Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: minimi mk249 della star

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di barbaro76
    Club
    vstpadova

Predefinito minimi mk249 della star

ragazzi , qualcuno che a fato la modifica completa del sistema da sparo ingranaggi ecc in poche parole togliere quel plasticone con i ingranaggi e mettere uno in ferro ????????????''

quanto verrebbe a costare una modifica del genere ??????????????

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esiste già il gb in metallo per la minimi della star ma ad hk erano finiti....
    forse cn un po di maestria con il dreamel potresti mettere quello della c.a ma a sto punto secondo me nn conviene più....
    fai 2 calcoli e valuta...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di er salvino
    Club
    Lupi dell' Alpe

Predefinito

anche un mio amco voleva fare una cosa del genere ma sulla minimi star non e l' unico problema.. anche i caricaroti fanno schifo siccome nn pescano o si intoppano e si vanno solo gli star.. sicche se nn l' hai ancora comprata lascia perdere fai un h&k ( mi sembra che si chiam cosi qualla low cast del gm) e poi cambiano il ilindro spara come na dissennata al limite del j.....

Club
    vstpadova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da er salvino Visualizza il messaggio
    anche un mio amco voleva fare una cosa del genere ma sulla minimi star non e l' unico problema.. anche i caricaroti fanno schifo siccome nn pescano o si intoppano e si vanno solo gli star.. sicche se nn l' hai ancora comprata lascia perdere fai un h&k ( mi sembra che si chiam cosi qualla low cast del gm) e poi cambiano il ilindro spara come na dissennata al limite del j.....
    infatti o 2 minimi una è la star e l'altra a&k
    la a&k va bene fin che uso io sparo come si deve una 20 di colpi con una batteria 3300 7,2 o 2000 8,4
    l'altra avevo prestata a mio amico batteria abbastanza grossa 3300 9,6 a scaricato tutto il caricatore in una volta solo questo ebete dopo viene da me o il fucile non spara più apro dove c'è ingranaggio la la plastica erra caldissima infatti sie colato tutti i perni adesso non gira più

Club
    vstpadova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s.w.a.t Visualizza il messaggio
    esiste già il gb in metallo per la minimi della star ma ad hk erano finiti....
    forse cn un po di maestria con il dreamel potresti mettere quello della c.a ma a sto punto secondo me nn conviene più....
    fai 2 calcoli e valuta...

infatti avevo trovato delle minimi a san marino sempre della a&k 260 euro se il costo per fare girare ancora è sul 100 euro potrei anche fare ma si supera prendo n altra a&k

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sinceramente ho avuto sia la star che la classic army(che tuttora posseggo) e naturalmente scelgo di gran lunga la c.a, ma se fai unesame attento neanche le a&k sono male..ma cmq sia preferisco sempre la mia c.a...:d
    spendi qualcosina in + ma hai una buona resa....

Club
    vstpadova

Predefinito

io sinceramente ho avuto sia la star che la classic army(che tuttora posseggo) e naturalmente scelgo di gran lunga la c.a, ma se fai unesame attento neanche le a&k sono male..ma cmq sia preferisco sempre la mia c.a...:d
    c.a non o mai sentito avresti un sito per vederle grazie

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

barbaro76, guarda che c:a sta per abbreviazione di classic army. , le trovi da gm softair, ma costicchiano un po.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

''spendi qualcosina in piu'' siiii solo piu del doppio :-p :-d, comunque e vero che la qualita e maggiore, pero non sarebbe neanche male partire dalla a&k e poi customizzarla con parti classic army.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    ''spendi qualcosina in piu'' siiii solo piu del doppio :-p :-d, comunque e vero che la qualita e maggiore, pero non sarebbe neanche male partire dalla a&k e poi customizzarla con parti classic army.
    quoto...porca miseria,costa 700 euro!quasi il triplo!!
    non diciamo cavolate dai..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.