Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: gusci g36c

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di shai
    Club
    non affiliato

Predefinito gusci g36c

salve, mi chiedevo se esistono in vendita gusci per g36 ( quelli che coprono in gearbox) in polimero.. inoltre la curiosità era anche se esiste qualk1 che produce questi gusci in metallo, magari asg cinesi, o quale asg cinese li ha cosi da poterla smembrare ed utilizzare i gusci da montare su un g36k classic army..

grazie

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

il modello vero e' in polimero (plastica),perche' dovrebbero fare i gusci in metallo per le asg?
    inoltre il ca li monta in fibra di vetro,meglio di cosi' non so cosa ci possa essere.
    ciao

Recluta L'avatar di shai
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    il modello vero e' in polimero (plastica),perche' dovrebbero fare i gusci in metallo per le asg?
    inoltre il ca li monta in fibra di vetro,meglio di cosi' non so cosa ci possa essere.
    ciao
    non hai risposto a nessuna delle mie domande, non ho chiesto un parere ma dove\se si trovano gusci in polimero\metallo.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shai Visualizza il messaggio
    non hai risposto a nessuna delle mie domande, non ho chiesto un parere ma dove\se si trovano gusci in polimero\metallo.
    si, ti ho detto che non esistono in metallo,era sottointeso nella mia risposta che se non esistono per il g36 vero,di sicuro non li fanno per il softair

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

gusci in metallo non esistono...ma se ti interessano dei gusci ca originali io li ho.

Recluta L'avatar di shai
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da (mente)gatto Visualizza il messaggio
    gusci in metallo non esistono...ma se ti interessano dei gusci ca originali io li ho.
    per i gusci in metallo parlavo se esistno g36 cinesi fatti full metal ( da cui prendere i gusci!) e per qanto riguarda i gusci volevo solo sapere cosa costava cambiarli..

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

no....

non esistono g36 cinesi full metal, nè tanto meno gusci full metal after market....

inoltre avrebbe poco senso farli visto che comunque nella realtà non esistono....

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shai Visualizza il messaggio
    salve, mi chiedevo se esistono in vendita gusci per g36 ( quelli che coprono in gearbox) in polimero.. inoltre la curiosità era anche se esiste qualk1 che produce questi gusci in metallo, magari asg cinesi, o quale asg cinese li ha cosi da poterla smembrare ed utilizzare i gusci da montare su un g36k classic army..

grazie

sei de coccio.. se il g36 vero è di plastica.. che scopo ha farne uno in metallo??? la risposta è che non esistono da nessuna parte

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    sei de coccio.. se il g36 vero è di plastica.. che scopo ha farne uno in metallo??? la risposta è che non esistono da nessuna parte
    beh ci sono in giro tanti colt plasticoni e lui vuole farsi il g36 full metal per fare l'originale, dov'è il problema?

scherzi a parte, come han già detto tutti, essendo l'originale non è in metallo, quindi non c'è ragione di farlo così (anche se i cinesi qualche bestialità l'han fatta, con lo scar se ben ricordo).

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    beh ci sono in giro tanti colt plasticoni e lui vuole farsi il g36 full metal per fare l'originale, dov'è il problema?

scherzi a parte, come han già detto tutti, essendo l'originale non è in metallo, quindi non c'è ragione di farlo così (anche se i cinesi qualche bestialità l'han fatta, con lo scar se ben ricordo).
    perchè? il primo scar era full plastic (come gli m4 marui) e poi ' venuto il full metal (come gli m4 classic eccetera)
    quindi ha seguito la normale evoluzione...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/71346-gusci-g36c

http:www.softairmania.itthreads71346-gusci-g36c

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.