ciao a tutti, propongo questo sondaggio per sapere che g36 preferite dal punto di vista estetico(qualità della replica) e meccanico. ciao
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, propongo questo sondaggio per sapere che g36 preferite dal punto di vista estetico(qualità della replica) e meccanico. ciao
classic senza dubbi :wink2:
classic.. :wink2:
nelle faqs stickate poco sopra c'è la risposta a questa domanda con enunciati tutti i pregi e difetti. :wink2:Quote:
Originariamente inviata da reno
dal risultato del sondaggio non mi sembra un eterno dilemma.... :d
classic ad occhi chiusi...
classic regna!
ehmehm...
io tengo un g36c della classic.. e son * che contento!!! :twisted: :twisted: :twisted:
però leggendo il test su soft air combat... :shocked: :shocked:
mi inizian a sorgere dei dubbi!! :s
da quello che è uscito dall'articolo, si dice che il marui è meglio del classic.
tenendo conte che, il tutto è un'insieme di pareri di molte persone ,alla fine dell'articolo è uscito "vincitore" il marui.
si concordo, ho dato un'occhiata all'articolo e il confronto pare proprio vincerlo il marui. bhe con o senza articolo preferisco il mio calssic!
di chi è l'articolo?Quote:
Originariamente inviata da alfred69
avete modo di rigirarmelo?
ok vedo di recuperarlo nel pomeriggio è un articolo piuttosto lungo, ora vedo cosa riesco a fare
posso postare l'articolo riportato dall'ultimo numero di soft air adventure sui g36?
colpo di scena signore e signori dopo una lunga battaglia il g36 marui si aggiudica il titolo.... :d forse....
si posta la recensione!
ciao
nn postatelo.
mandatelo per email... jj_kame_r(at)yahoo.it
renorenato@hotmail.it
grazie
chiedevo giusto perchè non mi sembrava corretto postare un'intero articolo. ci sentiamo via pm ciao
grazie a ste-six ho letto l'articolo in questione.
nn posso che dire che alcuni commenti sul classicarmy sono vere e proprie cavolate.
vedi chi dice che la plastica del marui è migliore... :s
migliore a lucidarsi di sicuro... realismo 0.
il resto dei commenti sono particolari di poco conto o nullo.
nn ci si sofferma minimamente sul contenuto tecnico dell'asg (leggasi gb, ingranaggi e famiglia)... se si fosse fatto un serio confronto, nn tralasciando questi particolari giganteschi a favore del ca sarebbe andata ben diversamente.
cmq...
g36 sempre e solo ca. :wink2:
considerando la testata mi stupisco dell'interesse intorno all'articolo :twisted:
come si fa a votare??
per me marui (visto che ho un g36 di quella marca) secondo me è migliore in estetica... ovviamente non di meccanica ma si deve considerare che costa anche di meno del classic... ^^
puoi articolare questo pensiero?Quote:
Originariamente inviata da gio9sig551
visto che sono interessato nell'acquisto di un g36 classic( se ne avete uno da vendere io sono qua) potrei ricevere anche io l'articolo per e-mail? gasolif@libero.it
grazie in anticipo
hai pm. 8)
beh per me chi dice che è meglio la plastica marui probabilmente non li ha presi tutti e 2 in mano... :d
e per chi dice che in estetica è meglio il marui........beh sono uguali come estetica, anzi il classic è in fibra di vetro e da molto più l'idea di realistico!!!!e per il prezzo costa di più perchè il classic ha slitte e caricatore maggiorato che la marui non ha, quindi classic rulez.... :wink2:
infatti volevo capire perchè gio9sig551 dice che il marui è il migliore in estetica...Quote:
Originariamente inviata da -snake-
solo che nn risponde... :s
i primi g36 marui si lucidavano... ora non mi sembra più un problema questo.
per quanto riguarda la meccanica indubbiamente il ca è meglio ma bisogna anche considerare che necessita di una batteria sicuramente maggiore. col marui basta una mini 9.6 600 per più di 2500 colpi. e anche con la meccanica al j il consumo non cambia molto. mentre per l'estetica di ca ne ho visti alcuni con parti saldate male
io ho un g36 marui, quando l'ho preso ero molto in dubbio sta tm e ca... anche ora lo sono e se tornassi indietro probabilmente sarebbe ancora più difficile la scelta.
boh... rimane che nel fan club i voti sono 17 a 1.
il che è molto esplicativo.
:giggle:
già... in ogni caso il g36 è un fucile stupendo, ca, tm o star... sempre più gente lo apprezza. quindi g36 regna!!! sennò viene fuori la divisione g36 tm fan club e ca36 fun club... buona giornata a tutti!!!
ma vah... il g36 è uno stile di vita. :giggle:Quote:
Originariamente inviata da b-mat
questo non l'avevo mai preso in considerazione... mi hai aperto gli occhi... :d
vero vero...Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
indubbiamente il ca è molto più dotato come esce dalla scatola, sia come potenza sia come allestimento, vedi car 470 e slitte.. però diciamo che la meccanica marui è di gran lunga più affidabile. io ho montato 2 giorni fa gli ingranaggi high speed, hop up e canna e quelli originali usati più o meno 8 mesi erano immacolati. io mi baso su quello che ho visto, poi magari mi sbaglio... ciao
ragazzi vorrei fare l'avvocato del diavolo del povero g36c della star (reietto e abbandonato)..
in verità non lo conosco, non l'ho mai usato e sono riuscito a trovare pochissimi commenti su di lui.
però mi sono detto: se posso accostare la proverbiale solidità e la bellezza estetica di un fucile star con l'efficienza e la potenza di meccanismi interni systema, perchè non farci un pensierino?
certo magari ci si spende su un vero bel pò di dindini, però immagino che il risultato sarebbe davvero pregievole!
voi cosa ne pensate? essendo questo il progetto per il mio secondo asg volevo essere sicuro di non fare cavolate..
in caso li aveste, mi mandereste qualche link dove si possa leggere una pagella, una recensione, una descrizione del g36c star ?
grazie! aspetto risposte !
io sono sicuro che verrebbe veramente un lavoro notevole, però tieni conto che bisogna essere abbastanza bravi a mettere le mani nel gear box per sistemare lo star, oltre alle canoniche perdite d'aria probabilmente dovrai anche rispessorare, anche l'hop up andrebbe messo a posto.
oltre al gb vanno controllati tutti gli accoppiamenti interni... se mi finanziate un g36 star ve lo recensisco e vediamo che ha che nn va... :twisted:
al momento ho investito gli ultimi dindi nelle prossime e imminenti vacanze...
e hai fatto strabene, mai permutare una vacnza con un ciufile, tanto meno che lo star :twisted:Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
buona vacanza kame!
ma cos'ha lo star che non va? ne sento parlar male da molti, ma nessuno mi ha saputo spiegare di preciso cosa non funziona..
io ho sentito dire da un possessore di l82 (o come si chiama) che gli star sono tosti, resistenti e la meccanica è perfetta (dice che sparano a 1,3j di fabbrica)..
boh..
non ci capisco più niente!
potete inviarmi la recensione di sofair adventures la mia mail è sirpatamon@hotmail.it
salve! potreste inviare via pm o email anche a me l'articolo con le recensioni comparative di ca e marui? grazie mille!!
giacomo.pelatti@libero.it
qualcuno mi può dire a quanto esce il pallino in un g36k ca???
appena comprato và sostituito qualcosa??
grazie!
c'è una sezione faqs apposta... :wink2:
il pallino esce intorno ai 90 ms.