Visualizzazione stampabile
-
Dboys - PKM e RPK
non sono voci anche dal sito (del tutto simile a quello vfc nella veste grafica) si possono vedere l'intenzione di dboys di proporre entrambi i modelli con guancette in legno. un plauso per i cinesi ancora una volta.
https://www.dboymodel.hk/en/index.asp
-
oh....cazzo..
pkm....
sbavvvvvvvvvvv
dove, come e soprattutto...quandoooooo????
-
ps vedo anche il cqbr con i gusci con i loghi colt incisi!!!
si hanno news anche su questo fucile?
-
la dboy penso ke sia partita per fare il culo a tutte le grandi.
con il pkm, ke non produce ancora nessuno, potrebbe sfondare.
idem con l'rpk se sarà un rpk e non un'ak allungato.
contando poi ke sono tutte cloni della vfc siamo a cavallo, sopratutto per quanto riguarda l'estetica curata quindi anche nei dboy.
io nel breve termine resto in attesa dell'akms e dell'aims. per quest'ultimo sarà un bel confronto col cyma, anche se penso si equaglieranno.
ma sbaglio o è l'unica low cost ad avere un sito??
-
:sbav: :sbav: :sbav: se l'rpk va meglio della src è la volta che quel centinaio d'euro per un cinese lo metto volentieri....
la pkm anche a costo di farla girare col mio stesso sangue sarà mia..... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
@ hannibal: no anche la jing gong ha un sito internet, solo che ci vuole la password per accedervi...
-
mah, sono solo foto...non sono neanche nelle news....ma se fosse.......mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
dubitofrancamente che la dboy faccia uscire la pkm prima della vfc poiche' alla casa taiwanese ha copiato praticamente tutto(scar esclusoche ha copiato alla ca)..staremo a vedere..ora pero'non so tra le due quele prendere prima..dubbio amletico...
-
gotrek però ricordiamoci che l'ak74mn e l'akm dboy è uscito prima del vfc! però partendo da zero....
-
hanno copiato persino il sito
è tale e quale a quello gb tech!!!incredibile
-
classic marui. vfc... sputo in faccia a tutti...
mi tatuo il logo dboys sulla spalla!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
hannibal_king
la dboy penso ke sia partita per fare il culo a tutte le grandi.
con il pkm, ke non produce ancora nessuno, potrebbe sfondare.
idem con l'rpk se sarà un rpk e non un'ak allungato.
contando poi ke sono tutte cloni della vfc siamo a cavallo, sopratutto per quanto riguarda l'estetica curata quindi anche nei dboy.
io nel breve termine resto in attesa dell'akms e dell'aims. per quest'ultimo sarà un bel confronto col cyma, anche se penso si equaglieranno.
ma sbaglio o è l'unica low cost ad avere un sito??
tutti i cinesi si stanno muovendo alla grande, cyma ha migliorato del 200% i suoi prodotti, inserendo anche lo scarrellamento (la prima tra i low cost o sbaglio?)
dboys con questi nuovi modelli e un miglioramento generale di tutta la linea
sembra quasi che jing gong stia dormendo :hummm:
-
Quote:
mittolo
sembra quasi che jing gong stia dormendo :hummm:
a breve dovrebbero uscire gli ak74 scarrellanti
-
speriamo bene, la mia collezione avrà entrambi i bambini!!!
-
è un pò poco per mettere sta discussione da cardiopalma sul forum....a momenti morivo...in fondo sono solo 2fotine e nn vorrei farmi false aspettative!!!
se escono me le piglio tutte e due....a meno che ahf,che ha appena finito di realizzare la su pkm homemade,nn rade al suolo la d-boys!!!
-
dalle foto sembrano delle repliche di tutto rispetto, non so come fanno meccanicamente i dboyi, ma d'estetica son stupendi
-
ma porca miseria non ho fatto in tempo neanche a prendere l'm60 a&k che già mi tocca riniziare a risparmiare per la controparte russa... con il pkm la dboys ha ufficialmente sbancato!
-
si ma se fanno come gli altri modelli usciranno per natale.
