oggi ho fatto un acquisto on-line di qualche accessorio strano che faticavo a trovare in giro.
chi lo conosce? come vi siete trovati?
oggi ho fatto un acquisto on-line di qualche accessorio strano che faticavo a trovare in giro.
chi lo conosce? come vi siete trovati?
noi abbiamo fatto diversi acquisti da montani e ci siamo sempre trovati bene, al telefono sempre disponibile e gentile. risponde abbastanza velocemente alle mail.
da parte mia è affidabile e anche il materiale che ci ha mandato è sempre stato in ottimo stato.
ci ho acquistato diverse volte,sempre gentile,cordiale,veloce nel rispondere alle mail.
la merce idem è ottima...spedizione lampo..
per quanto mi riguarda posso dargli tranquillamente voto 12 +
lo conosco personalmente, ci abito vicino ed ogni tanto ci faccio una capatina.
per le asg "monta" un pò i prezzi ma il settore mimetiche & co è veramente ottimo.
quoto ishar. ci vado di persona e sono sempre cordialissimi. i prezzi di asg e accessori sono esagerati, ma il reparto vestiario e' eccellente, sia come assortimento che come qualita'
anche io, ho fatto parecchi acquisti on-line, si è dimostrato sempre veloce cordiale e disponibile, reperendomi in breve tempo anche roba che non aveva disponibile in magazzino.
magari avrà i prezzi un pò altini, però magari fossero tutti così i venditori!
io non ho acquistato, però gli ho mandato una mail chiedendogli la lunghezza del paramano dell'sl8 che avevano in vendita, mi ha risposto in un ora con i centimetri esatti....e gli ho chiesto solo un informazione, figuriamoci se si acquista!
io lo conosco di persona.... l'ho visto oggi lol
prezzi un po alti ma come comunicazione e' ok![]()
me lo potevi chiedere che abito nella loro stessa via :d
i prezzi si sono alti, soprattutto per le asg, però trovi molti pezzi di ricambio e soprattutto il vestiario che é molto fornito.