qualcuno per caso lo ha già tra le mani?
mi sa già dire com'è?
la marca è affidabile?
Visualizzazione stampabile
qualcuno per caso lo ha già tra le mani?
mi sa già dire com'è?
la marca è affidabile?
questo fucile non lo ho nè mai sentito nè , tantomeno, mai provato....
ma la jls non è che brilli per qualità di componenti ed assemblaggio....
ah...non lo conoscevo...
però la marca, ripeto, non è una delle migliori...anzi.....
il g33 e il g3 in 5,56 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
up:-d
miiiiiiiiitico allora esiste sul serio non è parto della mia mente offuscata dall'abuso di sostanze collanti....ma qualcuno lo ha mai visto?
mi dispiace riesumare un topic ma non volevo riaprirne un'altro.
per questo fucile ho una domanda. su saddafà c'è scritto "funzionamento elettrico/molla (caricamento manuale)" ... :hummm:
ma com'è che funziona di preciso?
me lo stavo chiedendo pure io...
io direi di lasciare la jls al negoziante....fa davvero schifo, in tutto...
:) ciao, anche io ho notato questo fucile...da quello che so è la riproduzione di un modello che fa la ksc (obsoleto e introvabile) che può funsionare sia a molla che con la batteria, però è strano perchè ha tutto un meccanismo balordo, tra pulsantini, sblocchi e cose varie, comunque fammi sapere così ti spiego tutto meglio...ciao:wink2::wink2::wink2:
obsoleto sto par de balle, lò usato in giappone è un signor fucile, meccanicamente fenomenale, a colpo singolo è scomodo solo per la posizione della leva, indipendente dalla ksc..che tra altro ha una fabbrica da paura.
due anni fà spopolò considerando che era un modello molto interessante, se lo hanno copiato bene...sono comunque azzi acidi, la meccanica è complicata e non ha parti similiari after market.
la jls continua a seguire la politica di fare fucili che altre si rifiutano..se almeno li facesse sufficentemente bene....cinesi di mer....
salve raga,
mi hanno ragalato questo fucile la scorsa settimana e posso dirvi, ke è fenomenale, risulta essere l'unico fucile low cost ke può essere usato per cechinaggio (in manuale) in quanto è silenziosisimo, e nello stesso tempo risulta essere un mitra di buona qualità...cmq lo consiglio...perchè è un ottimo fucile...
si dai una bella recensione...sono curioso di capire come funzione nelle 2 modalità a molla manuale ed elettrico, sicuramente come hanno scritto avrà una meccanica complicata...e la jls non è che sia il massimo dell'affidabilità da questo punto di vista,cmq dai almeno qualche foto e smontaggio delle componenti principali.
ha i gusci full metal, ed il frontale?
vogliamo una piccola recensione! :2gunfire:
concordo , la recensione è d'obbligo!
vorrei anch'io la recensione del jsl g33 e una descrizione tecnica accurata ,possibilmente con foto e prove di tiro
il fucile in questione ce l'ho anch'io ma nn farò recensioni dato che nn mi piacciono!!!
ma posso ugualmente rispondere alle vostre domande:
- i gusci sono di metallo ma la parte frontale dove si trova l'asta di armamento no!!!
- il fucile,come detto,può sparare in 2modalità ed è discretamente preciso ed abbastanza silenzioso!!!
- il calcio nn è eccezionale...pur avendo l'ottima caratteristica di bloccarsi in 3posizioni anzichè le classiche 2, quando è in posizione chiusa le 2staffe tendono ad aprirsi e ad uscire dalle guide anche se di poco...ma a livello di funzionamento questo difetto nn influisce!!!
gli ingranaggi interni di cosa sono fatti?
secondo voi è un valido fucile da softair? parlo del jsl g33 a calcio rigido
a quanto spara a che distanza?
che difetti ha ?
è abbastanza robusto ?
mi incuriosisce molto!
flasco aspetto la tua recensione!
secondo voi tutti qui conessi ha gli ingranaggi interni in acciaio?
che cos'altro sai di questo modello?
la jsl ha un suo sito ufficiale ?
secondo te mittolo è un buon fucile per iniziare , i ricambi sono compatibili con altre marche?
poco, probabilmente quanto te :)
full metal, rifiniture da cinese, hai il problema più che altro dei caricatori...se son compatibili quelli del ca33 sei a posto, se son dedicati purtroppo non si trovano...
edit: per iniziare ne starei abbastanza lontano...la meccanica è abbastanza un'incognita, se ha qualcosa di dedicato e si rompe sei a piedi...
purtroppo la jls non ha un sito ufficiale (come l'80% delle marche low cost) e anche eventuali ricambi dedicati non so dove potresti andare a prenderli...
la cosa migliore sarebbe vedere da qualche recensione se la meccanica interna è standard (ne dubito più che altro per la cosa del funzionamento molla/elettrico) o meno..
personalmente ne sconsiglio l'acquisto....io l'ho preso esclusivamente a scopo collezionistico ed eventualmente come fucile da sniper di riserva!!!
nn l'ho aperto ma la meccanica jls nn è famosa per l'affidabilità e soprattutto nn so quanta compatibilità ci sia con le altre marche dato il sistema ibrido!!!
il gear-box del jsl g33 è uguale a quello dello scar? se fosse così sono ottimi, indistruttibili come quelli del jg, a&k, d-boys
eh insomma, il gear dello scar della jls per esempio non è il massimo....
ne ho visto uno per esempio con le sedi delle boccole un pò a "caso", un poco disassate ma sopratutto i diametri andavano un pò come volevano, delle boccole che non entravano e altre che ci ballavano dentro...
io lo lascerei da parte, o al massimo fare come bersek da prendere per curiosità/collezionismo...se hai 100€ da spendere...ma io non li spenderei :wink2:
e che cercavo proprio un asg che facesse funzioni sia elettriche che a molla
o che avesse la rafica controllata
non capisco il perchè di questo bisogno del doppio funzionamento...
penso anche che sia l'unico ad averla elettrica/molla...
a raffica controllata ci sono i systema ptw su cui si può attivare facendo una saldaturina, e i tw5 su cui c'è già di serie
oppure c'è il type 89 (fucile d'ordinanza giapponese o coreano non ricordo) fatto dalla marui o dalla both elephant
oppure ancora c'è il fal della star...
altri non me ne vengono in mente con la raffica controllata...
maxgarz nn scrivere messaggi a raffica...se devi aggiungere poche parole bastra che tu prema il tasto edit che sta in basso a destra di ogni tuo messaggio e eche ti permette di modificarlo...poi completi l'operazione scegliendo salva!!!
comunque confermo che lo scar jls era penosoe nn mi aspetto molto da questo modello....rinnovo il consiglio a lasciare perdere!!!
mittolo il type89 è il fucile d'ordinanza giapponese!!!
il type 98 e a raffica controllata?!?!?! ho sempre pensato fosse un fucile a colpo singolo....azz ho paccato alla grande....edit : (ho capito, ho confuso il karabiner 98 con il type 98....e ho confuso il type 98 con il carro russo..)
a raffica controllata aggiungo la beretta 93r,non e un fucile ma si avvicina....
berserk,puoi spiegarmi velocemente come fa un fucile elttrico ad essere anche a molla? ha due otturatori? non riesco proprio a capire com e fatto
ti ringrazio per la correzione bersek :wink2:
si ha una raffica controllata meccanicamente...se guardi nel forum di rsov c'è la recensione del both elephant e fa vedere anche il meccanismo...
3 colpi, raffica, singolo e sicura, come il tw5 (o meglio mp5)
mentre il fal ha una raffica controllata elettricamente che ogni tanto va in palla e bisogna resettarla, fisicamente è uno scatolino sul cavo che va al motorino...
per il funzionamento ipotizzo solamente, tirando indietro la leva dell'otturatore vai arretrare pistone, ingranaggi e il resto poi col grilletto il motorino sgancia l'ultimo dente e va?...
io personalmente nn so come funziona...e nn voglio nemmeno saperlo...nn lo uso nemmeno quel fucile!!!