Visualizzazione stampabile
-
Dboys/Kalash Aks74u Gas Blow Back!
-
adesso fanno tutti le repliche a gas. sarà perchè alle latitudini taiwanesi e di honk kong non si scende sotto i 20 gradi bhà. bel pezzo da collezione comunque.
-
ma no dai collezione mi sembra esagerato..... tornerà utile per fare gli spacconi ogni tanto sul campo. comunque sembra che i materiali siano veramnete ottimi, ripeto sembrano. le acm stanno veramenete raggiungendo un grado di qualità impressionante
-
il problema è che o ti porti 12 caricatori, o dopo 3 raffiche, la gente con cui giochi è libera di annaffiarti quanto le pare, che tanto non puoi rispondere.
sto con hell cai, bella roba, ma da comprare e mettere sui chiodi al muro, e farci 2 colpi fuori dalla finestra.
sboronare?
1 volta sola, la prima, sul campo, lo fai vedere 10 minuti, tutti sbavano, tutti lo vogliono, e poi...puuuf lo fai sparire.
certo a gas non sarà economico per quanto acm...
bohboh, se siamo sui 300 euri, ci posso fare un pensiero mooooooolto serio
ciao
mav
-
ma in teoria è gia da qualche tempo che gira l'ak dboys/kalash con il kit per farlo andare a gas della ratech, dite che questa è una versione tutta dboys?
-
stupendo si vede che la qualita è buona, cmq quoto maverickoneil visogna poi portarsi dietro una botto di caricatori, anche se sarebbe piu realistico niente piu rotella:)
-
bello... però mi viene da pensare: già le asg a gas normali sono over di loro, le repliche cinesi elettriche hanno potenze di parecchio sopra il j, le repliche cinesi a gas che potenza avranno? uguale a quella di un ak vero? :crazy:
-
sono d'accordo con diossina sara di sicuro parecchio over
-
e calcolando la qualità scarsa a mio parere di questi cinesoni mi sa che per farlo andare come si deve bisognerà metterci su le mani
e sperare che non perda gas!
-
spero facciano la serie colt...:roll:
-
e' bellissimo, ma in effetti lo vedo anche io più da collezione.
-
-
ma non è il fucile a gas della ghk, ovvero l'ak74su kalash modificato per funzionare a gas?
lo vendono su gunner al modico prezzo di 330€
-
bellissimo, anche se preferirei il 74 normale, comunque a vedere quella molla, mi sa che il rinculo sarà bello accentuato
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
kurnikoff
si parlava cmq di 150€
se costa veramente cosi è la volta buona che mi faccio un ak...per portarlo underjoule un metodo ci sarebbe anche,rimane da vedere quanto costano i caricatori e quanto sono capienti, sperando che non perda gas subito...
-
prima le facevano a gas. poi un giorno ci dissero che quelle a gas andavano sostituite con quelle elettriche perchè vanno meglio. adesso tornano a fare quelle a gas.
classica tattica dell'inventarsi le necessità dei consumatori per aumentare i profitti.
un invito a meditare su ciò di cui ha realmente bisogno una replica per soft air.
-
Quote:
alfafiltro
prima le facevano a gas. poi un giorno ci dissero che quelle a gas andavano sostituite con quelle elettriche perchè vanno meglio. adesso tornano a fare quelle a gas.
classica tattica dell'inventarsi le necessità dei consumatori per aumentare i profitti.
un invito a meditare su ciò di cui ha realmente bisogno una replica per soft air.
parole sante fratello...
in ogni caso quest'arma non ha assolutamente un senso,ovvero,d'inverno dove la usi?
e cmq sapendo la qualità della gomma cinese di sicuro avrà qualche perdita...non dico esagerata ma qualcosa l'avrà.
-
Quote:
giulianov89
bellissimo, anche se preferirei il 74 normale, comunque a vedere quella molla, mi sa che il rinculo sarà bello accentuato
l'avevo notato pure io.. straover!! ma una replica che merita sicuramente..
il blowback attira sempre più softgunners ultimamente
-
la molla controlla solo l'otturatore, la potenza di sparo non è regolatra da una molla in quelle a gas.
se le armi a gas moderne, riusciranno a essere efficienti, non vedo perchè non usarle, alla fine per portarlo al joule credo che basterebbe un' otturatore più pesante, in modo che il gas sia usato più per il rinculo che per lo sparo, a me paiono molto più realistiche quelle a gas
-
Quote:
giulianov89
se le armi a gas moderne, riusciranno a essere efficienti, non vedo perchè non usarle, alla fine per portarlo al joule credo che basterebbe un' otturatore più pesante, in modo che il gas sia usato più per il rinculo che per lo sparo, a me paiono molto più realistiche quelle a gas
a parte il fatto che sono belle,sono realistiche....ne vale veramente la pena?
mi spiego: il gas costa un bel pò,i caricatori tengono pochi pallini,e l'arma consuma non poco.e c'è il problema "inverno" come ho ribadito prima..
sono belle si,ma secondo me sono mooolto sconvenienti...
-
hai ragione, ma meglio ricaricare una batteria che svuotare bombolette su bombolette di gas a mio parere.. poi magari chi è da anni che ricarica batterie si toglie uno sfizio e arrichhisce il suo parco fucile con uno di questi gioiellini per come la vedo io
-
herbal vede gli angeli del paradiso.
se qualcuno se lo stesse chiedendo, sono bassini.
