l'avevo vista qualche giorno fa da wgc, ora e' anche da rsov:
https://img522.imageshack.us/img522/...g0334s1gb5.jpg
altre foto, info e prezzo:
https://www.rsov.com/index.php?targe...roduct_id=3041
grazie a caligola per la segnalazione|
Visualizzazione stampabile
l'avevo vista qualche giorno fa da wgc, ora e' anche da rsov:
https://img522.imageshack.us/img522/...g0334s1gb5.jpg
altre foto, info e prezzo:
https://www.rsov.com/index.php?targe...roduct_id=3041
grazie a caligola per la segnalazione|
oltre al prezzo competitivo che la rende una alternativa economica alla maschera ventilata ess, questa ha anche la protezione facciale...
so che le protezioni sono demode' ma io ci tengo agli incisivi quindi ... 50 eurini spesi bene!
in italia arriverà mai??appena la trovo la prendo...
sarà veramente la risposta all'appannamento?
c'è già un topic apposito... https://www.softairmania.it/showthread.php?t=70714
ma non ho capito una cosa: si appanna questa o è come sempre un terno al lotto!?
ma si riuscirà ad andare in mira, oppure, come tutte le altre maschere integrali, si farà fatica?
essendo un utilizzatore di maschera intera sono molto interessato da questo oggetto...
speriamo che quella ventolina non faccia appannare la lente,se così fosse sarebbe subito mia!....sennò si rimane sulla vecchia e affidabile maschera a rete!!
e' come la ess in dotazione ai marines.. non e' che non si appanni , daltronde sudando molto sopratutto se la temperatura esterna e' bassa, e' inevitabile che si appanni un po' pero' , basta attivare le ventole e si spanna immediatamente. inoltre dovrebbe avere come la ess due velocita'. una per prevenire l'appannamento ed una piu' veloce per spannare rapidamente...
ottima robetta...qualcuno sa dove trovarla qui?
per salvarsi i denti basterebbe un pò di buonsenso.. evitare di sparare in faccia e da distanza ravvicinata... ma spesso sui campi di gioco si incontrano elementi posseduti dal furore del combattimento...
al max consiglio un paradenti...
non sono d'accordo...
io gioco spesso nell'urbano,e se non avessi la mascera integrale a quest'ora sarei cieco e sdentato.
purtroppo è invitabile che prima o poi qualcuno ti spari in faccia,perciò evito il problema alla radice.
secondo me le maschere integrali dovrebbero essere obbligatorie,in realtà basta poco per abituarsi,e la sicurezza sarebbe molto più elevata.
sono d'accordo con the_nightrider.
cmq i denti si possono spezzare anche se ricevi un colpo da 20 metri in foresta...
il buonsenso c'entra davvero poco...
puoi avere tutto il buonsenso del mondo ma le variabili sono troppe.
pallini di rimbalzo, niubbi in prova, colpi accidentali o reazioni improvvise e sconclusionate( tipo quando arrivi dietro un giocatore e senza sparare gli dici preso e quello si gira e ti spara da 2 metri ..e poi ti chiede scusa) ecc..
e poi scusa, tu affideresti al " buonsenso" degli altri i tuoi denti o la tua vista.. io no.8-)
p.s.
al nostro amico" pretoriano" in boschivo un pallino sparato da un beta che usciva a 75m/s gli ha fatto saltare un' incisivo da 20 metri... e che c'azzecca il buon senso...
cmq qualcuno compri questa maschera e faccia una bella recensione!!!
potevano farla un pò più bella però....
un design più aggressivo avrebbe fatto la fortuna di questa maschra,anche se sembra molto ergonomica.
bella maschera, ma che prezzo!!
