Visualizzazione stampabile
-
problemi,scar vfc
premetto che e praticamente nuovo,i problemi sono 2 x ora,la raffica non pesca tutti i pallini ma 1 su 5 si e no,e il grilletto si indurisce e non crea contatto,poi d'incanto funziona,che sia il solito prob di cutof,premetto che non e mai stato smontato,tutto originale
-
Quote:
Originariamente inviata da
waltergorg
premetto che e praticamente nuovo,i problemi sono 2 x ora,la raffica non pesca tutti i pallini ma 1 su 5 si e no,e il grilletto si indurisce e non crea contatto,poi d'incanto funziona,che sia il solito prob di cutof,premetto che non e mai stato smontato,tutto originale
che non pesca tutti i pallini di certo dipende dal caricatore che non aggancia bene...ma se dici che è originale sembra strana la cosa.
per il grilletto sicuramente o dipende dai contatti o dal famoso cutoff...
-
il caricatore va bene.anche con altri fa' la stessa cosa,sembra un problema di asta o spingipallino,il cutoff sai dove si puo' trovare,mi sembra ci voglia il guarder ho letto
-
Quote:
Originariamente inviata da
waltergorg
il caricatore va bene.anche con altri fa' la stessa cosa,sembra un problema di asta o spingipallino,il cutoff sai dove si puo' trovare,mi sembra ci voglia il guarder ho letto
si quello della guarder va benissimo, safarà e gm lo hanno al 100%
oppure vedi se qualcuno ne ha uno anke usato, tanto la differenza del cutoff rispetto a quello della vfc sta solo nel dentino leggermente + corto.
-
ok,provvedero',visto ci devo mettere le mani,cosa e il caso di cambiare,gia che e aperto,e sai dove c'e una guida allo smontaggio
-
Quote:
Originariamente inviata da
waltergorg
ok,provvedero',visto ci devo mettere le mani,cosa e il caso di cambiare,gia che e aperto,e sai dove c'e una guida allo smontaggio
oltre al cutoff non cè molto da cambiare a parte la molla visto che con quella che cè è over di sicuro.
io personamelnte ci ho messo una sp90 guarder e stò dentro.
per lo smontaggio guide non ne ho trovate in giro,
diciamo che non è molto difficile,simile ad un colt,
fai solo attenzione ai selettori un pò fastidiosi da rimettere a posto
e ai due spinotti che fanno contatto con il calcio fai attenzione a non metterli al contrario altrimenti poi non spara.
-
ok,ci e leggermente over,mi tocca smontarlo.ok grazie
-
ho postato una piccola guida su tech center e fai da te. usa del nastro isolante e risolvi il tutto.... testato e garantito
-
azz non la vedo,mi copi il link,ma se metto un cutoff di un qualsiasi gear b va bene,marui classic a ecc
-
si ma anche quello di un low cost va bene, quello del vfc ha un dente leggermente più piccolo.... per i carictori è questa
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=69534
-
Quote:
Originariamente inviata da
ekrowin
ok grazie,adesso ho sostituito il cutoff ma il problema dell grilletti che va in sicura non e rimediato,snadonnando un po' riprende a funzionare poi ogni tanto si blocca,consigli?
-
-
davvero strano questo fatto del grilletto che va in sicura...
il cutoff l'hai cambiato è non può essere, i contatti li hai controllati e credo siano a posto, hai rimontato bene il selettore?
davvero non riesco a capire da cosa se può se non dal cutoff, selettore o contatti.
-
bo!!!credo la levettina nel gear che stacca il contatto non torni al suo posto,se metti in sicura il selettore poi vai su auto o singolo,rimane in sicura,poi funziona normalmente,cmq sono rimato deluso dalla molla,lunghissima, ho cambiato il pistone e la testa p xche troppo pesanti e rumorosi,la molla ho messo unaclassic armi,adesso e un mostro,raffica paurosa speriamo di risolvere anhe l'ultimo prob
-
non mi parlate di scar vfc perchè se penso che ho venduto il mio geg mi vorrei sparare.
prima la precisione di merda e dopo 2 settimane l ho diciamo sistemato, poi la molla da camion che ho trovato, questa domenica la raffica passava da un ipotetica 1200 bb a 800 bb per risalire a 100 e il fondello bollente.
oggi l ho smontato e ho trovato il fondello nero, nero di motore abbrustolito.
ho messo il turbo sistema, raffica da paura, 90 ms con 0,25 e dopo 4 colpi si è ammutolito.
dopo averlo smontato 2 volte a ripreso a funzionare come se niente fosse per non parlare del gommino hop up che ci va solo il suo e dei cavi messi in quell osceno modo.
cmq sia ora spara da dio, ma durerà?
scusate lo sfogo cmq penso proprio che il tuo abbia qualche problema di asta, hai controllato che l asta scorra bene nelle guide?
-
ne palavano tutti come il migliore,adesso che l'ho io e un cesso,visto che con i selettori che ha smontarlo e un casino,anzi rimontarlo lo lascio cosi',che asta intendi
-
Quote:
Originariamente inviata da
waltergorg
ne palavano tutti come il migliore,adesso che l'ho io e un cesso,visto che con i selettori che ha smontarlo e un casino,anzi rimontarlo lo lascio cosi',che asta intendi
dai non disperarti, basta avere un pò di pazienza e di calma e i selettori li rimetti a posto...
-
per capire la posizione dei selettori ho perso 30 minuti ma una volta capito è una cavolata.
dopo ben 3 settimane sono arrivato ad avere un mostro di scar che con gli 0,28 spara che è una meraviglia, ma ci ho perso 3 settimane.
per asta intendo l asta spingi pallino, controlla che scorra senza impedimenti
-
a ok,si ci ho smadonnato ma poi li ho messi al punto giusto,l'asta spingipallino fa il suo dovere,l'unico problema rimasto e la sicura che non si disinserisce subito ma dopo vari tentativi
-
sai che sul mio ho notato che il nottolino che viene spinto dal selector plate è stato limato? lo ha fatto tumez e non so perchè forse appunto è troppo spesso e dava fastidio alla sicura,
per capirci meglio e quella parte nera che da un lato blocca il grilletto e dall altro lato, viene spinta dal selector pale in posizione di cicura.
se lo smonto ti posto una foto, tanto ho già notato una crepa nel pistone.
-
non preoccuparti del grilletto, capita anche al mio vfc hk416.... con il tempo si consumerà il dentino. basta che metti in raffica, spari qualche colpo e poi si risistema.... è un pezzo ancora da consumarsi.... poi andra' che sara' una meraviglia.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
mario c
sai che sul mio ho notato che il nottolino che viene spinto dal selector plate è stato limato? lo ha fatto tumez e non so perchè forse appunto è troppo spesso e dava fastidio alla sicura,
per capirci meglio e quella parte nera che da un lato blocca il grilletto e dall altro lato, viene spinta dal selector pale in posizione di cicura.
se lo smonto ti posto una foto, tanto ho già notato una crepa nel pistone.
e gia ' come pensavo,io ho tolto il pistone e la sua testa,era pesantissimo,rumoroso e mi dava l'impressione si potesse sbriciolare,ho messo un marui,con la sua testa resa antivuoto ed e una bomba,speriamo non scoppi