H&K MC51LS - seconda versione
questa era la mia ultima creazione
https://www.deltaforcesat.it/gallery...tos/rsz_30.jpg
siccome alcuni avevano espresso dei pareri che mi trovavano d'accordo ho deciso di provare a fare delle modifiche... questo sotto è il risultato. cosa ne pensate???
https://www.deltaforcesat.it/gallery...tos/rsz_31.jpg
grazie a teschio1977 per l'outer barrel...
grazie ad un polacco per l'ottica 3-9x40 pagata 20 euro... :d :d
in arrivo r.i.s. seal_spectre... non dimenticarti di me!!! :d