ecco inauguro anch'io questo nuovo forum chiedendo informazioni su questa replica....sopratutto per quanto riguarda la meccanice...tiro ecc....
https://www.uncompany.com/images/tan...0-aics_big.jpg
Visualizzazione stampabile
ecco inauguro anch'io questo nuovo forum chiedendo informazioni su questa replica....sopratutto per quanto riguarda la meccanice...tiro ecc....
https://www.uncompany.com/images/tan...0-aics_big.jpg
piuttosto pesantino, pesa quasi 5 kg...per il resto i materiali sono buoni ma vale lo stesso discorso per tutti gli altri ba a gas... overjoule di serie e problemi di costanza della potenza, questo unito ad una precisione che da originale non è fra le migliori.
mentre il modello della maruzen (quello a molla), com'è di serie?
normale, tiene qualcosa in più del vsr ma se vai in su devi cambiare anche li il gruppo di scatto.
inoltre è molto diffuso il cambio dell'hop originale con l'hop up della pdi.
praticamente visto il prezzo di 439€ meglio comprarsi qualcos'altro tipo un type 96.... anche se ho visto sparare un tanaka m700 e nn mi sembrava tanto male....
:shocked: vuoi passare allo sniping :shocked:
non ci credo ...come mai questo interesse? :wink2:
no nn passo allo sniping...erano solo curiosià personali... e cmq nel caso remoto farei o prenderei una replica over over j :twisted: :twisted: :twisted:
la scelta è abbastanza soggettiva, soprattutto se si tiene in considerazione il fatto che per avere ub buon fucile di precisione la spesa è comunque alta e spesso non ha nemmeno un giusto rapporto prezzo/prestazioni.
alla fine dovrai tenere di conto solo il problema dell'incostanza del gas e del fatto di doverti oprtare dietro la bomboletta.
wise,se non sbaglio se lo sono preso il presidente velcro e sega.
gli sniper nel club aumentano a dismisura,faremo prima o poi qualche domenica solo snipers e spotters?! :roll:
sogni ad occhi aperti!
voglio essere il tuo spotter :allah: :dQuote:
Originariamente inviata da koba
koba nn ha spotter....solo sherpa :d :d :d :d
che a volte trasportano massi nei gibernaggi e pietre nello zaino :twisted: :twisted: :twisted:
tranquilli nn diventerò mai uno sniper....dopo un paio di anni sono ripassato alle asg corte....
nessuno sa dirmi dove posso trovare l'adattatore per il silenziatore per questo fucile? leggendo in giro quello per il tanaka m700 normale nn monta