Visualizzazione stampabile
-
JG - SR25 con silenziatore da Gunner
-
bello...ma preferisco il "k"...
sperando che esca coi loghi come questo ;)
-
proprio non riesco a farmeli piacere gli sr :(
-
ma perchè a differenza dell'a&k questo sembra lo stesso di plastica?
-
proprio un 747 detto bene rebel! troppo lungo considerando che alla fine spara tale e quale ad una qualsiasi altra asg
-
va bè, la lunghezza è per puro sfizio
-
Quote:
Originariamente inviata da
berzerker
ma perchè a differenza dell'a&k questo sembra lo stesso di plastica?
quoto in toto!!!
-
mio
:asd:
appena arriva in italia, mando in pensione il mio a&k e mi accatto questo!
-
jg sempre meglio...
bel fucile,anche se le armi lunghe così non riesco ad usarle....:wink2:
-
Quote:
the_nightrider
jg sempre meglio...
bel fucile,anche se le armi lunghe così non riesco ad usarle....:wink2:
neanche io...
-
per portarlo in game serve una cassa da morto? :asd:
-
Quote:
per portarlo in game serve una cassa da morto? :sogghigno:
hahahha ,, sono sproporzionati secondo me.
-
la cosa che mi lascia più perplesso è il front grip lì in cima...e l'assenza di mulinello per andarci a pesca...
resta da dire che l'sr25 ha sempre il fascino del grezzo 7.62... ma sarei più orientato su quello recensito da paco
-
io me lo piglio....ma solo per collezione....è così lungo che per giocarci avrei bisogno di 2vigili urbani in motocicletta che mi precedono a con i lampeggianti accesi per segnalare i carichi eccezionali....e secondo me così la furtività un pò ne risente!!!
-
a forza di prenderne per collezione va a finire che quando parti "per lavoro" piji l'aggeggio sbagliato... :roll:
-
'azz, comodo e veloce portarselo nei boschi :d
-
Quote:
berserk-san marco
è così lungo che per giocarci avrei bisogno di 2vigili urbani in motocicletta che mi precedono a con i lampeggianti accesi per segnalare i carichi eccezionali
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl:
-
la lunghezza e soggettiva, io sono un tappo (1.60), pero mi trovo specialemente con i fucili lunghi un metro.
ad ogni modo guardate che se levate il silenziatore il fucile diventa lungo come un m16.
-
veramente un bel fucilino...
-
ma...sbaglio o il ras è leggermente diverso da quello originale?
non ha la ghiera dietro....
e poi...il finto recupero gas sembra un cm + avanti del normale....
ma potrebbero essere impressioni mie!
-
dei rumor dicono che come accessorio aftermarket ci sarà uno scovolino da avvitare alla fine dello spegnifiamma, per improvvisarsi spazzacamini :asd:
seriamente, i loghi sono originali? e impressi oppure disegnati come sul g&p urx?
-
-
i loghi sono veramente carini..mi piacciono!
perà quella g27 non mi piace per niente su sto fucile,non so voi...
-
anche a me non piace
o meglio, come grip mi piace moltissimo, ma non ce la vedo su questo fucile!
-
Quote:
killabees
a forza di prenderne per collezione va a finire che quando parti "per lavoro" piji l'aggeggio sbagliato... :roll:
il problema si pone con el minimi....ne ho 1 per lavoro e 2 da softair (con una gioco e l'altra da collezione)!!!
-
truzzo ti dico mio subito per l'a&k, se però ho abbastanza soldi piglio questo :asd:
beh la g27 è bella come impugnatura...solo che non si intona poi benissimo con le linee del fucile...per il resto a me piace...
-
devo ancora decidere se darlo via l'a&k!
mi sta frenando molto il fatto che il ris è diverso dall'originale, e il fatto che sull'a&k ci
sto lavorando molto!
ma questo...è ot!
