Visualizzazione stampabile
-
gusci g36c
salve, mi chiedevo se esistono in vendita gusci per g36 ( quelli che coprono in gearbox) in polimero.. inoltre la curiosità era anche se esiste qualk1 che produce questi gusci in metallo, magari asg cinesi, o quale asg cinese li ha cosi da poterla smembrare ed utilizzare i gusci da montare su un g36k classic army..
grazie
-
il modello vero e' in polimero (plastica),perche' dovrebbero fare i gusci in metallo per le asg?
inoltre il ca li monta in fibra di vetro,meglio di cosi' non so cosa ci possa essere.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
jackal21
il modello vero e' in polimero (plastica),perche' dovrebbero fare i gusci in metallo per le asg?
inoltre il ca li monta in fibra di vetro,meglio di cosi' non so cosa ci possa essere.
ciao
non hai risposto a nessuna delle mie domande, non ho chiesto un parere ma dove\se si trovano gusci in polimero\metallo.
-
gusci in metallo non esistono...ma se ti interessano dei gusci ca originali io li ho.
-
Quote:
(mente)gatto
gusci in metallo non esistono...ma se ti interessano dei gusci ca originali io li ho.
per i gusci in metallo parlavo se esistno g36 cinesi fatti full metal ( da cui prendere i gusci!) e per qanto riguarda i gusci volevo solo sapere cosa costava cambiarli..
-
no....
non esistono g36 cinesi full metal, nè tanto meno gusci full metal after market....
inoltre avrebbe poco senso farli visto che comunque nella realtà non esistono....
-
Quote:
shai
salve, mi chiedevo se esistono in vendita gusci per g36 ( quelli che coprono in gearbox) in polimero.. inoltre la curiosità era anche se esiste qualk1 che produce questi gusci in metallo, magari asg cinesi, o quale asg cinese li ha cosi da poterla smembrare ed utilizzare i gusci da montare su un g36k classic army..
grazie
sei de coccio.. se il g36 vero è di plastica.. che scopo ha farne uno in metallo??? la risposta è che non esistono da nessuna parte
-
Quote:
berzerker
sei de coccio.. se il g36 vero è di plastica.. che scopo ha farne uno in metallo??? la risposta è che non esistono da nessuna parte
beh ci sono in giro tanti colt plasticoni e lui vuole farsi il g36 full metal per fare l'originale, dov'è il problema? :arcilol:
scherzi a parte, come han già detto tutti, essendo l'originale non è in metallo, quindi non c'è ragione di farlo così (anche se i cinesi qualche bestialità l'han fatta, con lo scar se ben ricordo).
-
chi vuole il g36 con i gusci di metallo... non conosce il g36... ;)
-
Quote:
red.devil
beh ci sono in giro tanti colt plasticoni e lui vuole farsi il g36 full metal per fare l'originale, dov'è il problema? :arcilol:
scherzi a parte, come han già detto tutti, essendo l'originale non è in metallo, quindi non c'è ragione di farlo così (anche se i cinesi qualche bestialità l'han fatta, con lo scar se ben ricordo).
perchè? il primo scar era full plastic (come gli m4 marui) e poi ' venuto il full metal (come gli m4 classic eccetera)
quindi ha seguito la normale evoluzione...
-
intendiamoci...
lo scar cinese(tranne che per il colore)
è quasi uguale a quelli veri!
mi spiego...
quelli veri hanno l'upper in metallo(come il cinese)
e il lower in polimeri(come il cinese...che usa plastica..ma comunque il concetto è quello)
quindi, così come non esiste full metal (dove per full intendo davvero...tutto!) il real steel...
neanche la replica è full metal!
il g36 esiste(quello vero) solo in polimeri....
quindi ok a replicarlo in plastica....in fibra di vetro(come l'originale)
ma il metallo proprio non ci sta!
edit: per cinese io intendo il d-boy.....il jls più che asg cinese è meglio definibile dal termine spazzatura cinese...
-
Quote:
shai
non hai risposto a nessuna delle mie domande, non ho chiesto un parere ma dove\se si trovano gusci in polimero\metallo.
si, ti ho detto che non esistono in metallo,era sottointeso nella mia risposta che se non esistono per il g36 vero,di sicuro non li fanno per il softair
-
certi niubbi certe volte non se regolano xd
-
vabbè ragà....
magari lui non lo sapeva e vole info....
alla fine lo scopo di un forum è soprattutto questo....
aiutare coloro i quali sanno meno di noi....
in fondo...tutti siamo stati niubbi all'inizio.....
-
umh.. vorrà dire che non era lo scar ma era un'altra replica in cui si erano inventati dei pezzi in metal. cmq è ot, quindi non c'entra nulla :)
-
sì!
comunque...tornando ot....
il topic si è esaurito...
alla domanda sono state date molteplici risposte...tutte concordanti....
-
Quote:
red.devil
umh.. vorrà dire che non era lo scar ma era un'altra replica in cui si erano inventati dei pezzi in metal. cmq è ot, quindi non c'entra nulla :)
ot era l mp5 jg:)
it dov è scomparso quello che ha aperto il topic?