oggi ho fatto un acquisto on-line di qualche accessorio strano che faticavo a trovare in giro.
chi lo conosce? come vi siete trovati?
Visualizzazione stampabile
oggi ho fatto un acquisto on-line di qualche accessorio strano che faticavo a trovare in giro.
chi lo conosce? come vi siete trovati?
noi abbiamo fatto diversi acquisti da montani e ci siamo sempre trovati bene, al telefono sempre disponibile e gentile. risponde abbastanza velocemente alle mail.
da parte mia è affidabile e anche il materiale che ci ha mandato è sempre stato in ottimo stato.
ci ho acquistato diverse volte,sempre gentile,cordiale,veloce nel rispondere alle mail.
la merce idem è ottima...spedizione lampo..
per quanto mi riguarda posso dargli tranquillamente voto 12 +
bene, grazie!
lo conosco personalmente, ci abito vicino ed ogni tanto ci faccio una capatina.
per le asg "monta" un pò i prezzi ma il settore mimetiche & co è veramente ottimo.
quoto ishar. ci vado di persona e sono sempre cordialissimi. i prezzi di asg e accessori sono esagerati, ma il reparto vestiario e' eccellente, sia come assortimento che come qualita'
anche io, ho fatto parecchi acquisti on-line, si è dimostrato sempre veloce cordiale e disponibile, reperendomi in breve tempo anche roba che non aveva disponibile in magazzino.
magari avrà i prezzi un pò altini, però magari fossero tutti così i venditori!
io non ho acquistato, però gli ho mandato una mail chiedendogli la lunghezza del paramano dell'sl8 che avevano in vendita, mi ha risposto in un ora con i centimetri esatti....e gli ho chiesto solo un informazione, figuriamoci se si acquista!
io lo conosco di persona.... l'ho visto oggi lol
prezzi un po alti ma come comunicazione e' ok ;)
me lo potevi chiedere che abito nella loro stessa via :d
i prezzi si sono alti, soprattutto per le asg, però trovi molti pezzi di ricambio e soprattutto il vestiario che é molto fornito.
io ho preso diverse cose,e concordo con bebboz spedizione lampo...
ed è molto cordiale...
ottimissima comunicazione, ottimo servizio, per loro il "non cel'abbiamo" non esiste, esiste solo "te lo procuro".
contento all'ennesima potenza
allora sono in una botte di ferro. grazie a tutti!
ogni volta che so di passare da quelle parti, lascio volontariamente a casa le mie carte di credito !!!! ;-)
montani è sulla piazza da quasi 20 anni e ti assicuro che il suo mestiere lo conosce molto bene. come conosce bene i lati deboli dei softgunners.
io ho comprato l'anno scorso un po' di materiale.
dopo tre giorni non era arrivato ancora nulla.
ho chiamato e mia ha risposto la madre, dicendomi che i figli erano appena tornati dalla ferie e, causa fuso orario, se la stavano dormendo... :tapiro:
al che mi sono incazzato (non con la madre!)...
avvisare sul sito che gli ordini sarebbero stati evasi dopo un po' di tempo. no?
come se uno non mette il cartello 'chiuso per ferie' fuori dal negozio, e la gente fa la coda, inutilmente, per aspettare l'apertura...
mi ha dato tanto l'impressione di una presa per il culo...
sarò stato magari sfigato io, ma ci ho messo una pietra sopra.
ciao imbo,
sei stato sfortunato, ti posso garantire che come sede del club, mi arriva ogni 2 settimane uno scatolone di materiale vario dai montani.
mai sono arrivati in ritardo!
vero che sono carucci sulle asg, però preferisco sempre loro a qualche negoziante cafone!
ciao,
mai comprato nulla, mi hanno sempre spaventato i prezzi, a mio parere troppo alti, ho sentito dire che ha un buon servizio.
comprato diverse volte, tutto perfetto, forse le spedizioni un po care, mi aveva chiesto 16euro (tassa fissa come da scritte sul sito) poi quando e' arrivato il pacco era una raccomandata da 4euro...
