ciao a tutti, propongo questo sondaggio per sapere che g36 preferite dal punto di vista estetico(qualità della replica) e meccanico. ciao
ciao a tutti, propongo questo sondaggio per sapere che g36 preferite dal punto di vista estetico(qualità della replica) e meccanico. ciao
classic senza dubbi![]()
nelle faqs stickate poco sopra c'è la risposta a questa domanda con enunciati tutti i pregi e difetti.Originariamente inviata da reno
![]()
dal risultato del sondaggio non mi sembra un eterno dilemma.... :d
classic ad occhi chiusi...
ehmehm...
io tengo un g36c della classic.. e son * che contento!!!![]()
![]()
![]()
però leggendo il test su soft air combat...![]()
![]()
mi inizian a sorgere dei dubbi!! :s
da quello che è uscito dall'articolo, si dice che il marui è meglio del classic.
tenendo conte che, il tutto è un'insieme di pareri di molte persone ,alla fine dell'articolo è uscito "vincitore" il marui.
si concordo, ho dato un'occhiata all'articolo e il confronto pare proprio vincerlo il marui. bhe con o senza articolo preferisco il mio calssic!
di chi è l'articolo?Originariamente inviata da alfred69
avete modo di rigirarmelo?
ok vedo di recuperarlo nel pomeriggio è un articolo piuttosto lungo, ora vedo cosa riesco a fare
