ciao a tutti,mi chiedevo se questo setting mi disintegrava il fucile in 5 secondi oppure no...:-d
lipo 11,1v 12c + motore high speed
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,mi chiedevo se questo setting mi disintegrava il fucile in 5 secondi oppure no...:-d
lipo 11,1v 12c + motore high speed
in 5 secondi forse no......
ma la 11,1v + high speed è una configurazione delicata.
necessita (imho) di spessoramento maniacale, boccole piene, molla corta(e non dura) pistone marui....dito non troppo pesante.
comunque è e rimane una configurazione non affidabile a priori.....poi magari ti dura una vita.
no assolutamente errata! o metti una lipo 11,1 tosta e lascia tutto il resto rinforzato ma normale oppure metti una 9,6 buona e fai il resto high speed. al massimo massimo puoi metterci un eg1000 come motore che secondo me è il migliore in assoluto
con le firefox e il motore c.a. originale arrivi tranquillamente a 23 bb/sec, non ti basta?
io ho il turbo systema e la firefox 11,1 sul mio patriot, domenica ad un torneo arf l'h ausato il mio caposquadra dopo che ha sgranatoi il suo.. sparati almeno 6000 bb e tutto perfetto.. raffica da 32bb/sec.. e caricatori vuotati in una sola raffica! cmq non si può certo dire che è una config sicura
cmq devi mettere una molla al joule.. se monti una molla tenera coem dice pitonci la raffica aumenta ancora di più e il rischio di rotture anche
scusate l intromissione su un m4 gep ke spara a 0,98 cn boccole cuscinettate ingranaggi in acciaio testa antivuoto una lipo 11,1v 12c farebbe danni?
specifico ke faccio raffike da 3/4 sec al massimo. grazie
ciao all
:-d:-dguarda io con lipo 11,1x1200(hyperion 20c) e motore sistema higth perfomance ho spistonato,il resto era tutto integro,ma al pistone è partita la dentiera con molla 1j,ora ho sostituito il motore con un classic ht e mi pare funzioni,il motore è un pò più lento e il tutto quadra,cmqe con ingranaggi hs+ motore hs e lipo 11,1 io ho fatto esplodere un gb, si è gonfiato in centro crepandosi, praticamente ho recuperato solo il revers,il cilindro e la testa cilindro più cablaggio,il resto era tutto una specie di impasto con pezzi più grossi dentro:intrigante::intrigante::intrigante::intriga nte:non sò se hanno mi han dato degli ingranaggi ancora da impastare!!!!!:roftl::roftl::roftl:
be io uso un eg1000 e una lipo 11,1v 12c e frulla...
stessa configurazione di carra con pistone marui e per il momento tutto bene.
marioc/carra,
cosa usate per avere un rof cosi elevato?indendo che motore,modifiche ecc...
ti dico la mia.
motore turbo systema, li-po 11.1 1200 12c, ingranaggi i.c.s e conico gep e gruppoa aria modify con molla c.a e nell altro gb molla i.c.s.
per me gli ingranaggi i.c.s sono i migliori per sopportare super raffiche.
ingranaggi acciaio g & p - boccole cuscinettate - testa antivuoto
ke ne pensi?
ciao all
io la metterei ma molto probabilmente romperesti.
gli ingranaggi gep non sono il massimo e le boccole cuscinettate contribuiscono all alta velocità.
ricorda: spessoramento eccelllente e se puoi evita le boccole cuscinettate.
:right::right::right:quoto mario c ,con i cuscinetti sei troppo veloce eppoi sono troppo deboli,in settimana un facile ha sgranato 2 volte,batteria 9,6 ingranaggi acciaio guarder eppure sgranava, mistero risolto: un cuscinetto si era usurato(erano quasi nuovi!!!!!!) e faceva uscire una sfera di tanto in tanto,si mettevano tra i denti degli ingranaggi e frittata!!!!!!per venirne a capo ho passato i cuscinetti uno ad uno fino a vedere quello che aveva la flangia molle che faceva scappare le sfere,è una cagata ma intanto è costata due terne di ingranaggi,ho avuto il dubbio ed ho controllato senno mica si vedeva!!!!
per raffiche spinte, sempre ingranaggi i.c.s e boccole rigorosamente piene.
a sto punto metto un gep 120 con la sua affezzionata 9.6 1700 sanyo extreme
ke ne pensate?
ciao all
deciditi col gep m120 non concluderai molto.
cosa mi consigli di fare?
ciao all
magari se non vuoi mettere una li-po ma aumentare la raffica, metti un turbp systema.
gruppo aria modify?
io ho le boccole piene da 7mm, ingranaggi xyt (ottimi), motore dboys iperlento, molla etabeta, gruppo aria marui e gira a 27bb al secondo circa però uso la lipo 11,1 12c da 2300mha che è molto più potente della 1200mha, secondo voi posso mettere tranquillamente un eg1000 al posto del dboy?
con un eg 1000 direi che arrivi anche a 29-30 bb.
modify è una nuova marca di ricambi di ottima fattura.
bravo non lo fare.
ogni volta che sparo mi vengono i brividi.
con un eg1000 e una lipo 11,1v 12c 2100mah che rof si ottiene?
dipende dalla meccanica che hai, solitamente tra i 25 e 30 bb.
i 3 ingranaggi systema
cavolo non lo sapevo che era uno dei peggiori...allora quali sono gli ingranaggi migliori?
per me ics e conico o marui o gep.
ops scusami,ho gli ingranaggi guarder,sono buoni?conta che le mie raffiche arrivano max a 5 sec...
io non mi fiderei, gli ics sono più che collaudati e poi una raffica da 5 secondi vedi che è un eternità.
ma anche il conico ics?
domenica ho sparato circa 1500 colpi con il mio g3sas(lipo 11,1v 12c 2100mah)dopo la giornata l'ho fatto aprire da un mio amico che sa metterci le mani e mi ha detto che gli ingranaggi erano come nuovi,nessun segno di usura.....se i guarder non sono tanto buoni dovevano rovinarsi un po...no?correggimi se sbaglio dato che non sono ancora esperto in questo campo!
che centra in una giocata non si usurano in caso si rompono.
cmq tu puoi mettere gli ingranaggi che vuoi non so esattamente come sono i guarder.
se disponi di quelli mettili, male che vada li cambi.