-
Quote:
molotov
a parte il fatto che sono belle,sono realistiche....ne vale veramente la pena?
mi spiego: il gas costa un bel pò,i caricatori tengono pochi pallini,e l'arma consuma non poco.e c'è il problema "inverno" come ho ribadito prima..
sono belle si,ma secondo me sono mooolto sconvenienti...
beh tempo fa qui su sam era uscita una guida, da parte di chi usava gas venduti in bombole, che era semplice gas, come quello che è nelle bombole apposta per il softair, solo che in quello da "softair" viene aggiunto un lubrificante siliconico. basta usare il gas della bombola e spruzzare un po di lubrificante, e da quello che si leggeva, andava (non ho mai provato)
non sarebbe ortodosso, ma...
per quanto riguarda il freddo, beh ho visto anche batterie collassare con il freddo. certo quelle nuove non danno problemi, ma credo che ogni sistema ha i suoi difetti
-
mah è passione alla fine, anche i ptw systema sono inutili e iper costosi ma c'è qualcuno a cui piacciono per cui vendono ancora, ma sappiamo tutti che un qualsiasi cinese con cmag le owna
-
ecco la discussione sul gas credo che potrebbe essere utile.
https://www.softairmania.it/showthre...ht=gas+bombola
fine ot
-
l'hai detto kurni!
certamente però queste repliche potrebbero risultare interessantissime usate con i caricatori monofilari da 100 colpi.
tanti giocatori, e sempre più ce ne sono, già giocano con caricatori del genere ed anche noi abbiamo intenzione di pianificare un evento del genere.
se tutti usano caricatori con i colpi contati, batterie o gas poco importa, si spara meno e repliche del genere esprimono tutto il loro valore aggiunto in termini di piacere nell'utilizzo e realismo (cambio caricatori etc.). e il costo ridotto certamente non fa disperare troppo se la replica rimane qualche domenica in più del previsto nella scatola.
io penso che lo prenderò.
per il resto, ovviamente, le armi elettriche surclassano ampiamente quelle a gas.
-
Quote:
giulianov89
beh tempo fa qui su sam era uscita una guida, da parte di chi usava gas venduti in bombole, che era semplice gas, come quello che è nelle bombole apposta per il softair, solo che in quello da "softair" viene aggiunto un lubrificante siliconico. basta usare il gas della bombola e spruzzare un po di lubrificante, e da quello che si leggeva, andava (non ho mai provato)
non sarebbe ortodosso, ma...
per quanto riguarda il freddo, beh ho visto anche batterie collassare con il freddo. certo quelle nuove non danno problemi, ma credo che ogni sistema ha i suoi difetti
ok,ma quanto è comodo girare con il bombolone di propano dietro? :asd:
cmq quoto kurni,ognuno con le sue idee e gusti...
e cmq io con le gp non ho mai avuto problemi col freddo,anche con temperature sotto zero(il metallo diventava grigio invece di nero8-)), costano un bel pò ma valgono ogni centesimo speso.
-
Quote:
kurnikoff
mah è passione alla fine, anche i ptw systema sono inutili e iper costosi ma c'è qualcuno a cui piacciono per cui vendono ancora, ma sappiamo tutti che un qualsiasi cinese con cmag le owna
kurnikoff ha assolutamente ragione è solo è pura passione stessa cosa per i famosi ptw
-
per me sa tanto di figheria, e sopratutto se è elettrico perchè portarsi dietro le bombole di gas :s
-
Quote:
blackadder719
per me sa tanto di figheria, e sopratutto se è elettrico perchè portarsi dietro le bombole di gas :s
wtf?:hummm:
-
sicuramente bello,
ma non ne vedo utilità in gioco. a parte i consumi elevati di gas...
-
meglio i classici fucili... bah -.-
-
Quote:
blackadder719
non è elettrico
-
molto bello interessante solprattutto il fatto di legno e metallo ma il gas non lo concepisco contro i furllatori delle asg
-
ciao a tutti , circa 2 mesi fa questo fucile era già da l'arancia ardente e l'ho pure provato , molto bello e realistico ovviamente over però sparava benissimo sia in raffica che singolo e costava appunto sui 150 - 170 euro credo che fossero la versione beta perchè il ragazzo gentilissimo del negozio mi ha detto che erano cinesi ma non sapeva il brend esatto , però dalle foto sono identici , ne aveva una decina ma li ha venduti tutti nel giro di 2 settimane , come già detto come tutte le cose ha gas il problema è il freddo noi li abbiamo provati prima in negozio con il crono e dopo sempre da dentro il negozio verso un cortiletto che ha dierto sparando davano una bella sensazione con lo scarrellamento e una specie di rinculo penso dovuto allo scarrellamento , comunque molto bello .
ciaooo
-
beh che il passato ritorni, è un fenomeno non solo tipico del consumismo moderno. il discorso gas secondo me è interessante, in quando preferirei vere una escalation di metodi e giocattoli che ottimizzano l' uso del gas che vedere l' attuale escalation di rof, batterie e motorini che fanno frullare le meccaniche come dei minipimer.
piccolo ot tanto per rimanere in campo di ritorni l' uso della k era già praticato nel passato, leggasi "la commedia" di dante. piuttosto sarebbe da fermare le super abbreviazioni da sms che sono veramente mostruose.
-
sicuramente molto bello appena arriva in italia melo prendo di sicuro