salve a tutti, spero di non offendere nessuno postando le foto del mio m4 simil real steel.
le foto sono fatte al ritorno da un torneo "breve" ma moooolto umido...
scatenatevi e fatemi sapere...
:allah:
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, spero di non offendere nessuno postando le foto del mio m4 simil real steel.
le foto sono fatte al ritorno da un torneo "breve" ma moooolto umido...
scatenatevi e fatemi sapere...
:allah:
più real steel di così!! dovrebbe solo sparare piombo!! :asd:
ahaha, bello, manca qualche numeretto su calcio e acog...e ci siamo! ;)
amazing!
davvero...real! ;-)
davvero molto molto bello:ok:!!!
bello caspita un bel real gia qualche numeretto ci starebbe bene!!!!
mi piace :)
solo che mi piange il cuore a vederlo così sporco...
il mio fucile diventa coì dopo una giocata con la pioggia, spettacolo anche la rugine sulle viti dell''acog, io ci mettere anche un bel peq 2
non male., ma quei contatti fuori... avrei preferito un an-peq
grazie grazie a tutti, non immaginavo suscitassi tanta ammirazione.
l'ho "invecchiato a furia di rovi e rocce, quindi pure ora che l'ho ripulito un pò, rimane rozzo quanto basta... i contatti sono dietro perchè originariamente era un spc, comunque in gioco metto un porta caricatore con finto car con batteria e il gioco è fatto, per la pioggia, lo proteggo con un copri contatto di gomma che mi evita brutte sorprese...
x l'anpeq ci stavo pensando sinceramente, ma solo per estetica, non porterei i contatti in avanti, senno mi si sbilancia, così và assolutamente bene. ora che l'acog s'è rovinato a dovere, è proprio una chicca. per i numeri ci sto lavorando, calcio, grip e acog avranno il loro bel numeretto...
ciao bello!! ottimo effetto real style complimenti
dai, dillo che hai fatto le foto con un fucile vero... :roftl:...
ottimo lavoro :ok:
ma che ci hai fatto la guerra con quel fucile ???
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
giuro che non possiedo un m4 vero :-)
i complimenti di molti di voi mi rendono fiero del lavoro fatto, e poi se pure ivan "il grande" murgia mi fà i complimenti, allora...
ottimo real.. pare che lo hai attaccato alla jeep e trascinato sulla melma e sulle pietre... =_o
davvero realistico!!
complimenti!
ok per i graffi e tutte le zone in cui la vernice è consumata
ma fermati a ragionare: secondo te un operatore vero lascerebbe mai un fucile così sporco? col rischio che fango e sporcizia varia possano causare inceppamenti proprio nel momento del bisogno?
(considerazione su cui forse avrebbero dovuto fermarsi a riflettere anche tutti gli "espertoni" che associano "sporco" a "vero")
nulla di personale, ma il topic potevi chiamarlo "my dirty m4" qui di real c'è poco:
- puliscilo per bene e dagli dell'anti-ruggine
- nascondi quei contatti
- aggiungici un peq (magari fissato con una fascetta)
- utilizzando un pennarello indelebile bianco o azzurro scrivi su acog e pala del calcio il tuo numero
e sarà moooolto più real;)
davvero ben fatto
x petro, scusami ma sei simpatico come un pugno nel culo.... :-)
m'è venuta di botto e chiedo scusa a tutti, petro compreso, il real steal non si riferiva al fango, ma ha come è acchittato il fucile, graffi e tutto il resto... , sò benissimo che nessun operatore lascerebbe un fucile cosi zozzo, soprattutto perchè l'm4 è il fucile meno resistente allo sporco che l'uomo conosca!!
se poi ti prendevi la briga di leggere tutti i post precedenti, il peq probabilmente arriverà, ma solo per estetica, i contatti vanno strabene come sono.
guarda che le mie non erano critiche per offendere ma solo consigli :d
se poi vuoi sentir dire solo quello che ti fa piacere allora è un altro discorso
rileggili tu i commenti: a me sembra che i complimenti derivino più dal fatto che è sporco, oltretutto non ho visto nemmeno una kit list che possa far immaginare un impegno nell'assembrarlo con gusci tacche mi mira, outer ecc il più realistici possibile
in secondo luogo modera i termini: non so se fra i tuoi gusti sessuali sia compreso il fisting, ma certe uscite tienile per te :asd:
ciao
l effetto rende tanto real ma se un soldato fa una cosa del genere la caga alla grande la sabbia è ok
ma la ruggine è sintomo di corse su corse attorno alla base hahaha
ps
il più delicato è la minimi parà non l m 4 ora mai affidabile
non sò..a me sembra sporco più che rs. l'usura originale invece fà la sua porca scena
sarebbe perfetto se non si vedessero gli spinotti e quella nastrata sul tubo del calcio (babbabia!)...
