grazie a unger kan per la segnalazione, arrivato per ora da uncompany a 550$:
https://img509.imageshack.us/img509/...r15cqbrgx4.jpg
https://img509.imageshack.us/img509/...jpg/1/w499.png
Visualizzazione stampabile
grazie a unger kan per la segnalazione, arrivato per ora da uncompany a 550$:
https://img509.imageshack.us/img509/...r15cqbrgx4.jpg
https://img509.imageshack.us/img509/...jpg/1/w499.png
oddio, uno dei pochi cqb che adoro!! inizio gia a risparmiare :-d, ma ora che ci penso, la vfc non deve produrre anche il classico m4 l'sr 16, e l'spr?
https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...k18mod0_srch_1
si trova anche da wgc, c'è anche l'm4 :sbav:
saranno in presentazione a softairinfiera
ma che ha di diverso da un normalissimo cqb?
è la riproduzione (credo perfetta) del cqb in dotazione ai navy seal. per un softgunner in sè per sè non ha niente di speciale, ma per un reenacter è una chicca. fortuna che io mi dedico ai mfr, sennò farei piangere ancora di più il mio portafogli.
io mi stavo cavando gli occhi a cercare sto m4 vfc...poi scopro che è marchiato come "avalon"...ma vaffa...
speriamo che arrivino presto anche dai soliti noti di sanmarino...
p.s.sul sito della vfc sono ancora segnalati come coming soon... :s
non vedo l'ora che arrivino :d
chi mi da una mano mi serve un opiione meglio desert eagle mauri o ak spetnaz s commando goldenbow?
scusami thesoftking:
- non mi sembra la sezione adatta per chiedere consigli
- stai chiedendo se è meglio una pistola (desert eagle) o un fucile (ak spetnaz) o che cosa (commando goldenbow) ????
https://img520.imageshack.us/img520/3188/outragehi8.jpg
segnalato ai mod.
è al primo post.. andateci piano, non siamo mica nati tutti .... imparati! :-d
ma che bello sto il fucile, ma che bello il fucile, ma che bello il fucile..
però dubito fortemente che sia disponibile così presto no?
preso !!!
davvero, davvero bello.
già con una li-po 7,4 "frulla" che è un piacere.
a breve una recensione nell'apposita sezione....:)
io lo ho... spettacolare:)
che di diverso rispetto gli altri cqb?
confermo quanto detto da system.... in più cambiano alcuni particolari, come la forma della leva di sblocco del crane, l'impugnatura è leggermente più sottile, la possibilità di mettere il selettore ambidestro, qualità dei materiali eccelsa, etc. etc.
personalmente è il cqb più fedele ad un real-steel che abbia mai visto..... poi è questione di gusti...
nessuna modifica, ma dovrò fargli montare una molla etabeta, dato che al crony risulta essere 1.12 j... per le batterie anche io uso le 11.1 a farfalla, che stanno più comode, e il riduttore è in arrivo, se no sgrana di sicuro! colgo l'occasione per chiedere dove si possono acquistare i caricatori avalon, come quello in dotazione all'mk18, che pescano fino all'ultimo colpo:wink2:
ho capito quali batterie intendi..... ma sono un po' più difficili da trovare (ed un pochetto più costose) delle firefox..... poi, certo... il crane c'è già, ed è abbastanza stupido non sfruttarlo...
strana la questione dell'overjoule..... io l'ho fatto testare in negozio, prima di prenderlo, ed usciva a 0,98 - 0,97 costanti (naturalmente con hop up al minimo)...... mistero.
comunque, ammesso che tu già non lo sappia, per farlo rientrare nel joule anzichè cambiar molla puoi togliere il cuscinetto anti-torsione che c'è infilato sull'asta guidamolla..... così togli pre-carico alla molla originale, e rientri bene nel joule.
tanto ho letto che su molle non "pompate" (cioè sotto le m130) , il cuscineto anti-torsione è pressochè inutile...
