Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: H&K MC51LS - seconda versione

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris
    Iscritto il
    17 Jun 2006
    Messaggi
    794

    Predefinito H&K MC51LS - seconda versione

    questa era la mia ultima creazione



    siccome alcuni avevano espresso dei pareri che mi trovavano d'accordo ho deciso di provare a fare delle modifiche... questo sotto è il risultato. cosa ne pensate???



    grazie a teschio1977 per l'outer barrel...
    grazie ad un polacco per l'ottica 3-9x40 pagata 20 euro... :d :d

    in arrivo r.i.s. seal_spectre... non dimenticarti di me!!! :d

  2. #2
    Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino
    Età
    43
    Iscritto il
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    ok per l'ottica

    assolutamente out la canna....meglio la prima versione con il silencer!

  3. #3
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    fico. un vero hk51, nudo e crudo come deve essere.


  4. #4
    Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino
    Età
    43
    Iscritto il
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    scusate solo una domanda...tecnica...
    ma il calcio che monta questo mc51, si potrebbe montare su un mp5 ???

  5. #5
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    no. a meno di non mettersi a fare pesanti adattamenti.

  6. #6
    Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino
    Età
    43
    Iscritto il
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    va bhè..peccato....sarebbe stato interessante poterlo montare sul mio mp5sd

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris
    Iscritto il
    17 Jun 2006
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tom
    fico. un vero hk51, nudo e crudo come deve essere.

    già l'idea di partenza alla fine ha prevalso... poi la canna che mi ha venduto teschio è una head19.50 silenziata! lo sparo è molto attutito.

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris
    Iscritto il
    17 Jun 2006
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mephisto
    scusate solo una domanda...tecnica...
    ma il calcio che monta questo mc51, si potrebbe montare su un mp5 ???
    esiste la versione per mp5. l'unica differenza è che non ha il poggiaguancia

    https://www.gm-softair.com/page_view...egoria=&pos=16

    è il secondo.

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Viking
    Club
    Pathfinder Platoon Milano A.S.D.
    Età
    42
    Iscritto il
    23 Jul 2006
    Messaggi
    154

    Predefinito

    molto bello...

    in effetti l'ottica e' migliore nella seconda versione (e' la mia stessa ottica).
    mentre l'outer barrel non mi piace.

    secondo voi (scusate la domanda niubba), in quanto tempo si:

    -smonta il silencer
    -smonta la canna allungata per lo snippo
    -monta la canna normale dell'mc51
    -monta il frangifiamma e cmq la canna normale dell'mc51?

    io volevo creare un mc51 che all'occasione sia allungabile per snippare o accorciabile.

    visto che l'mc51 permette grooooosse variazioni di lunghezza... secondo voi e' fattibile?

    intendo, arrivo al campo, scopro che c'e' boscaglia peggio del vietnam... e io ho portato l'mc51 allungato...
    riesco in 10 minuti a farlo tornare corto?

    cmq a mio parere ci starebbe bene un bel ris al posto del poggiamano originale dell'mc51 e un bel maniglione a scomparsa...

    o almeno... questo e' il mio progetto!

  10. #10
    Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris
    Iscritto il
    17 Jun 2006
    Messaggi
    794

    Predefinito

    il problema è se hai intenzione di montare delle canne più lunghe. nella seconda versione del mio fucile ho montato una canna di precisione lunga 500mm mentre nella versione originale c'è una canna lunga 285mm...

    se monti una canna lunga allora ha senso parlare di arma da sniping. la tua trasformazione invece ti costringerebbe a lasciare la canna originale non guadagnando nulla mettendo solo la outer barrel... e cambiare una canna al volo la vedo dura... al banco ci vogliono 10minuti fra smontare tutto il gear, hop-up e canna...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.