Visualizzazione stampabile
-
minimi mk249 della star
ragazzi , qualcuno che a fato la modifica completa del sistema da sparo ingranaggi ecc in poche parole togliere quel plasticone con i ingranaggi e mettere uno in ferro ????????????''
quanto verrebbe a costare una modifica del genere ??????????????
grazie
-
esiste già il gb in metallo per la minimi della star ma ad hk erano finiti....
forse cn un po di maestria con il dreamel potresti mettere quello della c.a ma a sto punto secondo me nn conviene più....
fai 2 calcoli e valuta...
-
anche un mio amco voleva fare una cosa del genere ma sulla minimi star non e l' unico problema.. anche i caricaroti fanno schifo siccome nn pescano o si intoppano e si vanno solo gli star.. sicche se nn l' hai ancora comprata lascia perdere fai un h&k ( mi sembra che si chiam cosi qualla low cast del gm) e poi cambiano il ilindro spara come na dissennata al limite del j.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
er salvino
anche un mio amco voleva fare una cosa del genere ma sulla minimi star non e l' unico problema.. anche i caricaroti fanno schifo siccome nn pescano o si intoppano e si vanno solo gli star.. sicche se nn l' hai ancora comprata lascia perdere fai un h&k ( mi sembra che si chiam cosi qualla low cast del gm) e poi cambiano il ilindro spara come na dissennata al limite del j.....
infatti o 2 minimi una è la star e l'altra a&k
la a&k va bene fin che uso io sparo come si deve una 20 di colpi con una batteria 3300 7,2 o 2000 8,4
l'altra avevo prestata a mio amico batteria abbastanza grossa 3300 9,6 a scaricato tutto il caricatore in una volta solo questo ebete dopo viene da me o il fucile non spara più apro dove c'è ingranaggio la la plastica erra caldissima infatti sie colato tutti i perni adesso non gira più
-
Quote:
s.w.a.t
esiste già il gb in metallo per la minimi della star ma ad hk erano finiti....
forse cn un po di maestria con il dreamel potresti mettere quello della c.a ma a sto punto secondo me nn conviene più....
fai 2 calcoli e valuta...
infatti avevo trovato delle minimi a san marino sempre della a&k 260 euro se il costo per fare girare ancora è sul 100 euro potrei anche fare ma si supera prendo n altra a&k
-
io sinceramente ho avuto sia la star che la classic army(che tuttora posseggo) e naturalmente scelgo di gran lunga la c.a, ma se fai unesame attento neanche le a&k sono male..ma cmq sia preferisco sempre la mia c.a...:d
spendi qualcosina in + ma hai una buona resa....
-
Quote:
s.w.a.t
io sinceramente ho avuto sia la star che la classic army(che tuttora posseggo) e naturalmente scelgo di gran lunga la c.a, ma se fai unesame attento neanche le a&k sono male..ma cmq sia preferisco sempre la mia c.a...:d
c.a non o mai sentito avresti un sito per vederle grazie
-
barbaro76, guarda che c:a sta per abbreviazione di classic army. ;-), le trovi da gm softair, ma costicchiano un po.
-
Quote:
s.w.a.t
''spendi qualcosina in piu'' siiii solo piu del doppio :-p :-d, comunque e vero che la qualita e maggiore, pero non sarebbe neanche male partire dalla a&k e poi customizzarla con parti classic army.
-
Quote:
akus rm
''spendi qualcosina in piu'' siiii solo piu del doppio :-p :-d, comunque e vero che la qualita e maggiore, pero non sarebbe neanche male partire dalla a&k e poi customizzarla con parti classic army.
quoto...porca miseria,costa 700 euro!quasi il triplo!!
non diciamo cavolate dai..
-
Quote:
molotov
quoto...porca miseria,costa 700 euro!quasi il triplo!!
non diciamo cavolate dai..
scusa che cavolata avrei scritto? :-s guarda che mi riferivo alla minimi classic army.
