Visualizzazione stampabile
-
g&p 120 consigli
salve a tutti vorrei fare un acquisto..vorrei prendermi un g&p 120 che consigli mi date???
io ho uno scar della dboys al quale ho gia modificato boccole in acciaio molla sp100 e monta una 9.6 vorrei aumentare il rof un 120 g&p puo andar bene??? oppure devo cambiare qualcos'altro??
aspetto moltissimi consigli:flasingsmile::flasingsmile:
-
rispetto al tuo motorino standard il 120 è molto piu veloce
anche se ci sono motori ancora più veloci vedrai che la differenza è notevolissima
-
se usi batterie 9,6 prendi un ca superhs. il gep 120 va bene solo con le 8,4. oltre sgrani duro.
-
azz brutta notizia.. stavo proprio per abbinare il mio gep con una 9,6.
-
ciao
parlano bene anche del guarder high speed revolution, cos'è sta storia del 120 che sgrana con le 9,6?
ciao all
-
è un anno e 50.000 bb che uso il g&p m120 con la 9,6 senza problemi.
consigliato.
-
ottimo snake.. io ho 3 gep 120 e li uso con 7,4 lipo. con le 9,6 non è salutare.
il guarder hs revolution è nettamente inferiore al gep.
i migliori restando nella stessa fascia di prezzo sono ca shs e gep ms120.
provati tutti gli altri.
-
infatti.. c'è pure chi lo usa con le lipo 11,1 .. se spessori bene non sgrani mai!
-
ah con le lipo.. ma con le 9,6 nimh gb rinforzato dite che rischio molto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
ottimo snake.. io ho 3 gep 120 e li uso con 7,4 lipo. con le 9,6 non è salutare.
il guarder hs revolution è nettamente inferiore al gep.
i migliori restando nella stessa fascia di prezzo sono ca shs e gep ms120.
provati tutti gli altri.
ma lo hai provato il revolution? il g&p è nettamente inferiore al revolution... altro che... a parità di batteria il revolution gira più veloce del g&p e si sente anche a orecchio...
-
allora per chiarezza,ho 2 g&p m120 uno gira con le 9.6x1500 elite (l'asg è un navy style g&p) l'altro motore è in un umg e viaggia con una 11.1 e non ho mai sgranato nulla in nessuna delle 2 asg e qui mi tocco :d). revolution inferiore al g&p? non mi risulta proprio e mi sembra che si senta anche a orecchio che frulla molto di piu'
-
io non lo sento che il mio revolution giri + del ms120.
proprio no, occorre avere dei rilevamenti, più che sentire.
se qualcuno ha buon cuore di provare.
-
adesso non ho voglia e soprattutto non ho tempo,ma quanto prima farò una comparazione sui 2 motorini
-
quindi g&p approvato??? devo modificare qualcos altro metto una molla da 90 o da 100???
-
se nn ho capito male: molla piu corta maggiore raffica, molla lunga meno raffica
ps: spero di nn aver scritto na boiata
ciao all
-
ok...e per quanto riguarda il pistone cosa mi consigliate???
-
a detta di molti marui
ma quanti bbsec vuoi raggiungere? quanti bbsec hai adesso?
ciao all
-
Quote:
gosu
se nn ho capito male: molla piu corta maggiore raffica, molla lunga meno raffica
ps: spero di nn aver scritto na boiata
ciao all
..hai scritto una boiata! ;)
è la durezza di una molla che influisce sulla gittata e raffica, piu è dura piu lungo tiri (piu joule quindi) però ovviamente è più difficile comprimerla e la raffica cala..
io ho detto che con raffiche sostenute (oltre 25bb/sec) è consigliabile usare molle corte e quindi non a spire variabili (vanno bene etabeta e ca originali, alte non me ne vengono in mente)
-
Quote:
carra
..hai scritto una boiata! ;)
è la durezza di una molla che influisce sulla gittata e raffica, piu è dura piu lungo tiri (piu joule quindi) però ovviamente è più difficile comprimerla e la raffica cala..
io ho detto che con raffiche sostenute (oltre 25bb/sec) è consigliabile usare molle corte e quindi non a spire variabili (vanno bene etabeta e ca originali, alte non me ne vengono in mente)
:runsaway:
volevo dire questo :ops:
ciao all
-
anche quella g&p originale(molla) nn è molto lunga io uso quella da un bel pò
-
lo ho anche io, gira più del motore high torque ca che monta di serie l'aug. io lo uso con una 8,4 1500 firefox e sono soddisfattissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo.
