nuova versione dei collaudati gbb wa-m4a1, con nuovo sistema hop-up (piu' preciso) e maggiore celerita' nella raffica (piu' altre piccole migliorie):
![]()
nuova versione dei collaudati gbb wa-m4a1, con nuovo sistema hop-up (piu' preciso) e maggiore celerita' nella raffica (piu' altre piccole migliorie):
![]()
sbav...
embhè!!! ma sono blowback giusto?
che significa "nuovo sistema hop up più preciso?"
che fra movimento e gas , il sistema hp, tendeva a rilasciarsi, perdendo sia balistica, che precisione...boh io non ho notato grosse pecce, forse perchè usandolo in tiro cqb dopo ogni sessione, lo risistemo.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
una domanda noob che non ho mai fatto prima.. a quanto tirano? in joule?
tra l'altro la g&p ha realizzato una valvola che permette un rof ancora piu' corposo. sembra una specie di suppostone, ma dovrebbe funzicare meglio!
stupendi..dove si possono trovare?
kam consumano tanto gas? di molto over?
Ultima modifica di Dreamer; 30/04/2009 a 10:22
stupendi!!!
mi aggrego alla richiesta di dreamer e hoot...
spettacolo... attendo le recensioni :d:d:d
beh ogni caricatore ha il suo serbatoio, indi finito il caricatore, via un altro, cambiando alcuni oring si può utilizzare il co2..ma sconsiglio, forse i g&p, che paiono nati per quello, la potenza di uscita è onesta il mio di suo fa 85ms con 0,25 in calando naturalmente con brevi raffiche vah benissimo, con raffiche estese...gli ultimi li spara ad una decina di metri in meno al sec.