Visualizzazione stampabile
-
Raptor_
tanto ho rotto le palle al buon rebel per la sezione collection che non potevo non postare i miei bimbi. premetto che l'unica replica cinese è la glock, gli altri sono tutt repliche di marca (ca, g&p, vfc, marui).
cqb-r 2007 g&p
Questa è sicuramente la replica che uso di più, internamente invece ha una molla etabeta 2° versione, pistone marui, ingranaggi modify hi speed e monta un gommino hu marui. Sistema di puntamente eotech 552 con rialzo laRue. Penso che 600000 pallini li ha sparati senza il minimo problema..
E' comunque work in progress, ha subito millemila cambiamenti, ora lo voglio fare RS, percui riceverà un calcio bushmaster con tappo in gomma (dato che uso le lipo nel tubo), gusci G&P con loghi armalite incisi e una bella 4X32 acog (ogni tanto gli monto quella sell'SR 25)
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4872.jpg
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4873.jpg
stubby g&p
Adoro lo stubby, piccolo mostro, spara bene ed è sicuramnete l'asg di backup più azzeccata. Questo esemplare è stato assemblato totalmente, gusci G&P del vecchio kit dell'MK18, meccanica con motore eg1000, ingranaggi originali, molla etabeta, pistone maruie T HU systema. E' stato modificato anche il calcio G&P per avere il comodo sportellino per il vano batterie. Sistema di puntamento red dot G&P.
E' soprannominato nella Ghost "ciao smarmittato" dato che fà un casino della miseria quando spara....
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4875.jpg
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4876.jpg
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4877.jpg
LR 300 g&g
Nessuna mofica estetica, me piace troppo cosi, anche questa asg (come lo stubby) soffriva di problemi di pescaggio, solo su car da 300 bb, percui è stata sostituita le t hu con una systema; il gb è completamente rivisto ed ottimizzato da etabeta, gruppo aria systema, molla eta e settoriale con 2 denti in meno, rof da paura...
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4879.jpg
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4880.jpg
CQB R G&P "Bulldog"
Replica acquistata sul mercatino come "appena revisionata, siè rotta al 1° pallino. Aperto e arrivato al GB vedo che lo stesso aveva una vite in meno (trapanata e conico preso in pieno) e un'altra con la testa tranciata.
Rifatto totalmente, GB Classic, i 2 ingranaggi rimanenti (per fortuna sani) sono HS systema, il conico ora è CA, pistone marui, molla etabeta 2° versione, motore originale (m120) ora spara da dio.
Esteticamente ha guancette e impugnatura MOE magpil e m93 magpul replica. Sistema di puntamento red dot e cantilever G&P
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4881.jpg
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4882.jpg
STONER RIFLES
SR 16 VFC "defender"
Totalmente originale, è stata solo modificato l'HP in quantoquando si chiudeva il finto otturatore, premendo il bolt catch, l'HU perdeva la regolazione. Sistema di puntamento red dot Aimpoint con anello Larue.
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4883.jpg
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4884.jpg
SR 25 CASV
di casa ca è totalmente originale, spara già bene di suo. anche se sul selettore di tiro non è segnata la raffica la replica prevede anche questa modalità. Sistema di puntamento ottica acog 4X32 con microdot
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4889.jpg
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4890.jpg
SR 47 kit hurricane
su questo c'è poco da dire. Meccanica etabeta custom. Sistema di puntamento red dot Aimpoint con anello WILCOX
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4885.jpg
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4886.jpg
AK 74SU VFC
qui i puristi storceranno il naso per i caricatori ma a me quelli plasticosi colorati fanno proprio schifo. la replica è originale, l'unica cosa che non mi piace molto è che essendo nuovissimo non fà la porca figura che merita. di certo non stò li ad invecchiarlo, lo si farà con tempo e con l'uso.. sistema di puntamento Kobra dot
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4887.jpg
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4888.jpg
L 96 BA MARUI
Semplicemente perfetto. Monta un'ottica di M perchè in arrivo c'è una M1 Leupold...
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4891.jpg
https://i292.photobucket.com/albums/...d/IMG_4892.jpg
mancano le foto di un g36ca perchè è aperto, lo stò revisionando perchè a breve cambierà proprietario e un ak 47 marui custom da finire, se riesco inserirò le foto più avanti..
