ciao ragazzi!
vorrei porvi questo quesito:
oggi ho montato la canna di precisione (sia esterna che interna) di un dragunov. l'ho montata su un ak47s, il quale è già predisposto per un eventuale calcio e impugnatura...
nello sparare però, mi sono accorto che il pallino va troppo in alto, ma non è un problema di sistemare la vitina dell'hop up, perchè l'ho già fatto e non è cambiato nulla.
sapreste dirmi gentilmente di che problema si tratta secondo voi?
grazie anticipatamente!!!


Portale
Lo staff





