ragazzi cosa ne pensate del suddetto negozio.....qualkuno di voi ci ha comprato qualkosa??
Visualizzazione stampabile
ragazzi cosa ne pensate del suddetto negozio.....qualkuno di voi ci ha comprato qualkosa??
mmm no a dire il vero no ma appena posso ci provo... :d
supercompetitivi...comprato 8 tattici per la squadra....precisi e veloci,oltre che cortesi
hanno delle ottime cose a prezzi buoni....
comprati 3 zaini da li... prezzi ottimi e qualità molto buona... un po' lenti nello spedire ma per il resto tutto ok
comprato un tattico, solo che me ne hanno mandato uno in acu invece che in od, ho rispedito a loro spese e ho dovuto aspettare 2 mesi prima che gli arrivasse quello da me richiesto.
però in questo lasso di tempo, andrea (di greenriverpoint), è sempre stato disponibilissimo e cortese.
lo consiglio :d
(prima però chiedete se hanno il prodotto in magazzino ;))
scusami rebel nn lo sapevo di dover kiedere allo staf se poter aprire tale thread ..... se ritenete chiudere chiudete...... e scusate ancora
andrea mi ha mandato anche il catalogo se ti serve fattelo mandare ha tantissima roba specie per l'abbigliamento. ha delle ripstop un po più leggere ma competitive come prezzo....40 euro mimetica completa.
comunque persona cordiale e disponibile.:wink2:
per mandarmi uno zaino od c'hanno messo quasi 3 settimane tra indisponibilità e spedizioni andate a finire male... e alla fine per tagliarla prima possibile ho accettato in woodland...
cortesi ma alcune volte leeeeenti da morire!
comprato ciras nero, mediocre ma a quel prezzo piu che ottimo spedito in tempi giusti!!
preso un tattico molle, buon prodotto e anche il prezzo, consegnato in tempi ordinari...
fatto oggi un acquisto di prova (boonie tiger stripe e ginocchiere) postero' risultato e commenti.
aggiornamento
ordine fatto lunedi (vedi sopra), oggi e' arrivato tutto.
applicato sconto 10% per primo acquisto (siccome avevo gia' pagato me lo hanno convertito in un cappellino)
se posso fare un appunto (minimo) peccano in comunicazione con il cliente nel senso che non ho saputo se il pacco era partito o meno, anche dietro richiesta di informazioni, l'ordine e' passato da "pending" a "delivered" anche se non mi era ancora stato consegnato. ma ripeto non e' niente di grave (per un ordine da 18 euro, se fosse stato piu' corposo?).
mi sento pertanto di consigliarlo.
io ho acquistato oggi la fondina cosciale per beretta 92 per safariland (copia), appena mi arriva vi so dire se sono giusti nella spedizione!
che dire!!!! ordinato ieri fondina simil safariland a 59 eurozzi e arrivata oggi e come omaggio mi hanno dato un capellino nero.
io ho fatto un ordiene, dopo due settimane di vicessitudini su un altro vettore che non era il loro sito, prima chiamano e dicono che non hanno l'oggetto richiesto e che per scusarsi applicano lo sconto del 10% su nuovo acquisto ordinandolo però dal sito ufficale, poi dopo aver fatto l'ordine richiamano dicendo che non era possibile attivare lo sconto sui tattici, ok. poi gli faccio una ricarica postpay di ben 134 euro e dopo averla fatto mi dicono che non possono spedirlo in pacco celere 1 e che lo spediscono pacco c 3, e che mi mettono 5 euro nel pacco. dopo tutto questo, sono passate altre 2 settimane e ancora non ho ricevuto niente, alle mail non rispondono, al telefono non rispondono.
questa non è professionalità o serietà.
io se arriva il pacco, non oso immaginare a quasto punto cosa arriverà e se arrivera, non comprerò mai più nulla da loro.
bocciati:(
comprato tattico elmetto e ginocchiere , era la settimana di ferragosto .
lunedi pomeriggio fatto il bonifico , venerdi arrivata la roba con bartolini .
il materiale è buono e i prezzi molto buoni
consigliato
comprato da loro mimetica vegetata d3sert acu. cn me son stati veloci e precisi, la mimetica è di buona qualità a prezzo competitivo. li consiglio!!
ci sono stato di persona...hanno un negozio a legnaro e una specie di magazzino aperto al pubblico a piove di sacco.....
che dire onesti e gentili, mi hanno fatto 5%di sconto e regalatoun berretto, su 70 euro di spesa...sono molto forniti soa di mimetiche che di altro.
ps forse apriranno un negozio in centro a padova fra un po, se siete interessati....
ciao
e come volevasi dimostrare mi hanno mandato questa mail:
ciao,
mi vedo costretto ad annullarti l'ordine e a farti il rimborso.
gli avevamo momentaneamente esauriti, ogni 3 gg ci arriva la rifornitura
ma in questo periodo ha tardato fortemente.
tutto questo dopo tre settimane.
credo che non sia professionalità questa.
ormai su questo "negozio" non più altro da aggiungere
giovedì ho ordinato un tattico e altre piccole cose, venerdi mi hanno detto che mi veniva applicato lo sconto del 10 % sul primo acquisto, ma io ho già pagato l'intera cifra giovedì stesso.
ho mandato una e-mail venerdi per avere chiarimenti ma ancora attendo risposta.
in genere quando fai cosi, cioè metti anche il 10%, ti regalano un cappellino.
capito, beh avrei preferito riavere la differenza, ma comunque l'importante è che spediscano il pacco prima possibile.
se gli lo dici ti rimborsano il 10%(ti mettono i soldi sul pacco), almeno con me hanno fatto così..........:wink2:
oggi mi è arrivato tutto in condizioni perfette, al posto della differenza in denaro gli ho chiesto di mandarmi un camelback.
tutto perfetto, per me il negozio è promosso.
ho effettuato un acquisto domenica 18 gennaio, 2009 alle 19.00
prodotti
------------------------------------------------------
1 x ginocchiere verdi ()
colore green
1 x pantaloni tattici per sofair e militare us bdu khaki (01304f)
taglia l
1 x mimetica uniforme divisa acu coyote tan rip stop ()
taglia l
effettuato il pagamento alle 19.05 e comunicato l'avvenuto pagamento tramite mail.
