speriamo bene, la mia collezione avr entrambi i bambini!!!

un p poco per mettere sta discussione da cardiopalma sul forum....a momenti morivo...in fondo sono solo 2fotine e nn vorrei farmi false aspettative!!!
se escono me le piglio tutte e due....a meno che ahf,che ha appena finito di realizzare la su pkm homemade,nn rade al suolo la d-boys!!!
dalle foto sembrano delle repliche di tutto rispetto, non so come fanno meccanicamente i dboyi, ma d'estetica son stupendi
ma porca miseria non ho fatto in tempo neanche a prendere l'm60 a&k che gi mi tocca riniziare a risparmiare per la controparte russa... con il pkm la dboys ha ufficialmente sbancato!
si ma se fanno come gli altri modelli usciranno per natale.
sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
il pkm so gi che non potr mai permettermelo, per se essce l'rpk ad un prezzo ragionevole non potr che essere mio!
h o capito che sono 2 fotine in fondo ad un sito, ma il sito della dboy non di qualche rivenditore, e poi non vero che la dboy ci mette secoli a copiare le repliche basta vedere scar, serie ak74 son ostati piuttosto celeri (cosa che come ripeto sempre mi puzza visto la vicinanza con la casa vfc).
si vedr
cavolo la pkm,speriamo esca molto presto...
le novit proposte sul sito sono veramente tante, ma la pkm una notizia favolosa.per la prima volta un cinese costruisce qualcosa dal nulla