-
per caso ti piaciono i fucili compatti???:wink2:
cmq bellissima collezzione, a parte gli stubby che adoro, il migliore è il cqb g&g!!!
ciao
-
belli!
ma hai 10 caricatori per ogni m4? :roftl:
-
bella collezzione,ma i caricatori m4 sono tutti maggiorati o sn standar?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
boxer
bella collezzione,ma i caricatori m4 sono tutti maggiorati o sn standar?
ad aguzzare la vista sembrano tutti maggiorati :shocked:
comunque tutti molto ma molto belli (tranne il 733 che mi sembra troppo futuristico, te lo dico da possessore di ctr )
-
STONER RIFLE SR16 M4
Praticamente settato come il cqbr dal quale ha preso dei pezzi che sono stati sostituiti da altri acquistati nuovi.
Fatto con pezzi acquistati nel mercatino di SAM
https://img413.imageshack.us/img413/351/immagine340.jpg
https://img258.imageshack.us/img258/...mmagine341.jpg
SYSTEMA PTW CQBR MAX 2
poco da dire, replica modificata internamente da Lupo69, spara a 0.98 j come un orologio, gli è stata messo il burst 3 colpi al posto della raffica
Esternamente gli è stato applicato un silenziatore vero svuotato e modificato da SA, RIS UTG real steel, coprirail magpull, grip tangodown orig, acog 4X32 a sgancio rapido e attacco cinghia 1 punto.
A breve (quando saranno pronti i disegni in vettoriale) gli farò incidere i loghi originali Colt sui gusci
https://img205.imageshack.us/img205/...magine342m.jpg
https://img33.imageshack.us/img33/2448/immagine346r.jpg
-
Quote:
sr 47 kit hurricane
stupendo nn lo avevo mai visto.esiste veramente?
-
Quote:
Originariamente inviata da
dreamer
stupendo nn lo avevo mai visto.esiste veramente?
ne esistono, in realtà, 5 esemplari, tutti presso il team 3 dei navy seal
-
togli quella impugnatura gommosa dall'm4 sd! :-d, per il resto bello tutto quanto
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor_
i caricatori sono sempre gli stessi, non sono tutti ma quasi. sono, mi sembra 9/10 da 300 e 4/5 da 450. i monofilari li ho dati al club per quando andiamo alle feste...
oddio!:allah:
della serie "può sempre servire"!
complimenti,almeno una collezione in cui le asg si vedono bene, e non sono foto sfocate in casa col buio :wink2:
-
bella colla di colt frà!!
very very compliments-
8)
mi gusta molto e vorrei nella mia, lr300 ma sopratutto sr47, peccato costi uno sproposito e che non lo producano più.... vuoi che abbiano buttato gli stampi!?!
ti manca solo un hk416 ed uno scar...
come mai un g36 ed un ak74?
indovino.... il g36 è stato il primo fucile, poi sei passato ai colt ed infine hai scoperto un lato oscuro che si chiama ak ed è molto più scazzato del perfettino m4!?!?
:d
-
maronna mia ke bell'arsenale!!!!!!!!!!!!
i commenti sull'sr 25 te li avevo gia fatti quando ci siamo conosciuti all'abm 2008,x il resto,nn riesco a schiodarmi da questo topic,super complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:allah::allah::allah::allah::allah::allah::all ah::allah::allah::allah::allah::allah::allah::alla h::allah::allah::allah::allah::allah::allah:
-
ottimo..davvero ottimo....complimenti!!
-
bellissima collezione il g&p e spettacolare, i fratellini veramente belli, il kit hurricane è originale unica cosa mi sembra un po un controsenso caricatori ak su colt (anche se nella realta esistono)
-
forse un po' troppi colt per i miei (grezzi)gusti , ma comunque una scelta adeguata di componenti (specie i calci).
i caricatori ak sul colt secondo me nn fanno altro che migliorarlo,avvicinando il modello ad un galil.
:ot:
@somber: per caso c'è un topic in cui speghi come hai attaccato la slitta sopra il maniglione del g36 che hai in firma?:ot:
-
veramente una bellissima collezione
-
complimenti...una collezione spettacolare!
-
Quote:
Originariamente inviata da
presidente nx softair
maronna mia ke bell'arsenale!!!!!!!!!!!!
i commenti sull'sr 25 te li avevo gia fatti quando ci siamo conosciuti all'abm 2008,x il resto,nn riesco a schiodarmi da questo topic,super complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:allah::allah::allah::allah::allah::allah::all ah::allah::allah::allah::allah::allah::allah::alla h::allah::allah::allah::allah::allah::allah:
ciao caro, grazie per i complimenti...ormai ho quasi terminato la collezzione... ma mancano ancora un 2 o 3 fucilini per terminare...chi vivrà vedrà...
