un altra domanda. se ho ben capito un m4 (o m15) non ris ha le stesse opzioni di un ris (ovvero lancia granate, seconda impugnatura, ecc...) soltanto che non può avere diciamo accessori ai lati. o sopra o sotto giusto?

ps: questo genere di topic l'ho scritto nella sezione del forum giusta o è meglio che la riscriva in un'altra? chiedo per sapere

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.