eccolo, l'ultimo arrivo in casa classic army... sa58, disponibile anche il car maggiorato da 1000bb, batteria nell'an/peq (purtroppo), ma si spera risolvibile con una bella lipo:
praticamente realizzato tutto in metallo, prezzo da definire.

eccolo, l'ultimo arrivo in casa classic army... sa58, disponibile anche il car maggiorato da 1000bb, batteria nell'an/peq (purtroppo), ma si spera risolvibile con una bella lipo:
praticamente realizzato tutto in metallo, prezzo da definire.
molto bello...è un fal ammodernato per il mercato civile giusto?

In attesa della conferma e-mail
caro rebel mi hai appena dato un buon motivo per chiamare il falegname a farmi aggiungere un posto alla rastrelliera.
davvero bello.
a vederlo cosi' non saprei se una lipo stick possa trovare posto all' interno dell' astina ma dato che con l'ampeq lo trovo osceno... la necessita' aguzzera' l' ingegno :-d
quando sara' disponibile?
bè...forse si può riuscire a mettere una mini nell'impugnatura anteriore stile mp5 golden bow!!!

resto un amante del fn fal tradizionale (lungo per intenderci), queste cose moderne non le capisco...
io ho il sa58 corto che già mi piace moltissimo (comprato qui su sam) e penso che prenderò caricatore calcio e ris per la trasformazione.
non mi piace affatto, mi sembra di forzatura, un fal smozzicato di qua e di la con le slitte ficcate a forza..decisamente brutto.