Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92

Discussione: Raptor_

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    i caricatori sono sempre gli stessi, non sono tutti ma quasi. sono, mi sembra 9/10 da 300 e 4/5 da 450. i monofilari li ho dati al club per quando andiamo alle feste...
    oddio!

della serie "può sempre servire"!

complimenti,almeno una collezione in cui le asg si vedono bene, e non sono foto sfocate in casa col buio

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

bella colla di colt frà!!
    very very compliments-
    8)

mi gusta molto e vorrei nella mia, lr300 ma sopratutto sr47, peccato costi uno sproposito e che non lo producano più.... vuoi che abbiano buttato gli stampi!?!

ti manca solo un hk416 ed uno scar...
    come mai un g36 ed un ak74?
    indovino.... il g36 è stato il primo fucile, poi sei passato ai colt ed infine hai scoperto un lato oscuro che si chiama ak ed è molto più scazzato del perfettino m4!?!?

:d
    Ultima modifica di 7even; 13/07/2008 a 18:54

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    N-ovember X-ray softair club

Predefinito

maronna mia ke bell'arsenale!!!!!!!!!!!!
    i commenti sull'sr 25 te li avevo gia fatti quando ci siamo conosciuti all'abm 2008,x il resto,nn riesco a schiodarmi da questo topic,super complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

ottimo..davvero ottimo....complimenti!!

Spina L'avatar di somber
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

bellissima collezione il g&p e spettacolare, i fratellini veramente belli, il kit hurricane è originale unica cosa mi sembra un po un controsenso caricatori ak su colt (anche se nella realta esistono)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RattoVic
    Club
    Non affiliato

Predefinito

forse un po' troppi colt per i miei (grezzi)gusti , ma comunque una scelta adeguata di componenti (specie i calci).

i caricatori ak sul colt secondo me nn fanno altro che migliorarlo,avvicinando il modello ad un galil.

@somber: per caso c'è un topic in cui speghi come hai attaccato la slitta sopra il maniglione del g36 che hai in firma?

Spina

L'avatar di anoral
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

veramente una bellissima collezione

Recluta L'avatar di gius
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti...una collezione spettacolare!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da presidente nx softair Visualizza il messaggio
    maronna mia ke bell'arsenale!!!!!!!!!!!!
    i commenti sull'sr 25 te li avevo gia fatti quando ci siamo conosciuti all'abm 2008,x il resto,nn riesco a schiodarmi da questo topic,super complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    ciao caro, grazie per i complimenti...ormai ho quasi terminato la collezzione... ma mancano ancora un 2 o 3 fucilini per terminare...chi vivrà vedrà...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    bella colla di colt frà!!
    very very compliments-
    8)

mi gusta molto e vorrei nella mia, lr300 ma sopratutto sr47, peccato costi uno sproposito e che non lo producano più.... vuoi che abbiano buttato gli stampi!?!

ti manca solo un hk416 ed uno scar...
    come mai un g36 ed un ak74?
    indovino.... il g36 è stato il primo fucile, poi sei passato ai colt ed infine hai scoperto un lato oscuro che si chiama ak ed è molto più scazzato del perfettino m4!?!?

:d

ahahahahahah!! in realtà non funziona cosi... a me le asg piacciono praticamente tutte, il primo fucile è stato il 733 poi via via...
    sono arrivato ad avere 4 ak ma non li usavo mai... quindi ho preferito venderli. il g36 ha 2 anni fisici, di gioco una, anzi mezza partita..
    lo scarcassone purtroppo rientra fra quelle repliche che a me non piacciono, me fà proprio schifo, mentre l'hk 416 mi intriga.
    il ns presidente ne ha 2 di hk, kit hurricane (considero il 416 solo se è vfc o hurricane), uno nuovo di pacca... non ti dico... che gola che mi fà... o se no il 416 vfc che lo prendo alla metà dei soldi..

ah che pirla... ne manca ancora uno custom... lo vedrete a opera finita..
    grazie a tutti per i complimenti

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

8

12collection15mk186softairmaruisistema
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.