6 giorni dopo ancora nessuna risposta sullo stato dell'ordine
speriamo bene perche ha un sacco di robetta interessante
ieri ho mandato un altra mail di sollecitazione ma ancora nessuna risposta inizio a temere la sola domani chiamo in negozio.
per ora mancanza di professionalità totale
idem..
fatto un ordine la settimana scorsa(e pure pagato appena dopo!!) e ancora nulla. non solo, ma gli ho mandato due mail per sapere in che condizioni era il mio ordine senza ricevere minimamente risposta..anche dovesse arrivare tutto e chissà quando come da ordine(e vorrei pure vedere!) per me queste persone sono a professionalità zero.
io ho pagato 6 minuti dopo l'acquisto
comunque mi hanno contattato via mail dicendomi di chiamarli in negozio.
alla chiamata ha risposto una persona che non si occupava ne delle vendite on-line ne del magazzino, mi ha detto che hanno avuto dei ritardi e che uno degli articoli che ho pagato non era disponibile, x info avrei dovuto chiamare il giorno dopo per parlare con il responsabile del settore web/magazzino.
incazzato come un bue per la settimana di ritardo ricontrollo il catalogo, vedo un oggetto con lo stesso prezzo(vegetata desert) della mimetica mancante(taglio acu colore tan) in modo da evadere l'ordine in modo celere. richiamo ed espongo la situazione la persona di prima non sa se c'e disponibilità nemmeno di quest oggetto e mi dice di attendere notizie.
oggi mi comunicano che l'ordine è stato spedito in modo parziale e che appena arriverà l'altro oggetto lo spediranno subito.
morale:
ottimo negozio :( eccetto per le tempistiche cina style e una gestione di magazzino rasente lo zero
oggi lo stato dell'ordine è passato a "delivered"..e ancora non è arrivato nulla, tantomeno mi hanno contattato.
e non voglio nemmeno pensare che arriverà robba diversa da quella ordinata senza avermi prima contattato, perchè in tal caso gli farò cattiva pubblicità con ogni mezzo e in ogni dove.
un negozio può pure essere poco fornito, ma deve comunicare tempestivamente con i clienti.
siamo nel 2009, non dico in tempo reale che sarebbe troppa grazia..ma non degnarmi di risposta su due mail dopo una settimana è troppo!!
per me bocciati in pieno: il 9/12 ho ordinato merce per 216,90 euro totali (pagato subito con carta di credito)... dopo 10 giorni di silenzio totale e un paio di estenuanti telefonate il 23/12 mi arriva la roba...
di 3 elmetti, ne han cannati 3 (ordinato un mich verde e 2 fritz neri, arrivati 3 mich neri.)
di 2 maschere ordinate, ne han cannate 2 (ordinati 2 mascheroni integrali da 18 euro e mi han spedito 2 maschere oscene della royal da 10 euro...)
almeno per quanto riguarda lo sconto mi hanno messo 20 euro dentro il pacco.
a me spiace ma non me la sento né di consigliare questo negozio, né di farci altri acquisti. se aprono un negozio a padova dove posso andare di persona gli posso dare volentieri un altra possibilità, ma online mai più
comprato da greenriver un elmetto pastg + maschera in neoprene e goggle a rete.
e' arrivato un elmetto di plastica rotondo che non centra niente col pastg, la marcherina in neoprene e due moschettoni al posto dei goggle e dentro al pacco 8 euro per scusarsi... (non una mail, non una comunicazione...bha)
nessun commento...per noi non esiste piu quel negozio.
materiale low cost ma molto educati e disponibili, consegne un po' lunghette...
nel complesso lo consiglio
ordinato 3 divise tiger strep vietnam perfette 45 euro l'una
ottimi prezzi un po' lentino con le spedizioni ma conveniente
in piu' mi ha lasciato 3 buoni da 10%
sono un po' sprecisi e/o confusionari nelle spedizioni, ma quando li contatti per fargli notare l'errore, sono sempre molto disponibili. considerando che cmq la cosa avviene tramite internet o telefono, li consiglio decisamente, specie dopo aver constato come altri e + famosi venditori siano squallidi anche di persona
ordinata stamattina mimetica marpat dicendo che la consegna doveva essere massimo venerdì.
mi hanno telefonato subito dicendomi che se facevo la ricarica postepay entro l'una mi avrebbero spedito subito oggi pomeriggio con consegna già domani.
anche in occasione precedente si sono dimostrati cortesi e disponibili.
altro voto positivo.
:right::right:
dico la mia su questo negozio
ho fatto 3 ordini molto sostanzisi (per il mio nuovo club)mimetiche,cappellini,zaini etc...
diciamo che la roba è buona,nessuna sorpresa nell'aprire i pacchi:right:
per quanto riguarda i tempi di spedizione e di contatto,sono risultati lentissimi
sembra di orninare dalla cina "porca miseria"
chiamo al tel...non rispondono
mando mail...niente non rispondono
o meglio rispondono ma dopo diversi giorni
per telefono abbiamo parlato sul fututo..cioè di ordinare sempre da loro
però mi sa che "boo"..non gli interessa visto che per spedire ci impiegano 3000 anni!
io ho detto la mia
spero di essere stato utile:wink2: