piccola domanda: visto che la d-boys produce questo fucile full metal, è possibile che non esistano in vendita i soli gusci in metallo?
se si mi potete dire dove e se sono 100% compatibili con il golden bow?
Visualizzazione stampabile
piccola domanda: visto che la d-boys produce questo fucile full metal, è possibile che non esistano in vendita i soli gusci in metallo?
se si mi potete dire dove e se sono 100% compatibili con il golden bow?
se sono uguali ad un classico m4 (e credo proprio lo siano) puoi trovarli dal bannato di ebay, ma credo ce dovrai cambiare la t hop up
negli altri thread dove chiedevano se erano compatibili con quelli dell'm4 si diceva di no...
ah ok, allora fai finta che non abbia risposto -.-
che io sappia....
non sono compatibili con la t hop up in due pezzi....
certamente quella va cambiata....come diceva atricoz....
per il resto...non so....
ok per la t hop-up... ma sai se sono in vendita da qualche parte?
i gusci d-boy?
mi pare di sì....
se ritrovo il negozio ti mando un pm...
ma non sono sicuro della compatibilità.....
ok grazie mille
pm mandato;)
spostato ;)
raga se il tuo ssyetm è marui devi tenere quie gusci altrimenti il sir non si attacca, o meglio si attacca ma si vede che il rail dei gusci in metallo è piu basso e risulta piegato..
allora ho l's-system golden bow con i gusci in plastica, e siccome solo la d-boys lo produce full metal mi chiedevo se erano venduti da qualche parte... ad esempio softairchina ce li ha come pezzi di ricambio ma solo per gli m4 e mi pare strano che nessuno li abbia per sto s-system
dei cinesi nonlo so. chiedi nel fun club low cost
non esiste, al momento, un produttore chinese che faccia che gusci in metallo "anomali" (come i marui). se scegli il clone di un marui... ne "erediti" anche alcuni difetti.
una possibiltà ci sarebbe, leggende metropolitane parlano di un adattatore per sir marui/cloni per gusci non marui/cloni, ma costa quasi come un'asg e si troverebbe solo a s.marino!
costa 80-90 euro quell'adattatore.. non ne vale la pena! per quell onon te l'ho proposto! ;)
si lo conoscevo... una boiata
guarda io sul mio dboys in plastica ho montato gusci dboys in metallo. l'unica cosa ke devi fare (se hai un marui) prendere la t come ti dicevano i colleghi prima, poi prendere una ghiera filettata della canna da qualche m4 xke il dboys originale ce l'ha dentro a pressione e non avvitata come i gusci. tutto qui. del resto i gusci sono normali m4