Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: VFC - Mk18 CQBR in vendita... $550

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    inoltre non sopporto i peq, e finchè non si trova una soluzione facilmente attuabile per le batterie nel ris......
    vabbè... adesso stiamo a vedere riguardo l'affidabilità.... è il mio primo vfc...
    siam in 2 ad odiare il peq.. eliminarlo dal 416 è stata la prima cosa che ho fatto :d
    la scelta del pdw è stata data dalla necessità di un fucile corto, modello colt.. poi per la batteria spero si riesca a risolvere.. anche perchè se durante un combat mi si scarica la lipo nel ris.. avoja a smanettare :d

per il fatto di toccare prima di comprare faccio presto.. vado a san marino (dista una mezz'oretta di macchina) lo provo e poi lo ordino da un altra parte :d
    è una cosa un po strana.. ma non mi son trovato bene in quei 2 negozi, quindi mi rifornisco altrove

ritornando un po in tema.. sembra che la vfc / avalon si stia dando davvero da fare
    Ultima modifica di Man; 06/02/2009 a 15:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.