Visualizzazione stampabile
-
Problemi sam
ragazzi…ho un problema con il forum….
quando vado per scrivere un messaggio nella”risposta rapida” ci mette molto tempo a scrivere le lettere che batto…
ora volevo sapere se anche voi avete riscontrato questo problema o dipende dal mio pc!
grazie a tutti!
-
a me funziona tutto perfettamente...
-
con me salta solo gli spazi... :)
e una volta scritto non mi riimmette su treahd...
però tutto ok :)
-
ok…allora dev’essere il mio pc il problema…..
ormai sono costretto a scrivere con word e a copiare il testo….
-
ma per caso state facendo dei cicli di manutenzione?
perchè sia la scorsa che questa settimana mi è capitato spesso che verso le 4 e mezza sam si blocca
-
alle 4/4:30 e alle 16/16:30 ci sono i cicli di backup, sto' cercando di renderlo piu' leggero ma non e' facile
-
vabbè, tanto non è la fine del mondo, sempllicemente devo riaccedere alla pagina
-
ragazzi…suggerimenti per risolvere il mio problema????
sono costretto a scrivere con word e a copiare in risposta rapida!!!!!
e questo mi succede solo con sam!!!!
in tutti gli altri forum e siti no!!!!
come posso fare???????????
-
il problema non dipende dal forum ma dal tuo browser, prova a cambiarlo perche' si "intrippa"
(termine tecnico che significa che si confonde/lavora male) con il javascript che ti permette di avere in anteprima quello che scrivi, controlla se non hai attivo qualche estensione di firefox come noscript e adblock plus che non fanno partire i javascript o prova a cambiare browser, in caso estremo, vani nelle preferenze del forum e disattivati il supporto, per farlo vai in pannello utente -> modifica opzioni -> interfaccia editor messaggio -> prova sia l'interfaccia standard che la base (ora sei in avanzato) e guarda se trovi differenze
-
guarda red...
innanzitutto grazie dell'auto!
poi ho diinstallato tutti gli stupidi componenti aggiuntivi(che non sapevo neanche a cosa servissero nè come usarli, scaricati in "gioventù")
e poi ho disinstallato e reinstallato firefox!!
per ora sembra chevada bene!
grazie ancora!
-
noooo
non valeeee
il problemino è tornato a farsi sentire……
come faccioooooooooooooo?????????
sto impazzendo!!!!!!!!!!
-
mmm provando con la standard sembra andare meglio!
vedremo col tempo!
-
e' un problema dal tuo lato purtroppo e non so' cosa dirti per il come sistemarlo
-
no red! ti ringrazio molto!!!!
con il tuo consiglio del cambio di opzioni si è risolto tutto perfettamente!!!!
grazie ancora!
-
gia' ma hai disattivato una bella opzione
-
eh...purtroppo....
ma cosa mi dava in più???
perdonami ma in fatto di computer sono davvero ignorante e nabbo!
-
ti mostrava in anteprima con i caratteri, le immagini e la formattazione il messaggio che stavi componendo
-
ehh...vabbè....
peccato ma almeno così riesco a scrivere!!!!!!!!:asd:
prima...anche se potevo vedere l'anteprima...non riuscivo a scivere...quindi....non l'avrei vista comunque l'anteprima!!!