Visualizzazione stampabile
-
Wester Arms - Serie WAM4A1 Super-Version
-
-
embhè!!! ma sono blowback giusto?
che significa "nuovo sistema hop up più preciso?"
-
che fra movimento e gas , il sistema hp, tendeva a rilasciarsi, perdendo sia balistica, che precisione...boh io non ho notato grosse pecce, forse perchè usandolo in tiro cqb dopo ogni sessione, lo risistemo.
-
una domanda noob che non ho mai fatto prima.. a quanto tirano? in joule?
-
tra l'altro la g&p ha realizzato una valvola che permette un rof ancora piu' corposo. sembra una specie di suppostone, ma dovrebbe funzicare meglio!
-
stupendi..dove si possono trovare?
kam consumano tanto gas? di molto over?
-
stupendi!!!
mi aggrego alla richiesta di dreamer e hoot...
-
spettacolo... attendo le recensioni :d:d:d
-
beh ogni caricatore ha il suo serbatoio, indi finito il caricatore, via un altro, cambiando alcuni oring si può utilizzare il co2..ma sconsiglio, forse i g&p, che paiono nati per quello, la potenza di uscita è onesta il mio di suo fa 85ms con 0,25 in calando naturalmente con brevi raffiche vah benissimo, con raffiche estese...gli ultimi li spara ad una decina di metri in meno al sec.
-
ma scusa quindi è utilizzabile in gioco!!:allah:
-
il primo è spettacolare! :beer:
-
eh però che bel giocattolino!
-
Quote:
Originariamente inviata da
dreamer
ma scusa quindi è utilizzabile in gioco!!:allah:
beh con il hfc 134 tirano mediamente a 90ms con 0.20g, certo se ci metti gas piu poderosi...beh rapidamente riesci a far male, come cambiare la molla in gioco..quindi per ora io non lo consiglio, per le partite, solo per allenamenti speciali.
-
-
Quote:
beh con il hfc 134 tirano mediamente a 90ms con 0.20g, certo se ci metti gas piu poderosi...beh rapidamente riesci a far male, come cambiare la molla in gioco..quindi per ora io non lo consiglio, per le partite, solo per allenamenti speciali.
che dritta e che gola! ancora qualche domande e poi non ti scasso piu! (ormai mi odi :)).
- che modello di wa hai?
- le prestazioni che segna sono pari pari a quelle riportate dalla casa o spara di piu/meno?
- a livello di usura e di manutenzione danno noie sti fucili?
- maglio wa o g&p (mi sembra di aver visto che g&p costa di piu, ma forse anche perche ha gusci in metallo e wa no)?
- conviene comprare qua o dall'estero? se qua dove oltra all'aranciata ardita?
-
ma sono in plastica come la prima versione??
-
ohh behe il confronto con il g&p, posso riportare solo il commento dei giappi, rifinitura al solito al top, per una panoplia di pezzi di ricambi mostruosa..che sono comunque intercambiabili con il wa mah l'assemblaggio potrebbe non essere perfetto..guarda io per patriottismo giapponese, uso il wa m4,..anche se il progetto sarebbe di taniokoba..ma non aveva i soldi per produrlo su larga scala.
la scelta ricade sul, intendo modificarlo?? compro il g&p, lo tengo cosi..wa tutta la vita.
potenze e prestazioni, i giappi non scherzano e non barano, certo il massimo con hfc, si arriva con temperature estive.
manutenzione ed usura, sono medesime ad una pistola, grasso..tanto grasso e ancora grasso, pulizia dopo ogni sessione.
mai provato con umidità alta, indi non mi sbilancio, come detto lo uso solo in tiro dinamico cqb
-
a dir poco stupendo...
:sbav: :allah: :sbav: :allah:
-
kam scusami,una dritta pure in pm,su dove poterli acquistare in italy!!!!
-
qualcuno sa invece che impugnatura magpul monti? quella vera?
-
un mio compagno di squadra ne ha uno,anche lui lo usa principamente nel cqb.
l'ho provato l'altra settimana e devo dire che è fantastico,rinculo potente,sparo rumoroso(altro che fucile elettrico....) realismo impareggiabile.
purtroppo ci và tanto gas,i caricatori sono poco capienti(di pallini,almeno per gli standard dei fucili elettrici) e costicchiano.
la meccanica è molto interessante(ricorda quasi quella di un'arma vera) e le finiture sono ottime(sembra un fucile vero).
insomma,per giocare come si gioca attualmente a softair non è il massimo,ma per ora niente si avvicina alla sensazione di arma vera che fornisce questo fucile.
ah dimenticavo,potenza a filo joule,ma con più caldo probabilmente un pò over,ma basta trovare il gas giusto.
-
sbav per l'ultimo!!!.....eheheheh
-
bei giocattolini, ma inutilizzabili nel softair a meno che tutti i giocatori abbiamo questo tipo di arma.
mi piacerebbe tanto provarne uno cmq sia.
-
il primo veramente srupendo .. peccato che e a gas senno lo facevo mio.. sapete se c'e anche non a gas
-
ma che magpull hanno i car??