-
eh appunto.se guradi su gm ci sono tre modelli di minimi della classic army:775 euro,864 euro, 693 euro...quindi mi pare abbia ragione molotov sui 700 euro...
ciao
-
Quote:
akus rm
a&k o già e va come dio comanda
-
di più volevo mettere apposto quella della star se costa tanto faccio di meno
-
Quote:
barbaro76
infatti o 2 minimi una è la star e l'altra a&k
la a&k va bene fin che uso io sparo come si deve una 20 di colpi con una batteria 3300 7,2 o 2000 8,4
l'altra avevo prestata a mio amico batteria abbastanza grossa 3300 9,6 a scaricato tutto il caricatore in una volta solo questo ebete dopo viene da me o il fucile non spara più apro dove c'è ingranaggio la la plastica erra caldissima infatti sie colato tutti i perni adesso non gira più
io ti consiglio questo innanzitutto..
https://www.cues.it/public/lo%20zingarelli%202005.jpg
-
Quote:
zampi
eh appunto.se guradi su gm ci sono tre modelli di minimi della classic army:775 euro,864 euro, 693 euro...quindi mi pare abbia ragione molotov sui 700 euro...
ciao
visti i prezzi (quelle delle a&k son calati)
ora pignolo mode on:
-costi minimi a&k:
mk1=250 euro
mk2=260 euro
para=265 euro
-costi minimi classic army:
mk1=693 euro
mk2=775 euro
para=864 euro
quindi a calcoli approssimati al primo numero decimale:tapiro::
un m249 mk1 classic army costa 2,8 volte di quella a&k, ovvero 443 euro in più!
un m249 mk2 classic army costa 2,9 volte di quella a&k, ovvero 515 euro in più!
un m249 para classic army costa 3,3 volte di quella a&k, ovvero 599 euro in più!
si, aveva ragione molotov, la prossima volta cerchero di essere piu preciso da subito :-p:-d:-d, anche se infine all'inizio avevo fatto due calcoli cosi alla veloce, tanto per dire, che le minimi classic army, non e che costisno ''qualcosina'' di piu di quelle a&k:-d
pignolo mode off.
scusate ma son le due di notte non ho sonno e non ho un c**** da fare :-d
-
[quote=berzerker;820585]io ti consiglio questo innanzitutto..
https://www.cues.it/public/lo%20zingarelli%202005.jpg[/quote
italiano non è mio forte vai te da piccolo in brasile dopo 20 torni in italia non conoscendo un parola d'italiano voglio proprio vedere come scrivi te e facile giudicare le persone senza conoscerle e prendere per il culo
dopo io a casa o quello del 2008 non quello del 3 anni fa
-
ti ho già risposto in privato.. :omaggio:
-
boh, io ne ho avute 2 di minimi star , le alimentavo con le 9,6 da 3000 mha e non mi e' mai capitato di colare nulla.
i problemi del fucile erano altri..
idem per l' 85 che era un vero carrarmato.
mi sa che sei stato sfigato. dubuto che il problema sia stato causato dalla batteria.
-
io ho fatto il lavoro su due minimi della star.
sulla prima ho modificato un gb della classic army e l'ho adattato, ma sinceramente te lo sconsiglio.
sull'altra ho montato il gb in metallo che avevano ad hk e ora va come un treno, nulla da invidiare ad altre.
-
rimane sempre il problema che e sconsigliato comprare le star almeno a mio parere un mio amico ha avuto problemi sio con il gb che con i caricatori e poi ci vanno solo gli originali e costicchiano......
ritornando in on!!
posso dire che se sensa superare i 150 euro ti riesce a rimetterla al posto con un gb hk ( o come se chiama) bene senno lasci perdere e o la rivendi smembrata e i soldini li fai o la tieni per bellezza....
il mio consigli puo essere errato ma e il mio....xd
errori grammaticali sono la mia prelibatezza sucche nn ci fate caso.. piu tosto cercate di decifrare....
-
io non mai avuto problemi con la minimi della star, certo che il gb in metallo la rende affidabile al 100%, visto che l'unica pecca di questa asg e' il gb in plastica.
di contro il peso e' dalla sua parte....
-
Quote:
er salvino
rimane sempre il problema che e sconsigliato comprare le star almeno a mio parere un mio amico ha avuto problemi sio con il gb che con i caricatori e poi ci vanno solo gli originali e costicchiano......
ritornando in on!!
posso dire che se sensa superare i 150 euro ti riesce a rimetterla al posto con un gb hk ( o come se chiama) bene senno lasci perdere e o la rivendi smembrata e i soldini li fai o la tieni per bellezza....
il mio consigli puo essere errato ma e il mio....xd
errori grammaticali sono la mia prelibatezza sucche nn ci fate caso.. piu tosto cercate di decifrare....
guardando sul sito della gm verrei spendere 179 euro mi sembra un po tanto
adesso vedo se il mio amico quello che a rotto la minimi se la mette apposto o si va a prendere un n altra minimi non la star 8-)8-)