io ho sempre usato la maschera a rete, con le lenti trasparenti si son sempre appannate
solo uno dei miei compagni ha una maschera ventilata ma il problema è che si appanna anche quella in quanto noi utilizziamo il sistema arf e pertanto abbiamo l'elmetto, dopo un po che sudi l'elmetto ha la calotta bagnata di condensa ed essendo la ventola posta in alto , appena sotto l'elmetto, tira dentro aria umida
mmm interessante anche se caruccia
novita?
ciao all
parole saggie mio compatriota... ho appena speso 2000 euri dal dentista e non voglio farmeli saltare per un pallino vagante...
cmq questa maschera mi sembra poco ergonomica per il discorso di andare in puntamento ed essendo io un red dot diependente sto in puntamento la maggiorparte del tempo quindi sta maschera mi andrebbe scomoda...
rimango sulla mia mitica sansei con occhialoni a rete...
carina... e da provare... pero con la ventola se fa confusione... i da noi nel gioco..
pero sfizziosa molti colori... a me pero nn piace la protezione per la bocca mi darebbe noia anche perche soffro di claustrofobia anche se nn molto grave..
i problemi di puntamento si potrebbero risolvere abbinando gli occhiali con ventilazione ad una protezione per il resto del viso ergonomica...
da quello che si vede nel video su youtube la parte che protegge il viso è morbida, quindi dovrebbe adattarsi e non dare fastidio quando ci si appoggia per mirare...:)
peccato però che l'occhiale, a mio parere, sia immenso e quindi non credo siano molto comodi con i vari berretti e boonie-.-, forse con un elmetto va meglio...
la cosa ke amo di piu del soft sono i vestiti e le maskere ovviamente senza scordarsi delle amate asg quella maskera è troppo bella
ciao a tutti.
volevo segnalarvi che la maschera con ventola della marui è finalmente arrivata pure da noi. la potete trovare da safarà però vi avverto che è un pò cara, tocca quasi la soglia dei cento (senza considerare la spedizione)..
la ess turbo fan non si appanna con le ventole azionate.... questa farà la stessa cosa
hai paura di scoprire che c'è qualcosa di meglio dei tuoi bollè? :d
cmq ragazzi,la maschera in faccia è sempre una garanzia,solo ieri mi hanno preso due volte in faccia,tanti bei soldini di dentista risparmiati e tanti bozzi evitati.
voglio vedere quanti di voi usano il buonsenso quando in boschivo ci si spara contro quando magari si è sdraiati o accovavviati (e c'è solo la testolina che spunta).
se la ventolina funziona a dovere e non fa rumore (quella della ess mi pare produca suoni pari a zero) che ben venga...
per 90 euro se la possono anche tenere....
un nostro compagno l'ha usata la prima volta un paio di domeniche fa e... purtroppo s'appannava anche con la ventolina al massimo (ha 2 velocità)!
c'è da dire che faceva molto freddo, eravamo sotto lo zero di 2 o 3 gradi, magari con la differenza tra temperatura facciale e esterno il problema ci sarà sempre... io personalmente aspetterò i primi caldi prima di deciderne l'acquisto.
a quel prezzo continuo a giocare con gli occhiali con il sapone liquido.
0 appannamenti --> costo 15e.
mah, ho collaudato gli m-framo con -10 gradi e non si appannava nulla. beh è vero che al posto di sudare mi cadevano ghiaccioli, però...
dimenticavo, con la ventolina alla prima velocità il rumore è anche accettabile, con la seconda velocità invece no!!!
hmm, sembra interessante, però 50 euro son troppi.
una curiosita:
ma l'aria viene risucchiata dal basso verso l'alto come negli ess oppure la pompa dall'alto verso il basso?
ciao ragazzi,
io possiedo la maschera marui...e come funzionamento non è male!
silenziosa e con la batteria dura nel tempo.
unica pecca...che ha bisogno di avere le prese d'aria libere (no casco) perchè altrimenti non riesce a far circolare l'area e a fare il suo dovere.
se qualcuno è interessato la vendo sul mercatino...io passo ai rv eyewear - desert locust con doppia ventola....comprati negli u.s.