per i caricatori dell'mk, non saprei.... ma sei sicuro di volerne altri...? con la rotella così incassata, mi consumo le dita per caricarli...!!:)
e comunque m'ha detto il negoziante che tutti i caricatori vfc pescano fino in fondo, quindi anche quelli di scar e 416
ciao!
guarda, metterci mano non sò farlo, ho chi me lo fà per fortuna! eheh i car dello scar quelli neri non pescano bene, in caso te vendereti il tuo car avalon? o scambiarlo con uno da scar se proprio!:)
per essere bello è bello, anzi stupendo, però boh.. son sempre gli stessi :d
eh, no..... ho anche vocazioni da collezionista, ed il mio caricatore con la rotella nascosta, me lo tengo....8-)
spiacente.....:wink2:
scusa un'altra domanda.... lo usi con una cinghia a 3 punti ?? se si, come hai risolto per l'attacco anteriore, visto che è predisposto solo per cinghie ad un punto...?
su questo ti do ragione, man.... il pdw, che tu hai deciso di comprare, è sicuramente più "innovativo" dal punto di vista estetico....
ma per quanto mi riguarda, se prima non "tocco", non compro... e non mi andava di stare ad aspettare 2 mesi...
inoltre non sopporto i peq, e finchè non si trova una soluzione facilmente attuabile per le batterie nel ris......
vabbè... adesso stiamo a vedere riguardo l'affidabilità.... è il mio primo vfc...
mi deve arrivare una cinghia ad un punto... perchè ho a casa solo ak, e cinghie per loro, che sul colt non penso starebbero bene! eheeh intato gli ho montatato un maniglione g&p e me lo porto in giro così...
siam in 2 ad odiare il peq.. eliminarlo dal 416 è stata la prima cosa che ho fatto :d
la scelta del pdw è stata data dalla necessità di un fucile corto, modello colt.. poi per la batteria spero si riesca a risolvere.. anche perchè se durante un combat mi si scarica la lipo nel ris.. avoja a smanettare :d
per il fatto di toccare prima di comprare faccio presto.. vado a san marino (dista una mezz'oretta di macchina) lo provo e poi lo ordino da un altra parte :d
è una cosa un po strana.. ma non mi son trovato bene in quei 2 negozi, quindi mi rifornisco altrove ;)
ritornando un po in tema.. sembra che la vfc / avalon si stia dando davvero da fare
beh, potresti sempre portarti dietro un avvitatore a batteria, come arma di backup...!!!:roftl::roftl:
ma che strano....... mi sa che sei l'unico...!!!!-.-
:)scherzi a parte, ho avuto pessime esperienze (anche dirette) coi sammarinesi.... piuttosto spendo il 30% in più, ma quelli dei miei soldi non ne vedono più manco mezzo.
già già..... e direi che, considerata la qualità produttiva, è una gran bella cosa..... purtroppo non amo la serie ak, quindi gran parte della produzione vfc non riscontra il mio interesse..... pasiensa.
bell'armettta!!!
però scusatemi un secondo.. c'è una cosina che vorrei sapere.
cosa vuol dire il tag "vfc"? ... vaffanc***?
che poi è conosciuta anche come gb-tech https://www.gb-tech.com.tw/vfc_new_w...news/frame.htm
bellissimo.. aspetto recensione.
intanto posso dire che l'ho utilizzato ieri per la prima volta in campo....
assolutamente perfetto.
con li-po 7,4 raffica molto sostenuta, nessun problema di pescaggio, con il suo caricatore da 300 pesca fino all'ultimo pallino con una sola carica di molla.
non avevo mai utilizzato prima un m4 cqb, e devo dire che la ridotta lunghezza della canna torna molto utile quando ci si muove tra i rami, pur senza pregiudicarne la precisione.
essendo nuovo, ho dovuto in più occasioni registrare l'hop up, ed il bolt catch che blocca il finto otturatore in posizione aperta, mantenedo libero l'accesso alla rotellina di regolazione, torna molto utile.
un qualche negozio in italia che lo vende?...che non sia già quello citato da calcifer nella sua recensione
bello ma caro come al solito... -.-