tutto ok, arrivato nei tempi previsti, ottimo servizio sono rimasto soddisfatto... ammetto giusto un pochino caro
grazie a tutti per l'aiuto
prezzi forse appena altini ma compensati dalla professionalità e disponibilità al tefono e per mail. ho già acquistato con soddisfazione e lo rifarò senz'altro. per me straconsigliati
disponibilità, gentilezza, cortesia.. sig montani, ma non si rende conto che i prezzi non stanno ne in cielo ne in terra? io non sn il tipo che parla male della gente,anzi.. ma sinceramente perchè un motorino o una batteria dovrei pagarla il doppio di quanto costa?io una batteria sanyo da 8 celle al costo di 90 euro nn l ho mai vista da nessuna parte, nemmeno in siti americani europei cinesi e giapponesi. non è tanto una questione di soldi ma è il principio..
mi dispiace di queste parole ma,nella vita, bisogna accettare anche le critiche negative, e non scambiarmi per un pezzo di m**** , sig. montani, ma in fin dei conti siamo tutti acquirenti.. anche voi.
due settimane fa, venerdi pomeriggio chiamo per ordinare un m4 g&p con modifica per passare il fili dietro, previsione crane, dicendo che sarei passato sabato mattina presto a prenderlo.
alle 8.30 sono davanti al negozio, e incontro angelo montani che stava andando al lavoro un'ora prima del previsto, il negozio apre alle 9.30, per sistemare il mio fucile. da notare che non avevo pagato niente in anticipo, si è fidato della mia parola.
morale della favola preferisco dare 20 o 30 euro in piu' ad un negoziante di cui mi fido ed avere riscontro ed assistenza che risparmiare in favore di un arrogante che se ne frega se poi magari il fucile non funziona.
li ho citati nella recensione dell'lbt pantac ma non qui...
non avendolo in catalogo, me lo hanno ordinato (peraltro sconsigliandomi la colorazione od pantac che, di fatto, è un po' troppo brillante, ma io sono "crapù"...:d).
mi hanno contattato quando è arrivato in italia per dirmi che me l'avrebbero spedito in quel di bergamo e, due giorni dopo, così fu.
prezzi più alti di altri posti, ma servizio fornito decisamente al di sopra di molti altri posti.
purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscere il quadrupede che mostrano nel sito :d
piccola aggiunta: una chiaccherata sulle repliche di vest e simili può aiutarvi nella scelta ;)
e' una delle pietre miliari del soft air, mezza roma (nel bene e nel male) gioca perché esiste soft air montani. ultimamente ha un po' riaggiornato i prezzi, però va detto che su certe cose spara delle cifre davvero incredibili. molto cordiale disponibile, sia di persona che al telefono, diciamo che è un vero negoziante romano: capace di vendere ghiaccioli agli eschimesi! alle volte spara quclhe cazzata... ma c'est la vie!
il fratello di angelo, silvio che si occupa della militaria è davvero disponibile e molto cordiale, però hanno a disposizione quasi solo materiale americano/inglese.
in generale un buon negozio per i romani secondo me.
ci ho fatto 2 ordini e sempre filato tutto dritto :right:, su certe cose i prezzi sono superiori alla concorenza però nessuno è obbligato a comprare da lui.
c'è da dire che ha dei prodotti che gli altri non hanno.
io ci vado ogni tanto di persona ..... solo per buffetteria!!! silvio e' una brava persona ci si chiacchiera bene!! poi quando non trovi qualche cosa in un modo o in un altro te la rimedia :d
sempr cordialissimi e disponibili.
consigliatissimo!
ordinato varie volte da lui, sostanzialmente solo equipaggiamento. tranne quando c'è stato lo sciopero nazionale dei mezzi non ho mai avuto problemi di ritardo ed è sempre stato disponibilissimo anche per email. certo per molte cose i prezzi sono alti ma rispetto ad altri venditori sono riuscito a trovare sempre i vantaggi ,in termini monetari, nel comprare da lui alcune cose. consigliato :ok:
ci ho preso qualche mese fa un po' di robetta varia di abbigliamento ed accessori da campo (ordine piccolo, intorno ai €100)...
non avendo a disposizione un articolo ordinato, mi hanno chiamato per comunicarmi le alternative che avevano per l'oggetto non disponibile...
alla fine ci siamo fatti quattro chiacchiere al telefono parlando di equipaggiamenti vari.
per quel che mi riguarda, impeccabili.
spendo due parole per la categoria dei commercianti (quale io sono): criticare i prezzi di un negozio è sterile e non serve a niente. i prezzi sono pubblici e quando si fa un acquisto online si sa quanto si spende. se il prezzo non ci aggrada, possiamo rivolgerci a qualche altro esercizio più economico.
il fatto che montani sia in attività da così tanto tempo, è la prova lampante che offre un buon servizio, ed i prezzi non risultano poi così spropositati per una cospicua quota di acquirenti, altrimenti perderebbe quote di mercato, le alternative che avrebbe sarebbero due: chiudere o abbassare i prezzi. invece mi sembra che eserciti la sua attività con parecchio successo, quindi la legge del mercato gli dà ragione...
visto che ci sono post con pareri piuttosto discordanti, facciamo un po' di chiarezza....
il negozio softair montani, noto ai softgunners romani come la "gioielleria" (non sto qui a spiegarvi il motivo), sono in realtà 2, e dico due, negozi retti dai 2 fratelli.
uno è rivolto alle asg, pistole, accessori, batterie etc e ha dei prezzi veramente fuori dal mercato (....qualsiasi mercato), l'altro invece è quello riservato alle mimetiche/buffetteria/etc e ha dei prezzi in linea (anzi molte volte agli afficionados fa dei buonissimi sconti) con gli altri negozi, inoltre è sempre rifornito di tutto.
io l'ho soprannominato, parafrasando il titolo di una canzone del grande lucio battisti, "il nostro caro angelo"......
a dire il vero, rispetto a qualche anno fa, i prezzi sono calati.
avreste dovuto conoscerlo quando, a roma e nel lazio, era (è lo è ancora) l'unico negozio più fornito. se i prezzi di oggi vi sembrano esagerati, dovevate vedere "quelli" di allora !!! ;-)
comunque, nel bene e nel male, angelo montani è una pietra miliare del soft-air a roma e forse anche del centro italia (s: marino escluso). da lui trovi tutto. non lasciatevi ingannare da quello che vedete sul suo sito; è una millesima parte di quello che ha nel negozio !!
vi dico solo che, quando vado da lui, lascio volutamente a casa le mie carte di credito: c'è da comprarsi mezzo negozio!!!
per quanto riguarda professionalità e affidabilità......tanto di cappello.
continua così, angelo.
nuovi acquisti da loro e nuovamente molto soddisfatto...
i migliori!!!
io do un parere negativo.. un mio amico aveva preso un ciras t&t ed è arrivato un ciras cinese senza marca e niente... dopo un paio di telefonate è riuscito a rispedire tutto e farsi rimborsare.
per me ha prezzi molto ma molto alti rispetto agli altri venditori
vi parlo della mia esperienza: ho acquistato da questo negozio un g36c della marui. premetto che era il mio primo fucile, e al tempo non conoscevo nemmeno sam, quindi ero completamente inesperto.
apparte la cifra spropositata che ho sborzato (e giustamente direi che il fesso sono io, perchè non ho guardato su internet) la cosa che non mi è piaciuta è stata che insieme al fucile mi ha venduto una batteria intellect da 9.6v...cosa che avrebbe accorciato infinitamente la vita del fucile.
arrivato tutto pomposo al campo i miei cari compagni mi dicono che marui+9.6 = sgrano...e il che non mi ha fatto piacere.
tornato al negozio per farmi cambiare la batteria, me l'ha cambiata senza fare troppe storie, anche se continuava ad affermare che la 9.6 sarebbe andata senza creare problemi al fucile.
guarda burzum, non so se è stato fortunato, ma un compagno di squadra che gioca da anni sul g36 ha sempre utilizzato 9.6... dipende anche dallo spunto della batteria, non tutte hanno le stesse performance ;)
sicuramente hai ragione, non volevo dire che voleva fregarmi ^^ cmq era una intellect ni-cd...non ricordo altro!
fatto ieri ordine telefonico, in attesa del regalo di natale che mi sono fatto eheh. gentili e cordiali come al solito. però, devo dire che non sono mai riuscito a fare una chiaccherata al telefono col cane :roll:
bhè follia boccole t&t da 7mm...35.00 euro, gommino systema 22.00, motore h.t. jing jong 75.00 e poi che è pura follia...a&k lr300...375.00 euro...ma veramente c'è chi butta i soldi cosi?