ecco inauguro anch'io questo nuovo forum chiedendo informazioni su questa replica....sopratutto per quanto riguarda la meccanice...tiro ecc....
![]()
ecco inauguro anch'io questo nuovo forum chiedendo informazioni su questa replica....sopratutto per quanto riguarda la meccanice...tiro ecc....
![]()
piuttosto pesantino, pesa quasi 5 kg...per il resto i materiali sono buoni ma vale lo stesso discorso per tutti gli altri ba a gas... overjoule di serie e problemi di costanza della potenza, questo unito ad una precisione che da originale non è fra le migliori.
mentre il modello della maruzen (quello a molla), com'è di serie?
normale, tiene qualcosa in più del vsr ma se vai in su devi cambiare anche li il gruppo di scatto.
inoltre è molto diffuso il cambio dell'hop originale con l'hop up della pdi.
praticamente visto il prezzo di 439€ meglio comprarsi qualcos'altro tipo un type 96.... anche se ho visto sparare un tanaka m700 e nn mi sembrava tanto male....
vuoi passare allo sniping
![]()
non ci credo ...come mai questo interesse?![]()
no nn passo allo sniping...erano solo curiosià personali... e cmq nel caso remoto farei o prenderei una replica over over j![]()
![]()
![]()
la scelta è abbastanza soggettiva, soprattutto se si tiene in considerazione il fatto che per avere ub buon fucile di precisione la spesa è comunque alta e spesso non ha nemmeno un giusto rapporto prezzo/prestazioni.
alla fine dovrai tenere di conto solo il problema dell'incostanza del gas e del fatto di doverti oprtare dietro la bomboletta.
wise,se non sbaglio se lo sono preso il presidente velcro e sega.
gli sniper nel club aumentano a dismisura,faremo prima o poi qualche domenica solo snipers e spotters?!![]()
sogni ad occhi aperti!
voglio essere il tuo spotterOriginariamente inviata da koba
:d