-
Quote:
truzzoweb
devo ancora decidere se darlo via l'a&k!
mi sta frenando molto il fatto che il rii è diverso dall'originale, e il fatto che sull'a&k ci
sto lavorando molto!
ma questo...è ot!
scherzavo eh :asd:
cmq per la cosa del ris sono andato a vedere, praticamente hanno mischiato un pò i fucili, perchè l'sr25 carbine (rs) non ha la ghiera ma ha il calcio crane (come lo vorrebbe molotov), mentre l'mk11 mod0 (sempre rs) ha la ghiera e il calcio fisso lungo...
questo ha il calcio fisso lungo dell'mk11 e il ris del carbine :asd:
da notare però che il ris del carabine è anche molto più corto...cioè la lunghezza mi sembra uguale del fucile, però solo il ris è più corto, il rs lascia molta più canna scoperta...
-
alla fine sulla mia sto per mettere pure i loghi originali e bloccare il selettore in singolo!
ovviamente la meccanica è stata rivista come si deve!
quindi non vedo perchè prendere questo che non è replica fedele al 100% del
modello lungo da sniper....
mi tengo la mia e sono + contento
ciò non toglie che se non fosse stato per il ras...questa replica la avrei presa al volo!
-
Quote:
berserk-san marco
il problema si pone con el minimi....ne ho 1 per lavoro e 2 da softair (con una gioco e l'altra da collezione)!!!
basta che non ti sbagli a portare quella vera quando giochi a softair, e non ti porti quella da softair sul lavoro....:roftl::roftl:
-
ma poi, che utilità ha la maniglia al fondo del ris?
spero sia solo rappresentativa
1. perchè su un fucile così, non serve ad un ca22o
2. perchè anche servisse, se sono alto meno di 1.90 (vista la stretta relazione tra altezza e lunghezza delle braccia) non arrivo a prenderla là in fondo, senza considerare che un punto di appoggio così lontano è lesivo per l'equilibrio del fucile.
bah,continuare a rifare all'infinito gli stessi fucili, per quanto questo sia nettamente più realistico del predecessore, mi sembra sinceramente uno spreco di tempo e risorse.
molto belle a vedersi le scritte rosse sul selettore, i loghi e quella maniglia di trasporto ad hoc.
in fondo per 127€ forse ne vale la pena...
ciao
mav
-
vabbè ma la grip l'hanno messo li giusto per far vedere che è inclusa..ormai te le tirano dietro a cannonate quelle grip lì :asd:
-
Quote:
truzzoweb
alla fine sulla mia sto per mettere pure i loghi originali e bloccare il selettore in singolo!
ovviamente la meccanica è stata rivista come si deve!
quindi non vedo perchè prendere questo che non è replica fedele al 100% del
modello lungo da sniper....
mi tengo la mia e sono + contento
ciò non toglie che se non fosse stato per il ras...questa replica la avrei presa al volo!
ho notato ora il ras, non e quello dell'sr 25, tuttavia non e inventato, infatti e quello dell'xm110.
-
ma quante balle che fate venire con sto ras però...(non mi riferisco a te akus)
alla fine anche l'stg della agm ha il selettore di tiro che non c'entra quasi niente con quello originale,eppure in molti l'hanno preso per collezione...
direi che non esista una replica da softair che sia completamente identica a un'arma vera...
-
beh ma del 44 c'è una sola replica!
se devo scegliere tra 2 repliche scelgo quella più somigliante alla controparte reale!
tanto per i loghi me li sto facendo fare...;)
-
beh si...alla fine hai ragione anche te...a te interessa l'estetica solo...a me la meccanica dato che lo voglio usare in combat.poi pensando alla differenza tra la meccanica jg e a&k...
:right:
-
sulla meccanica hai assolutamente ragione!;)
-
si sà se il gb di questi cosi sia gen ii o come quelli ca e a&k?
scusate ma ho controllato velocemente il post e non l'ho trovato!
-
non ho capito bene neanche io
sembrerebbe essere lungo, ma con meccanica standard....
-
Quote:
truzzoweb
non ho capito bene neanche io
sembrerebbe essere lungo, ma con meccanica standard....
si, praticamente è così, gb lungo e componenti interni da asg standard