-
sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
il pkm so già che non potrò mai permettermelo, però se essce l'rpk ad un prezzo ragionevole non potrà che essere mio!
-
h o capito che sono 2 fotine in fondo ad un sito, ma è il sito della dboy non di qualche rivenditore, e poi non è vero che la dboy ci mette secoli a copiare le repliche basta vedere scar, serie ak74 son ostati piuttosto celeri (cosa che come ripeto sempre mi puzza visto la vicinanza con la casa vfc).
si vedrà
-
cavolo la pkm :sbav:,speriamo esca molto presto...
-
le novità proposte sul sito sono veramente tante, ma la pkm è una notizia favolosa.per la prima volta un cinese costruisce qualcosa dal nulla
-
ahf non è che gli hai venduto i tuoi schemi? :asd:
-
cavolo ora che ci faccio caso pure il sito è moooooooooolto simile a quello vfc
-
:sbav:
che figoooooooooooooo
finalmente dei machinegunner russian style si vedranno sul campo"""
-
anche il sito copia di quello vfc... lol!
-
che notizia!,non vedo l'ora ti averli tra le mani.
-
Quote:
kurnikoff
h o capito che sono 2 fotine in fondo ad un sito, ma è il sito della dboy non di qualche rivenditore, e poi non è vero che la dboy ci mette secoli a copiare le repliche basta vedere scar, serie ak74 son ostati piuttosto celeri (cosa che come ripeto sempre mi puzza visto la vicinanza con la casa vfc).
si vedrà
se segui le news provenienti dall'estero ti accorgerai che è da almeno gennaio che si parla di una messa in produzione da parte della dboys di scar h kac pdw e eglm, anche il 416 doveva essere sfornato 8-9 mesi fà, sono lenti a morire, o meglio, buttano la news e poi fanno passare mesi prima della costruzione del prodotto annunciato
-
ommioddio
ommioddio
ommioddio
ommioddio
ommioddio
ommioddio
ommioddio
ommioddio
ommioddio
ommioddio
ommioddio
ommioddio
ommioddio
ommioddio
ommioddio
ommioddio
ommioddio
ommioddio
ommioddio
ommioddio
-
oddio è giunto... è l'orgasmo!
-
devo dire che sti cinesi sono ben intenzionati ad affossare i concorrenti "di lusso"......
-
Quote:
berserk-san marco
se escono me le piglio tutte e due....a meno che ahf,che ha appena finito di realizzare la su pkm homemade,nn rade al suolo la d-boys!!!
frega zero di quello che fa d-boys, la stessa cosa m'è successa con l'rpk (ai tempi), con il mosin-nagant ed in ultimo con la browning. ;)
quello che conta per me, è che una replica comprata a x€ nn varrà mai come un replica autocostruita.
-
sono l'unico che non riesce a guarda la pkm quant'è brutta? :|
-
aaahhhggg! bestemmia! la pkm è spettacolare :d
-
Quote:
predtek
penso proprio di sì...
:asd:
-
Quote:
predtek
blasfemia!!!
-
Quote:
ahf
frega zero di quello che fa d-boys, la stessa cosa m'è successa con l'rpk (ai tempi), con il mosin-nagant ed in ultimo con la browning. ;)
quello che conta per me, è che una replica comprata a x€ nn varrà mai come un replica autocostruita.
questo nn fa altro che aumentare la mia stima nei tuoi confronti...e l'invidia!!!
-
-
pazzia! come fà ad essere una pkm brutta :nono:
si sà qualcosa su prezzo e data di uscita?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
non ci posso credere... pensavo di prendere l'aims (non ho capito ancora se sia la cyma che la dboy lo metteranno in vendita o se soltanto la prima) ma adesso dovrò prendere pure la pkm!!! :sbav:
-
chi sa che gli succede ai cinesi in sto periodo , con tutte ste belle novita siamo a posto
-
Quote:
mitrano
hanno copiato persino il sito
è tale e quale a quello gb tech!!!incredibile
è vero....
grandi sti cinesi :allah: