Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Primo Fucile: M4A1

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    pensato all'xm203 madbull? :d
    se è questo qui:

    https://www.evike.com/merchant2/grap...bull_lb_lg.gif

    non è che mi piaccia tanto ( e poi non mi sembra nemmeno molto realistico)

  2. #12
    DASSLER_82nd V04
    Visitatore

    Predefinito

    se ti puo interessare la src produce l'm4 r.i.s.
    io uso l'a1 della src e devo dire che non da problemi, ovviamente full metal

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    32
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    mah io ho un classic army, vai sul sicuro, cambi gommino hop-up con unp systema e sei ok, poi basta che usi batterie 8,4 e non dovresti aver problemi.

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    mah io ho un classic army, vai sul sicuro, cambi gommino hop-up con unp systema e sei ok, poi basta che usi batterie 8,4 e non dovresti aver problemi.
    e per quanto riguarda la versione ris o non ris? è come pensavo io o la differenza è più complicata?

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    32
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    no, prendi pure l'm15a4 ris new version (anche se costa 380 euro), ci metti una bella 8,4x1700 sagomata per anpeq e sostituisci il gommino hop-upo con uno systema (costo 6 euro), e non dovresti avere problemi, mantenendo pur sempre una buona reffica.

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    no, prendi pure l'm15a4 ris new version (anche se costa 380 euro), ci metti una bella 8,4x1700 sagomata per anpeq e sostituisci il gommino hop-upo con uno systema (costo 6 euro), e non dovresti avere problemi, mantenendo pur sempre una buona reffica.
    perfetto... avete qualche negoziatore in particolare da consigliarmi od uno diciamo vale l'altro?
    anche per le red dot c'è una questione di marca o tipo?

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    devi vedere tu con quale ti trovi meglio..

  8. #18
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    l' m15a4 carabine della classic è indistruttibile,sia come corpo che come meccanica...di conseguenza la versione r.i.s. è la stessa cosa,unica differenza sono le batterie nell' ampeq;ti sconsiglio vivamente l'spc perchè ha una meccanica molto rognosa e ti deve capitare quello fortunato.
    per quanto riguarda il lanciagranate il classic è ottimo,però puoi anche provare con altre marche meno costose e comunque valide come g&p;se invece non hai interesse nella granata a gas puoi tranquillamente ripiegare sul marui che però su un fucile classic è prorpio un pugno in un occhio in quanto è tutta plastica.

    il mio spassionato consiglio personale è:m15a4 con lanciagranate classic army.

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF
    Età
    37
    Iscritto il
    10 Dec 2006
    Messaggi
    350

    Predefinito

    se ti posso consiglia: un ics.
    hanno il vantaggio del geaarbox aperto in due parti ( gruppo aria separato dal gruppo meccanico per favorire la manutenzione) e sono meccanicamente molto collaudati.
    l' m4 full metal più economico è il pistol: costo 180 euro=fucile+2car da 550 ( è senza calcio ma con poco ce lo metti senza problemi)
    fanno anche repliche più costose ma sono molto complete e ti forniscono già i caricatori maggiorati e altri accessori.

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    l' m15a4 carabine della classic è indistruttibile,sia come corpo che come meccanica...di conseguenza la versione r.i.s. è la stessa cosa,unica differenza sono le batterie nell' ampeq;ti sconsiglio vivamente l'spc perchè ha una meccanica molto rognosa e ti deve capitare quello fortunato.
    per quanto riguarda il lanciagranate il classic è ottimo,però puoi anche provare con altre marche meno costose e comunque valide come g&p;se invece non hai interesse nella granata a gas puoi tranquillamente ripiegare sul marui che però su un fucile classic è prorpio un pugno in un occhio in quanto è tutta plastica.

    il mio spassionato consiglio personale è:m15a4 con lanciagranate classic army.
    immagino che a parte il fattore estetico... la differenza tra quello della marui a molla e quello degli altri a gas, sta nella potenza.

    molla minore potenza
    gas maggiore potenza

    giusto?

    ps: l'spc l'avevo scartato sin dall'inizio. non ci vedo bene un calcio fisso su un m4/m15 (fosse stato un m16), e poi preferisco una cosa versatile :-d. grazie dunque per l'ulteriore conferma nella scelta.
    Ultima modifica di IceJackal; 09/07/2008 a 00:28

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.