-
ho fatto un bel test, confrontando il g&p ms120 con il guarder, il ca ed altri....ecco il link:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=69779
risultato?
andatevelo a leggere.
:-d
-
guarda non è particolari esperienze ma il g&p mi sembra comunque ottimo e affidabile, il guarder costa uguale e sinceramente avrei voluto tanto provarlo, il ca shs è un po' scontato xd e anche troppo per i miei gusti e le mie tasche. mi pare di capire che se si vuole fare una comparativa il turbo systema non ha rivali, ma costa anche 70 eurazzi mentre con 30 ti porti a casa l'm120 e l'hai anche pagato tanto...poi con le 8,4 la cadenza di tiro è anche più di quello che mi aspettavo e devo dire che mi piace anche perchè non scalda per nulla la batteria che mi dura molto molto di più rispetto a quando avevo il motorino cinese (ho cambiato motore solo su un jg).
-
7even un ottimo lavoro, complimenti :right:, allora il mio orecchio non funziona poi così tanto male :lol:
-
su dai siate generosi di reputazione... qualche simpaticone mi ha fatto i dispetti :d
-
Quote:
7even
su dai siate generosi di reputazione... qualche simpaticone mi ha fatto i dispetti :d
:crash:
rimango sempre dell'idea che il rapporto qualità/prezzo dell'm120 sia la migliore.
-
se vuoi montare un 120 (ottimo aquisto) l'importante è che sia spessorato tuttto molto bene e poi, se non lo hai gia messo, monta un delayer sul settoriale cosi da aiutare i caricatori a pescare...
-
delayer???scusa ma nn so cosa sia :( dove lo trovo???
-
-
dove lo trovo questo pezzo???? sto impazzendo...
-
ho una piccola curiosità
sul mio m16 royal della a&k con delle lipo 11,1x2200 12c di rof mi fà 23
montando un m120 della g&p qualcuno ha idea di quanto potrebbe fare?
lo sò chè è difficile giudicare così, ma magari qualcuno ha avuto esperienze simili
-
attorno ai 30....ma arrivare a quel rof implica molte cose come un gearbox perfetto senza solghio o bave che fossano fa inbeccare la meccanica, ottimi ingranaggi, spessoramento maniacale, molle corte e no troppo dure, grilletto leggero e tanta fortuna!!!
-
Quote:
tex_zen
attorno ai 30....ma arrivare a quel rof implica molte cose come un gearbox perfetto senza solghio o bave che fossano fa inbeccare la meccanica, ottimi ingranaggi, spessoramento maniacale, molle corte e no troppo dure, grilletto leggero e tanta fortuna!!!
con il motore di serie i 30bb secondo non li fai. ne fai 27 forse 28.
ne ho fatti 28 io su un gb con boccole cuscinettate da 8mm.
l'unica cosa diversa da quanto scrive tex è la molla che uso, una m100 systema tagliata di 2 spire.
non è corta, ma nemmeno lunga e non è proprio morbida.
ma almeno 28bb secondo con un asg a pelo joule!
:evil:
-
Quote:
mikysk8
ho una piccola curiosità
sul mio m16 royal della a&k con delle lipo 11,1x2200 12c di rof mi fà 23
montando un m120 della g&p qualcuno ha idea di quanto potrebbe fare?
lo sò chè è difficile giudicare così, ma magari qualcuno ha avuto esperienze simili
beh se p originale la meccanica, cn una configurazione simile, alla seconda -terza raffica ci sta che triti tutto....!
buona fortuna!! :glu::-d
-
con quello di serie e le lipo 11,1 12c si fanno 23-24bb-sec (come diceva anche lui)
la stima che ho fatto dei 30bb-sec è applicata al m120 con le lipo 11,1...pressapoco dovrebbe fare 30bbsec!
-
scusa ho sbagliato a scrivere, non motore di serie, ma con il ms120.
appunto perchè ho fatto una prova io con quella batteria ed un gb a pennello.
ho fatto max 28bb sec.
-
grazie ragazzi,
ma era solo per curiosità, non mi interessa arrivare a tanto, credo che un rof ottimale sia dai 20 ai 25 al massimo,di più non credo abbia una grande utilità se non quella di arricchire i negozianti.
io sono contento di stare sui 23 anche perchè se devo fare 30 e poi avere un fucile che spara a 85-90, preferisco avere un pò meno raffica ma guadagnare qualche metro di gittata