Visualizzazione stampabile
-
[NEWS] Classic Army - SA58
eccolo, l'ultimo arrivo in casa classic army... sa58, disponibile anche il car maggiorato da 1000bb, batteria nell'an/peq (purtroppo), ma si spera risolvibile con una bella lipo:
https://img216.imageshack.us/img216/...ca035m2wq0.jpg
https://img148.imageshack.us/img148/...2p366m2ly4.jpg
https://img148.imageshack.us/img148/...ca035m3wd9.jpg
https://img100.imageshack.us/img100/...ca035m4ml5.jpg
praticamente realizzato tutto in metallo, prezzo da definire.
-
molto bello...è un fal ammodernato per il mercato civile giusto?
-
caro rebel mi hai appena dato un buon motivo per chiamare il falegname a farmi aggiungere un posto alla rastrelliera.
davvero bello.
a vederlo cosi' non saprei se una lipo stick possa trovare posto all' interno dell' astina ma dato che con l'ampeq lo trovo osceno... la necessita' aguzzera' l' ingegno :-d
quando sara' disponibile?
-
bè...forse si può riuscire a mettere una mini nell'impugnatura anteriore stile mp5 golden bow!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
caro rebel mi hai appena dato un buon motivo per chiamare il falegname a farmi aggiungere un posto alla rastrelliera.
davvero bello.
a vederlo cosi' non saprei se una lipo stick possa trovare posto all' interno dell' astina ma dato che con l'ampeq lo trovo osceno... la necessita' aguzzera' l' ingegno :-d
quando sara' disponibile?
ehhhh :doublekiss: anche a me piace molto... per la disponibilita', non so ancora niente, ma sono sicuro che tempo una decina di giorni e arrivera' ai soliti retailers di hk e poi, al piu' presto, anche in italia.
-
resto un amante del fn fal tradizionale (lungo per intenderci), queste cose moderne non le capisco...
-
Quote:
rebel yell
ehhhh :doublekiss: anche a me piace molto... per la disponibilita', non so ancora niente, ma sono sicuro che tempo una decina di giorni e arrivera' ai soliti retailers di hk e poi, al piu' presto, anche in italia.
uhmm coi tempi che corrono credo che aspettero' che arrivi in italia.. mi sono stufato di veder tornare indietro i pacchi e di doverli rincorrere...
-
io ho il sa58 corto che già mi piace moltissimo (comprato qui su sam) e penso che prenderò caricatore calcio e ris per la trasformazione.
-
-
non mi piace affatto, mi sembra di forzatura, un fal smozzicato di qua e di la con le slitte ficcate a forza..decisamente brutto.
-
come dire che il beta e' un ak ristretto in lavatrice
:megalol:
-
l'unco punto a favore di questo fucile è il caricatore maggiorato da 1000 bb, per il resto la versione old style è molto più bella
-
Quote:
caligola
come dire che il beta e' un ak ristretto in lavatrice
:megalol:
bhe il beta è partito concettualmente dal 74u , il calcio fisso è stato messo perchè anni fa le prestazioni delle mini erano ridicole e si necessitava per le occasioni importanti delle large, è molto meno "forzata " come arma.
-
non mi dispiacerebbe neanche se non fosse per il trigger guard semplicemente orribile...c'è ne fosse una tipo g3 e sarebbe molto più bella
-
in effetti il trigger guard fa un po l85...
-
boh...a me non piace per niente...ancora peggio col caricatore lungo..degustibus
-
sui gusti personali niente da dire, a me comunque piace
sulla qualità dell'arma ci sono elementi oggettivi che ne fanno un fucile ottimo; precisione, gittata, potere di arresto e, in particolare, affidabilità che per chi fronteggia un avversario reale è un elemento importantissimo (caratteristica che ha decretato il successo di ak e fal) tuti superiori ai vari m4 ecc.
pensate che in un test questo fucile ha sparato 10.000 colpi in circa 9 ore, un caricatore da trenta al minuto sparando tutti i colpi in una rosa di 2.5 inch, con una usura della canna infinitesimale e senza nessun inceppamento.
infatti è tra le carabine che le forze di polizia americane stanno adottando in larga misura anche in considerazione del fatto che si trovano molto spesso a fronteggiare criminali in armour ecc.
ciao
-
si ma tu parli dell'arma... che c' azzecca col giocattolo??:asd:
personalmente l' unico test che mi interessa e' quello fatto con la replica che intendo comprare, poi se nella realta' fa cagare o e' la migliore arma d'assalto sel mondo , poco conta :-d...
-
Quote:
caligola
si ma tu parli dell'arma... che c' azzecca col giocattolo??:asd:
personalmente l' unico test che mi interessa e' quello fatto con la replica che intendo comprare, poi se nella realta' fa cagare o e' la migliore arma d'assalto sel mondo , poco conta :-d...
:right:
a me piace molto, spero arrivi presto in italia per poterlo vedere dal vivo 8-)
-
chissà perchè gli americani adottato in una buona percentuale dei casi armi europee...
-
perche gli ammerigani sono delle rape d'inventiva tecnologica(edison ed altre eccezzioni che confermano la regola a parte) ma dei mostri sacri del marketing, hanno spacciato ste cacchio di slitte piccatinny come l'uovo di colombo, e riescono cosi' a far rivivere armi ultradesuete.
-
la versione con il caricatore lungo la trovo semplicemente stupenda!!!
chissa che prezzi però...
feldy
-
ma il caricatore è sullo stile di quelli dell'm14.
immagino non sarà compatibile con niente ma sarà completamente dedicato.
a me piace veramente un sacco. potrebbe essere la prima volta che tradisco un g3.
-
ecco un buon motivo per mollare per qualche tempo i miei amati colt.
si sa la data di uscita da sammarino o il prezzo?
-
credo che anche gli amici siculi lo possano avere
-
ce l'ha concreto (versione con calcio fisso) è veramente un bel fucile , robusto, una trebbia e i materiali sono decisamente sopra gli standard, però pesa tanto tanto e le slitte ti spaccano le mani.
-
io ho il sa58 corto ma pesa sui 2,8 kg max ed è decisamente più leggero dei vari m4 con ris o ak.
volevo chiedere se qualcuno sa se ci sono caricatori x il sa58 compatibili oltre a quello dedicato della ca?
-
merita un pensiero eeh...