comunque, un fucile deve essere sporco, graffiato ed ammaccato se no non è un fucile (ak docet)...
ma è sopravvissuto al crollo della diga del vayont?? :roftl: :roftl: :roftl:
cioè che per fare un real steel deve essere sporco e basta????
facile allora...non vedo nulla di custom...mi spiace
non capisco cosa possa avere di real steel un giocattolo sporco.
mi spiace ma non mi piace per nulla.
bello.
bah......
secondo me hai esagerato..secondo me dovresti lavorare di piu su i numeretti e magari un po su i graffi che nella sporcizia....e magari anche un trattamento di antichizazzione;-) allora sarebbe davvero real....comunque nel complesso...ci può stare
saluti
dopo mille apprezzamenti uno che la pensa come me, pensavo di essere l unico a credere che non è "custom" una vecchia asg usata e rovinata (allora io a casa sono pieno di custom ;))...io personalmente quando arrivo a casa l asg la pulisco e lubrifico e se trovo qualche rigo nn è che sia contento (specialemte in un classic army da 350€ come questo) anche se è inevitabile dopo un corretto utilizzo...
nientre contro di te...ciao :right:
quoto alla grande, non ci trovo niente di bello in un fucile sporco. usurato quanto basta si ... gli da un aria vissuta, ma niente di piu.
mi sembra che ormai qui il termine "custom" sia strausato a sproposito (niente di personale chiaramente) ...
salutiiiii:):):):):)
domanda... ma prima di giocare ti fai 4 antitetaniche o sei sadico non solo sui fucili? hahahaha ovviamente scherzo è non te la prendere a male, comunque bellissimo secondo te con i gusci in abs può venire un risultato simile?
ciao sniper,
oddio non credevo che qualcuno ancora riesumasse il mio vecchio post...
coi gusci in abs dovresti fare con la vernice quello che fà una sana domenica in mezzo a rovi e rocce al metallo. la plastica non si graffia con lo stesso effetto...
bhe alla fine non hanno torto, non si puo' pubblicare in una sezione custom un fucile sporco... eddai !!!
differente e' invece un invecchiamento precoce, magari come hanno fatto alcuni utenti di sam sugli ak rovinando volutamente i gusci e i legni !!!
ma non e' possibile prendere un fucile, schizzarlo di fango e chiamarlo custom !!!
stupendo me gusta assai :)
e un colt resiste anche in questo stato?!?!??! :prot: scherzo.
comunque è venuto molto bene complimenti a madre natura non a te!:prot:
vedo che la gente continua a vedere sto post dopo mesi e mesi, tutto mi sarei aspettato tranne che questo...
una puntualizzazione: io non ho scritto che è custom (anchese in minima parte lo è) ho scritto che è il mio tentativo di replicare un m4 real, è con ciò non intendo il fango (gentile concessione delle paludi attorno a riano flaminio lo corso marzo...), ma per come è composto il fucile, il fatto che l'abbia volutamente graffiato in alcuni punti per invecchiarlo, l'acog piuttosto che un più fast eotech etc...
il lavoro che e' stato fatto su questo fucile, non penso si riduca al buttare il fucile dentro al fango e non pulirlo.. ma bensi alle graffiatura dei gusci, alla scelta di accessori giusti(come da varie ref.pics) e alla simulazione di sporco provocato da sabbia, tipica dei fucili utilizzati ora in a-stan e iraq.
come da titolo: my m4 real steel....
beh.. i miei complimenti...
fosse stato un ak ci poteva stare..... bello rozzo e sozzo...
ma essendo il "re dell'inceppamento" by colt non posso che accodarmi a quelli che ti consigliano di ripulirlo (non troppo...)
poi visto che di real steel in tema colt non sono ferrato non esprimo un commento, posso però dire che apprezzo l'usura "real" e la semplicità degli accessori...