Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema Dragunov!!!

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FelixX
    Club
    DOC Hunter A.S.D.
    Iscritto il
    23 Jul 2007
    Messaggi
    594

    Question Problema Dragunov!!!

    ciao ragazzi!
    vorrei porvi questo quesito:
    oggi ho montato la canna di precisione (sia esterna che interna) di un dragunov. l'ho montata su un ak47s, il quale è già predisposto per un eventuale calcio e impugnatura...
    nello sparare però, mi sono accorto che il pallino va troppo in alto, ma non è un problema di sistemare la vitina dell'hop up, perchè l'ho già fatto e non è cambiato nulla.
    sapreste dirmi gentilmente di che problema si tratta secondo voi?
    grazie anticipatamente!!!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    16 Jul 2006
    Messaggi
    1,715

    Predefinito

    regola la tacca di mira, probabilmente stai su un tiro da lontano... mettilo su p (n)

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FelixX
    Club
    DOC Hunter A.S.D.
    Iscritto il
    23 Jul 2007
    Messaggi
    594

    Predefinito

    scusate, forse non mi sono espresso al meglio... io volevo dire, che anche se non miro ma sparo alla cavolo, il pallino da subito si alza drasticamente...è questo il problema!


    comunque ho notato che la canna interna balla un po', e tende ad orientarsi verso l'alto, proprio nella direzione del pallino. proverò a mettere uno spessore per farla restare dritta... voi cosa mi consigliate???

    grazie!

  4. #4
    Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    05 May 2007
    Messaggi
    764

    Predefinito

    controlla l'hop up, evedentemente c'è qualcosa che non va...

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    16 Jul 2006
    Messaggi
    1,715

    Predefinito

    se il pallino sale su a "campana" allora è l'hopup che da troppo effetto.
    che gommino hai messo?

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FelixX
    Club
    DOC Hunter A.S.D.
    Iscritto il
    23 Jul 2007
    Messaggi
    594

    Predefinito

    no non va a campana e neanche troppo dritto... comunque è il gommino in dotazione agli ak47...

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    16 Jul 2006
    Messaggi
    1,715

    Predefinito

    che marca?

  8. #8
    Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    della gb sarà, cambialo con un più morbido marui o systema.

  9. #9
    RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    08 Aug 2007
    Messaggi
    690

    Predefinito

    magari è solo deformato il gommino?

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FelixX
    Club
    DOC Hunter A.S.D.
    Iscritto il
    23 Jul 2007
    Messaggi
    594

    Predefinito

    ragazzi ho risolto!!! era come pensavo, la canna si dirigeva verso l'alto e così anche i pallini... ora ho messo uno spessore di scotch e ho risolto il problema!!!

    tutto come se fosse normale...

    grazie a tutti!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.