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
bella colla di colt frà!!
very very compliments-
8)
mi gusta molto e vorrei nella mia, lr300 ma sopratutto sr47, peccato costi uno sproposito e che non lo producano più.... vuoi che abbiano buttato gli stampi!?!
ti manca solo un hk416 ed uno scar...
come mai un g36 ed un ak74?
indovino.... il g36 è stato il primo fucile, poi sei passato ai colt ed infine hai scoperto un lato oscuro che si chiama ak ed è molto più scazzato del perfettino m4!?!?
:d
ahahahahahah!! in realtà non funziona cosi... a me le asg piacciono praticamente tutte, il primo fucile è stato il 733 poi via via...
sono arrivato ad avere 4 ak ma non li usavo mai... quindi ho preferito venderli. il g36 ha 2 anni fisici, di gioco una, anzi mezza partita..
lo scarcassone purtroppo rientra fra quelle repliche che a me non piacciono, me fà proprio schifo, mentre l'hk 416 mi intriga.
il ns presidente ne ha 2 di hk, kit hurricane (considero il 416 solo se è vfc o hurricane), uno nuovo di pacca... non ti dico... che gola che mi fà... o se no il 416 vfc che lo prendo alla metà dei soldi..
ah che pirla... ne manca ancora uno custom... lo vedrete a opera finita..
grazie a tutti per i complimenti :doublekiss:
-
wow! anch'io ho una stubby e anche la mia ha problemi d pescaggio... ma io ho trovato una soluzione migliore: caricatori g&g da 450bb ficcati dentro con molta energia...
comunque bella collezione... peccato che non ci sia almeno 1 lancia granate....
-
troppi colt!
l'unico degno di nota, a parer mio, è l'sr47, stupendo!
-
uno sbav per l'sr47! davvero una bella famigliola eheh...
-
sr47 è a dir poco stupendo!!!nn riesco a togliere gli occhi di dosso dalla foto! è magnificoooo.
ma esistono kit di conversione in vendita?
ciao e complimenti
-
Quote:
Originariamente inviata da
vyper
sr47 è a dir poco stupendo!!!nn riesco a togliere gli occhi di dosso dalla foto! è magnificoooo.
ma esistono kit di conversione in vendita?
ciao e complimenti
esisteva il kit hurricane, in numnero limitato, oggi non ne trovi più in giro se non a prezzi esorbitanti.
@piadakid
ci fossero repliche al pari del colt come pezzi me le prenderei volentieri, oggi, il colt è l'unico tipo di asg che ti consente 1000 personalizzazzioni e trovi in giro pezzi a prezzi accessibili. gli unici altri che mi piaciono sono le serie ak, ne ho 2 e vanno già bene cosi..
-
bellissimo l'sr47, una vera chicca per intenditori
-
Quote:
Originariamente inviata da
vulpe
bellissimo l'sr47, una vera chicca per intenditori
buongustaio :drunks:
-
molto molto bello l'sr47!!!!
un bellissimo connubbio tra us e est block style!!!!
fa molto pmc...
-
bellissima collezione!
soprattutto l'm733!
semplice ma molto curato!
mi piace molto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
bellissima collezione!
soprattutto l'm733!
semplice ma molto curato!
mi piace molto!
anche a me. penso sia l'unico "ognitempo", per tutti i tipi di gara, amichevoli o partitelle, spara bene e con le 8.4 tiri avanti minimo un mese..
sostituirò la cannaccia marui con una g&p appena possibile, il difetto del 733 è che la canna balla per i fattacci sui...
-
davvero niente niente male!
-
mille mila colt con mille milioni di caricatori! l' ak quasi stona li in mezzo! comunque tutti molto belli!
-
si tanti colt... , ma l'ak non stona invece, è un gioiello, quasi mi dispiace usarlo
-
bella collezione, in particolare l'lr300 g&g. particolare il calcio pieghevole.
-
-
ewwiwa i caricatori! complimenti, davvero invidiabile come collezione =)
-
bella collezione non molto varia in quanto a modelli..comunque x sempre come dice qualcuno,invidiabile.
ps.molti silenziati come piacciono a me.
-
appena li finisco ve ne posto altri 4
2 colt, un ak e un g36
-
bella collezione, complimenti.
-
aggiornata foto del cqb r