ho trovato su un sito le seguenti foto:
la dboys si sta dando da fare a quanto pare.
tutto quello che si sa è che è full metal e legno vero,niente ancora sul prezzo.
![]()
ho trovato su un sito le seguenti foto:
la dboys si sta dando da fare a quanto pare.
tutto quello che si sa è che è full metal e legno vero,niente ancora sul prezzo.
![]()
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
adesso fanno tutti le repliche a gas. sarà perchè alle latitudini taiwanesi e di honk kong non si scende sotto i 20 gradi bhà. bel pezzo da collezione comunque.
ma no dai collezione mi sembra esagerato..... tornerà utile per fare gli spacconi ogni tanto sul campo. comunque sembra che i materiali siano veramnete ottimi, ripeto sembrano. le acm stanno veramenete raggiungendo un grado di qualità impressionante
il problema è che o ti porti 12 caricatori, o dopo 3 raffiche, la gente con cui giochi è libera di annaffiarti quanto le pare, che tanto non puoi rispondere.
sto con hell cai, bella roba, ma da comprare e mettere sui chiodi al muro, e farci 2 colpi fuori dalla finestra.
sboronare?
1 volta sola, la prima, sul campo, lo fai vedere 10 minuti, tutti sbavano, tutti lo vogliono, e poi...puuuf lo fai sparire.
certo a gas non sarà economico per quanto acm...
bohboh, se siamo sui 300 euri, ci posso fare un pensiero mooooooolto serio
ciao
mav
ma in teoria è gia da qualche tempo che gira l'ak dboys/kalash con il kit per farlo andare a gas della ratech, dite che questa è una versione tutta dboys?
stupendo si vede che la qualita è buona, cmq quoto maverickoneil visogna poi portarsi dietro una botto di caricatori, anche se sarebbe piu realistico niente piu rotella![]()
bello... però mi viene da pensare: già le asg a gas normali sono over di loro, le repliche cinesi elettriche hanno potenze di parecchio sopra il j, le repliche cinesi a gas che potenza avranno? uguale a quella di un ak vero?![]()
sono d'accordo con diossina sara di sicuro parecchio over
e calcolando la qualità scarsa a mio parere di questi cinesoni mi sa che per farlo andare come si deve bisognerà metterci su le mani
e sperare che non perda gas!
spero facciano la serie colt...![]()