Visualizzazione stampabile
-
Problema Dragunov!!!
ciao ragazzi!
vorrei porvi questo quesito:
oggi ho montato la canna di precisione (sia esterna che interna) di un dragunov. l'ho montata su un ak47s, il quale è già predisposto per un eventuale calcio e impugnatura...
nello sparare però, mi sono accorto che il pallino va troppo in alto, ma non è un problema di sistemare la vitina dell'hop up, perchè l'ho già fatto e non è cambiato nulla.
sapreste dirmi gentilmente di che problema si tratta secondo voi?
grazie anticipatamente!!!
-
regola la tacca di mira, probabilmente stai su un tiro da lontano... mettilo su p (n)
-
scusate, forse non mi sono espresso al meglio... io volevo dire, che anche se non miro ma sparo alla cavolo, il pallino da subito si alza drasticamente...è questo il problema!
comunque ho notato che la canna interna balla un po', e tende ad orientarsi verso l'alto, proprio nella direzione del pallino. proverò a mettere uno spessore per farla restare dritta... voi cosa mi consigliate???
grazie!
-
controlla l'hop up, evedentemente c'è qualcosa che non va...
-
se il pallino sale su a "campana" allora è l'hopup che da troppo effetto.
che gommino hai messo?
-
no non va a campana e neanche troppo dritto... comunque è il gommino in dotazione agli ak47...
-
-
della gb sarà, cambialo con un più morbido marui o systema.
-
magari è solo deformato il gommino?
-
ragazzi ho risolto!!! era come pensavo, la canna si dirigeva verso l'alto e così anche i pallini... ora ho messo uno spessore di scotch e ho risolto il problema!!!
tutto come se fosse normale...;)
grazie a tutti!
-
ma ti ballava la canna? io quando tempo fa ne ho smontato uno ci ho messo un ora per sfilare la canna che era incastrata in modo incredibile nell'outerbarrel!