se è questo qui:
https://www.evike.com/merchant2/grap...bull_lb_lg.gif
non è che mi piaccia tanto ( e poi non mi sembra nemmeno molto realistico)![]()
se è questo qui:
https://www.evike.com/merchant2/grap...bull_lb_lg.gif
non è che mi piaccia tanto ( e poi non mi sembra nemmeno molto realistico)![]()
se ti puo interessare la src produce l'm4 r.i.s.
io uso l'a1 della src e devo dire che non da problemi, ovviamente full metal![]()
mah io ho un classic army, vai sul sicuro, cambi gommino hop-up con unp systema e sei ok, poi basta che usi batterie 8,4 e non dovresti aver problemi.
no, prendi pure l'm15a4 ris new version (anche se costa 380 euro), ci metti una bella 8,4x1700 sagomata per anpeq e sostituisci il gommino hop-upo con uno systema (costo 6 euro), e non dovresti avere problemi, mantenendo pur sempre una buona reffica.
In attesa della conferma e-mail
devi vedere tu con quale ti trovi meglio..![]()

l' m15a4 carabine della classic è indistruttibile,sia come corpo che come meccanica...di conseguenza la versione r.i.s. è la stessa cosa,unica differenza sono le batterie nell' ampeq;ti sconsiglio vivamente l'spc perchè ha una meccanica molto rognosa e ti deve capitare quello fortunato.
per quanto riguarda il lanciagranate il classic è ottimo,però puoi anche provare con altre marche meno costose e comunque valide come g&p;se invece non hai interesse nella granata a gas puoi tranquillamente ripiegare sul marui che però su un fucile classic è prorpio un pugno in un occhio in quanto è tutta plastica.
il mio spassionato consiglio personale è:m15a4 con lanciagranate classic army.
se ti posso consiglia: un ics.
hanno il vantaggio del geaarbox aperto in due parti ( gruppo aria separato dal gruppo meccanico per favorire la manutenzione) e sono meccanicamente molto collaudati.
l' m4 full metal più economico è il pistol: costo 180 euro=fucile+2car da 550 ( è senza calcio ma con poco ce lo metti senza problemi)
fanno anche repliche più costose ma sono molto complete e ti forniscono già i caricatori maggiorati e altri accessori.
immagino che a parte il fattore estetico... la differenza tra quello della marui a molla e quello degli altri a gas, sta nella potenza.
molla minore potenza
gas maggiore potenza
giusto?
ps: l'spc l'avevo scartato sin dall'inizio. non ci vedo bene un calcio fisso su un m4/m15 (fosse stato un m16), e poi preferisco una cosa versatile :-d. grazie dunque per l'ulteriore conferma nella scelta.
Ultima modifica di IceJackal; 09/07/2008 a 00:28