bella colla di colt frà!!
very very compliments-
8)
mi gusta molto e vorrei nella mia, lr300 ma sopratutto sr47, peccato costi uno sproposito e che non lo producano più.... vuoi che abbiano buttato gli stampi!?!
ti manca solo un hk416 ed uno scar...
come mai un g36 ed un ak74?
indovino.... il g36 è stato il primo fucile, poi sei passato ai colt ed infine hai scoperto un lato oscuro che si chiama ak ed è molto più scazzato del perfettino m4!?!?
:d
Ultima modifica di 7even; 13/07/2008 a 18:54
maronna mia ke bell'arsenale!!!!!!!!!!!!
i commenti sull'sr 25 te li avevo gia fatti quando ci siamo conosciuti all'abm 2008,x il resto,nn riesco a schiodarmi da questo topic,super complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!![]()
ottimo..davvero ottimo....complimenti!!
bellissima collezione il g&p e spettacolare, i fratellini veramente belli, il kit hurricane è originale unica cosa mi sembra un po un controsenso caricatori ak su colt (anche se nella realta esistono)
forse un po' troppi colt per i miei (grezzi)gusti , ma comunque una scelta adeguata di componenti (specie i calci).
i caricatori ak sul colt secondo me nn fanno altro che migliorarlo,avvicinando il modello ad un galil.
@somber: per caso c'è un topic in cui speghi come hai attaccato la slitta sopra il maniglione del g36 che hai in firma?![]()
veramente una bellissima collezione
ahahahahahah!! in realtà non funziona cosi... a me le asg piacciono praticamente tutte, il primo fucile è stato il 733 poi via via...
sono arrivato ad avere 4 ak ma non li usavo mai... quindi ho preferito venderli. il g36 ha 2 anni fisici, di gioco una, anzi mezza partita..
lo scarcassone purtroppo rientra fra quelle repliche che a me non piacciono, me fà proprio schifo, mentre l'hk 416 mi intriga.
il ns presidente ne ha 2 di hk, kit hurricane (considero il 416 solo se è vfc o hurricane), uno nuovo di pacca... non ti dico... che gola che mi fà... o se no il 416 vfc che lo prendo alla metà dei soldi..
ah che pirla... ne manca ancora uno custom... lo vedrete a opera finita..
grazie a tutti per i complimenti![]()